Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,251
Tra raccomandazione e cúlo questo resterà a vitaHulst è più miracolato di Spencer.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tra raccomandazione e cúlo questo resterà a vitaHulst è più miracolato di Spencer.
Indy 5 ha fatto una buca di 130mln di dollari al cinema, non è più un ip forte.Ma che poi 4 milioni di giocatori sono una miseria per Indiana Jones![]()
Si ma 4 milioni di giocatori sono roba infima proprio.Indy 5 ha fatto una buca di 130mln di dollari al cinema, non è più un ip forte.
Gli immersive sim questo fanno, difatti è un genere in totale fallimentoSi ma 4 milioni di giocatori sono roba infima proprio.
La prima ora credo da parecchi: i primi due obiettivi viaggiano tra il 75%-80%, ma già finire il Vaticano si scende al 50% secondi steam e al 30% su xbox.tra i 4 milioni di giocatori si capisce chi ci ha giocato piu di 1h?
Mi sento maleÈ ormai pieno di Giovanne d'Arco (verdi ovviamente) che stanno guidando la rivoluzioneh contro le esclusive. Uno mi ha detto "uniamoci insieme, se scardiniamo tutte le esclusive ci guadagnamo tutti!!!", mia risposta "ci guadagni tu, perché io ho la playstation, quindi cazzi tuoi".
Potrebbe ma non lo farà:Ma a sto punto chissà se portino pure Forza Motorsport nella speranza che qualcuno torni a giocarci per ripopolare il deserto dell’online con stanze da 2-3 giocatori
Questo sarebbe curioso. Sony potrebbe bloccare la pubblicazione di un titolo o no secondo voi?
È ormai pieno di Giovanne d'Arco (verdi ovviamente) che stanno guidando la rivoluzioneh contro le esclusive. Uno mi ha detto "uniamoci insieme, se scardiniamo tutte le esclusive ci guadagnamo tutti!!!", mia risposta "ci guadagni tu, perché io ho la playstation, quindi cazzi tuoi". Il web è un posto bellissimo
E perché dovrebbe farlo? Prenderà vagonate di soldi con ke royalties e venderà ancora più consoleMa a sto punto chissà se portino pure Forza Motorsport nella speranza che qualcuno torni a giocarci per ripopolare il deserto dell’online con stanze da 2-3 giocatori
Questo sarebbe curioso. Sony potrebbe bloccare la pubblicazione di un titolo o no secondo voi?
Cioè quest'anno su ps5 escono Death Stranding 2, Goy, Doom, Fable, Gears e GTA 6, non so se rendo l'idea.
Grazie a ms è diventata un mostro di console![]()
Non saprei, li ci sarebbe un diretto rivale in GT7, già sei fuori casa, se ti scontri proprio con il direttissimo rivale non so quanto ti possa rientrare della spesa del porting.Ma a sto punto chissà se portino pure Forza Motorsport nella speranza che qualcuno torni a giocarci per ripopolare il deserto dell’online con stanze da 2-3 giocatori