Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma a sto punto chissà se portino pure Forza Motorsport nella speranza che qualcuno torni a giocarci per ripopolare il deserto dell’online con stanze da 2-3 giocatori :rickds:

Questo sarebbe curioso. Sony potrebbe bloccare la pubblicazione di un titolo o no secondo voi?

Vi consiglio di non fissarvi gli achievement di steam avreste una brutta sorpresa sulle percentuali di completamento per ogni gioco :sard:

Ma Fable poi secondo voi esce quest' anno?
Peccato nessuno menziona i due Ori

È ormai pieno di Giovanne d'Arco (verdi ovviamente) che stanno guidando la rivoluzioneh contro le esclusive. Uno mi ha detto "uniamoci insieme, se scardiniamo tutte le esclusive ci guadagnamo tutti!!!", mia risposta "ci guadagni tu, perché io ho la playstation, quindi cazzi tuoi". Il web è un posto bellissimo

È ormai pieno di Giovanne d'Arco (verdi ovviamente) che stanno guidando la rivoluzioneh contro le esclusive. Uno mi ha detto "uniamoci insieme, se scardiniamo tutte le esclusive ci guadagnamo tutti!!!", mia risposta "ci guadagni tu, perché io ho la playstation, quindi cazzi tuoi".
Mi sento male :sard:

Ma a sto punto chissà se portino pure Forza Motorsport nella speranza che qualcuno torni a giocarci per ripopolare il deserto dell’online con stanze da 2-3 giocatori :rickds:

Questo sarebbe curioso. Sony potrebbe bloccare la pubblicazione di un titolo o no secondo voi?
Potrebbe ma non lo farà:
1) il reboot di FM commercialmente è fallito, quindi non fa paura.
2) è successo che sia stato rifiutato il semaforo verde a vari giochi, ma sempre titoli più o meno controversi. Rifiutare la pubblicazione di un gioco per ragioni squisitamente commerciali non sarebbe una bella cosa per l'immagine.
3) è meglio non inimicarsi il publisher di CoD, Diablo, Fallout, TES ecc. :asd:

È ormai pieno di Giovanne d'Arco (verdi ovviamente) che stanno guidando la rivoluzioneh contro le esclusive. Uno mi ha detto "uniamoci insieme, se scardiniamo tutte le esclusive ci guadagnamo tutti!!!", mia risposta "ci guadagni tu, perché io ho la playstation, quindi cazzi tuoi". Il web è un posto bellissimo
:rickds:

E perché dovrebbe farlo? Prenderà vagonate di soldi con ke royalties e venderà ancora più console

Comunque con Forza Horizon siamo a 3 almeno di giochi Ms, la line up di PlayStation è più ricca con MS che con studi interni quest' anno

Cioè quest'anno su ps5 escono Death Stranding 2, Goy, Doom, Fable, Gears e GTA 6, non so se rendo l'idea.

Grazie a ms Playstation è diventata un mostro di console :asd:

Ultima modifica:
Seppur vero, il fatto di far notare che uscirà più roba ms che sony su ps5 nel 2025 mi pare tipo come spararsi sulle palle per far dispetto alla moglie.

Non saprei, li ci sarebbe un diretto rivale in GT7, già sei fuori casa, se ti scontri proprio con il direttissimo rivale non so quanto ti possa rientrare della spesa del porting.
A bloccare non lo blocca, ci penserà Microsoft stessa a non fare tale porting, al massimo ti porta Flight Simulator, che non ha competitor su PS5, e altre cose del genere dove effettivamente un rivale non c'è (Gears, Halo etc.)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro