Più che pesante direi disastroso da ogni punto di vista.Pesante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che pesante direi disastroso da ogni punto di vista.Pesante
Vabbè, i giochi presentati oggi non sono niente a confronto a Call of Duty, ma proprio neanche un 10ºMat Piscatella (@matpiscatella.bsky.social)
Through each console's first 50 months in the US market (life to date ending Dec 2024 for both XBS and PS5), PS5 lifetime unit sales are 7% ahead of PS4's pace, while Xbox Series trails Xbox One by 18%. Through 38 months in the US (through Dec 2023), PS5 led PS4 by 6% while XBS trailed XBO by 13%.bsky.app
Ed ecco il motivo perchè portano tutto altrove.
Preferisco di gran lunga quello che ho visto oggi a tutti i cod dal ghost in poi messi insieme, e non sono un fan sfegatato né di doom né di ninja gaidenVabbè, i giochi presentati oggi non sono niente a confronto a Call of Duty, ma proprio neanche un 10º
E infatti, guarda che i risultati penosi.
Neanche i soldi sono riusciti a comprare il successo complimenti agli americani
Era una impresa oltre l' impossibile, e sono riusciti ad andare molto oltre, moltoPiù che pesante direi disastroso da ogni punto di vista.
Anche io preferisco un gioco single player poi vai a vedere le classifiche e? Sorpresona scioccante i giochi più giocati sono sempre quelliPreferisco di gran lunga quello che ho visto oggi a tutti i cod dal ghost in poi messi insieme, e non sono un fan sfegatato né di doom né di ninja gaiden
vabbè ma tanto noi dobbiamo pensare a noi stessi, non è che devo portare la croce se gli altri preferiscono cod e fortnite a ninja gaiden ed expeditions 33Anche io preferisco un gioco single player poi vai a vedere le classifiche e? Sorpresona scioccante i giochi più giocati sono sempre quelli
con meEra una impresa oltre l' impossibile, e sono riusciti ad andare molto oltre, molto
Ma quando indicano la data di uscita con scritto "preorders today" con chi parlano?
![]()
È una provocazione senza sensoNo ma non serve arrampicarsi sigli specchi, era chiaro l'intento non fare il pavido.
Quanto c'è in questi annunci degli Xbox Game Studios?![]()
Si, alla fine hanno più o meno la stessa lineupAlla fine grazie a ms, ps5 ha una line up di tutto rispetto![]()
Oppure questo è dovuto al fatto che portano tutto altrove?Mat Piscatella (@matpiscatella.bsky.social)
Through each console's first 50 months in the US market (life to date ending Dec 2024 for both XBS and PS5), PS5 lifetime unit sales are 7% ahead of PS4's pace, while Xbox Series trails Xbox One by 18%. Through 38 months in the US (through Dec 2023), PS5 led PS4 by 6% while XBS trailed XBO by 13%.bsky.app
Ed ecco il motivo perchè portano tutto altrove.
Strana concezione di First party
Non è una provocazione. È l'ennesima constatazione dello stato di salute degli studi interni di Microsoft.È una provocazione senza senso
Beh, Beths è in Microsoft da 4 anni e mezzo.Non è una provocazione. È l'ennesima constatazione dello stato di salute degli studi interni di Microsoft.
A MENO CHE
Consideriamo interni i publisher che si son comprati. Formalmente correto, sostanzialmente una paraculata.
Se dobbiamo davvero considerare Bethesda non come un'entità a sé stante...
Bethesda dopo 5 anni direi che possiamo cinsiderarla micrisoft senno' dall'altri lato non consideriamo insomniac comprata beno male nello stesso periodo e housemoque e bluepoint comprati addirittura dopoNon è una provocazione. È l'ennesima constatazione dello stato di salute degli studi interni di Microsoft.
A MENO CHE
Consideriamo interni i publisher che si son comprati. Formalmente correto, sostanzialmente una paraculata.
La penso come te. Ovvio che tutti negli anni hanno comprato, ma la differenza con un'insomniac o ND (ma anche Bungie ed Epic per quanto riguarda Gears) è che loro sono diventati grandi dentro Sony o Microsoft.Non è una provocazione. È l'ennesima constatazione dello stato di salute degli studi interni di Microsoft.
A MENO CHE
Direct ottimo assolutamente e la mia era una risposta a una provocazione.Beh, Beths è in Microsoft da 4 anni e mezzo.
Se si prendono la merda (Microsoft) per Redfall, è giusto che si prendano anche l'eventuale buono per DOOM. è questione di coerenza che uno può pure pensare di avere visto che ormai la guerra tra i marchi è finita e MS l'ha persa.
Per il resto, in MS c'è una parte di studi che sono li dall'inizio, altri che hanno preso/aperto anni e anni fa e altri ancora che hanno aggiunto di recente.
La situazione non è molto diversa di quella che stanno vivendo un pò tutti. Alcuni progetti vanno in porto, altri vengono cannati dopo anni di lavoro, altri sono dei flop, altri ancora successi. Alcuni studi storici sono stati chiusi lungo la strada, alcuni pochissimo dopo essere stati acquisiti.
La tua era una provocazione, non una costantazione, che non ha alcun senso di esistere a valle di un Direct oggettivamente ottimo
Rispondono tutti, XGS - Beth - ABK, alla stessa personaDirect ottimo assolutamente e la mia era una risposta a una provocazione.
A me pare che Bethesda e Activision siano entità ben definite all'interno di Microsoft. Altrimenti non avrebbero senso di esistere e staremmo parlando di ID Software all'interno di XGS. Così non è mio sembra quindi il team di produzione già è diverso e autonomo.
Se poi lo stato degli XGS è da giudicare per ciò che fanno Bethesda e Activision dimenticandoci invece gestione dei propri studi interni ok, stan andando alla grande.
Ok.Rispondono tutti, XGS - Beth - ABK, alla stessa persona