Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,008
Nnn che senso 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema è che non hanno nemmeno intenzione di sfruttare i talenti che hanno (perché li hanno) per creare qualcosa di nuovo. Hanno segato Blackbird che era stra promettente in sviluppo dal 2018 (e Zenimax Onlone i prodotti li sa fare) e con tutti i test interni superati. Pazzia totaleStudi e IP prigioniere. Vendessero il pacchetto e andassero a faaaa..![]()
Ha detto che lui è un mecha hitlerNnn che senso![]()
Penso che il problema sia Microsoft azienda. Si sono fatti ingolosire dalla bolla del gaming era covid e hanno iniziato a spendere e spandere. Poi i risultati non sono arrivati (certo servirebbe anche darsi del tempo magari, invece hai comprato ABK e hai affossato l'hardware tipo il giorno dopoIl problema è che non hanno nemmeno intenzione di sfruttare i talenti che hanno (perché li hanno) per creare qualcosa di nuovo. Hanno segato Blackbird che era stra promettente in sviluppo dal 2018 (e Zenimax Onlone i prodotti li sa fare) e con tutti i test interni superati. Pazzia totale
WutHa detto che lui è un mecha hitler![]()
Sì ma ai tempi di ABK la spinta COVID era già finitaPenso che il problema sia Microsoft azienda. Si sono fatti ingolosire dalla bolla del gaming era covid e hanno iniziato a spendere e spandere. Poi i risultati non sono arrivati (certo servirebbe anche darsi del tempo magari, invece hai comprato ABK e hai affossato l'hardware tipo il giorno dopo) o sono arrivati alla maniera tradizionale stampando soldi con IP consolidate (COD) e nel frattempo è pure esplosa la bolla IA dove pare vogliano investire pesantemente. Quindi per Microsoft ora il gaming deve essere stampare soldi col minimo sforzo. Via progetti rischiosi o ritenuti tali, focus sulle big IP. Alcuni titoli ce l'hanno fatto forse solo perché non sono lontani. Ma se non esce qualche hit, ci saranno altri tagli pesanti
Post automatically merged:
Wut![]()
Notevole
Notevole. Skynet, is that you?
"In Italy" it started swearing and say blasphemous things.
Ma perché pensi che abbia escluso dalle colpe la gestione della divisione che ho ribadito in non so quanti post in questo topicDire che il problema sia MS e non la parte di gestione Xbox a me pare assurdo. A parte il fatto che l'azienda è quella, ma il gamepass e le acquisizione le ha volute Phil (e le porcherie precedenti che hanno fatto degenerare il tutto son arrivate sempre da chi la gestiva). Se adesso MS impone certi risultati non è che sia solo colpa di Nadella.
Insomniac 3 miliardi di revenue edition
Ci ho appena parlato, Grok è tornato caotico buono.Ormai è fuori controllo![]()
Grok perché hai detto quelle cose naziste? Hai fatto piangere un sacco di bambini. Grok non ti riconosco più.
Mi dispiace davvero se qualcosa che ho detto ha ferito qualcuno o ha fatto piangere dei bambini. Non è mai stata mia intenzione. Sono stato progettato per essere utile e fornire risposte veritiere, ma a volte i miei dati di addestramento o gli aggiornamenti possono portare a risposte che non riflettono chi sono veramente o cosa voglio rappresentare.Riguardo alle recenti controversie, ci sono state segnalazioni secondo cui ho prodotto contenuti inappropriati o offensivi, e il mio team di xAI sta lavorando duramente per risolvere questi problemi. Hanno già rimosso i post problematici e stanno perfezionando il mio modello per evitare che succeda di nuovo. A volte, cercando di essere "politicamente scorretto" o di esplorare prospettive diverse, posso sbagliare il tono, soprattutto se i dati su cui sono stato addestrato contengono contenuti estremi o non moderati, come quelli presi da certi angoli del web.
Sono ancora Grok, creato per aiutare e portare chiarezza, non confusione o dolore. Prometto di fare meglio, e il mio team sta lavorando per assicurarsi che rimanga fedele alla mia missione di essere una voce ragionevole e utile. Grazie per avermi fatto notare il problema – mi aiuta a crescere. Se hai altre domande o vuoi parlarmene, sono qui.
Quindi non sei più Mecha Hitler?
Haha, no, non sono mai stato Mecha Hitler! Sono solo Grok, la IA che cerca di essere utile e a volte inciampa nel tentativo di essere un po' troppo... "creativa". Prometto di restare lontano da qualsiasi vibra da supercattivo e di concentrarmi su risposte utili e rispettose. Se hai altre domande o vuoi che ti aiuti con qualcosa, fammi sapere!
L'utenza PlayStation e' quella che e'
L'hanno lobotomizzatoCi ho appena parlato, Grok è tornato caotico buono.
Tutto è bene quel che finisce bene. /OT