N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Ci sono pure io 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No pure io, manco regalato giocherei un gtaMadò penso si essere uno dei pochi sul pianeta a cui non frega un cazz del gioco. Anzi non vedo lora che esca così si toglie dalle balle e gli altri possono finalmente droppare senza paura.![]()
Siamo in molti. Una legione.Non sei solo, abbracciamoci.
Se solo mi uscisse una patch 60 fps me lo godrei pure ioCosa non torna? Non mi pare ci sia questa schiera di Open World là fuori con la stessa cura e attenzione ai dettagli di RDR2![]()
A meno che non te lo spari su PC mi sa che continuerai solo a sentirne parlareSe solo mi uscisse una patch 60 fps me lo godrei pure io![]()
Ma infatti non ci sono, RDR2 è ancora il top assolutoCosa non torna? Non mi pare ci sia questa schiera di Open World là fuori con la stessa cura e attenzione ai dettagli di RDR2![]()
La cosa "triste" è che sono passati 6 anni e niente si è ancora avvicinatoMa infatti non ci sono, RDR2 è ancora il top assoluto
Come cura ai dettagli (inutili, tipo testicoli del cavallo che si gonfiano e simili) vince RDR2 ma graficamente Forbidden west se lo magna a colazione. RDR2 ha texture penose e poi doverlo giocare ancora a 30fps nel 2025 perchè non si sono degnati a fare un upgrade nextgen è ridicoloMa infatti non ci sono, RDR2 è ancora il top assoluto
Non si parlava di mera grafica anche se pure lì RDR2 non è che faccia schifo ancora oggiCome cura ai dettagli (inutili, tipo testicoli del cavallo che si gonfiano e simili) vince RDR2 ma graficamente Forbidden west se lo magna a colazione. RDR2 ha texture penose e poi doverlo giocare ancora a 30fps nel 2025 perchè non si sono degnati a fare un upgrade nextgen è ridicolo
Come cura ai dettagli (inutili, tipo testicoli del cavallo che si gonfiano e simili) vince RDR2 ma graficamente Forbidden west se lo magna a colazione. RDR2 ha texture penose e poi doverlo giocare ancora a 30fps nel 2025 perchè non si sono degnati a fare un upgrade nextgen è ridicolo