Hicks
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Feb 2009
- Reazioni
- 2,241
Sto monitorando anche io i prezzi delle schedeIl problema e' la fucilata delle schede video.
Poi anche sul sw su cinsole ormai ci sono innumerevoli preorder a 40 euro fisici, inferiori anche ai preorder pc.
Io tutto sto rjsparmio sul sw non lo vedo e ho entrambi i sistemj risparmi sui giochi di un paio di anni ma anche li su console se vai di usato li prendi a prezzi similari a steam e co
Nvdia mi sembrano sempre più dei ladri legalizzati. Vero hanno il top della tecnologia ma AMD sta proponendo soluzioni valide a prezzi più ragionevoli. Poi io non sono uno che vuole giocare in 4k , al momento ho uno schermo da 24 pollici (la tv è da 43 invece) 1080p della MSI presi da poco (anche perchè con la 2060 del laptop oltre non posso spingermi ) con cui sto giocando Cyberpunk a 1080p quasi tutto al massimo tranne ray tracing e DLSS su quality, framerate che solo quando vado in macchina e in determinate zone scende a 45 ma per il resto sono quasi sempre verso i 60 con picchi di 65-70 nelle zone chiuse)
Non è molto ma è un lavoro onesto cit.
E posso ancora intervenire sui settaggi ma va bene così ( del Ray tracing non mi interessa minimamente, se c'è bene se no amen). Questo mi sta piacendo, il poter personalizzare l'esperienza
A me ecco basterebbe giocare a 1080p o 1440p se possibile senza attivare nessun scaler . Tanto su un 24 pollici/27 pollici andare su con le risoluzioni non serve ad un fico secco
Infatti sto guardanndo anche a soluzioni AMD