Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 892
Sulla prima parte, infatti concordo. A parte che bene o male qualcosa di interessante è di qualità è sempre uscito. Ma partendo soprattutto da Ottobre 2024 a oggi che cazzo gli vuoi díSì è proprio la qualità media che quest'anno si è alzata tanto. A volte sembra di leggerne come nei primi tempi (ma costava 3 euro al mese). Quest'anno ci sono titoli medi e Cod, l'anno prossimo potrebbe essere molto di più (io aspetto Forza Horizon 6). Da recuperare c'è abbastanza per tutti i gusti. Giocare per come lo intendevo ai tempi del liceo sarebbe stato qualcosa di molto simile a questo modello. E da adulto mi aiuta a non perdere questa passione.
Non c'è nulla che mi interessa? ok, disattivo. Mi basta un mese per provare qualcosa? Fatto. Ci resto dentro, non ho finito abbastanza cose? Estendo quando voglio. E poi su PlayStation recupero tutto quello che mi piace. Non è meglio così?

Sulla seconda parte, mi ero già espresso. Per me rientra nella sfera personale
Alla fine è una opzione in più. Ti fai due conti in base alle tue abitudini e decidi che fare (abbonarti, non farlo, comprare i giochi al D1 a 80 euro o risparmiare su altri siti o comprare i titoli usati tra anni ecc ecc). Io per mo sto ancora godendo di un abbonamento di tre anni fatto a due nichelini. Su PS5 compro le esclusive. Eventuali Third valuto tra PS5 e Steam.