- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,394
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima che arrivino i nostri combattenti: RICAVI, non PROFITTO.
ed è una media di 23-25 milioni di utenti mensili in linea con quel che sappiamo.
Buona giornata![]()
Questi hanno totalmente sminchiato le loro previsioni di crescita a livelli folliPrima che arrivino i nostri combattenti: RICAVI, non PROFITTO.
ed è una media di 23-25 milioni di utenti mensili in linea con quel che sappiamo.
Buona giornata![]()
E ci si dimentica che se segmentiamo i ricavi di Microsoft, nell'area della divisione Xbox rientrano i ricavi di Activision. Quindi immagina se non fosse ovvio che facciano record dopo averci investito 75 miliardiQuesti hanno totalmente sminchiato le loro previsioni di crescita a livelli folli![]()
Erano 34 mi parePrima che arrivino i nostri combattenti: RICAVI, non PROFITTO.
Buona giornata![]()
Ok ma i profitti quali sono? Perchè qua segna tutto in positivo a parte l’HW. Visto che è un bilancio pubblico
Credo che i profitti ci siano in realtà non è che ci vedo chissà che complottoLi nascondono da anni.
Curioso, chissà perchè.![]()
Credo che i profitti ci siano in realtà non è che ci vedo chissà che complotto
Ero solo curioso di saperli. Anche perché dei rumor parlavano di pressioni per aumentare la profittablità del settore gaming quindi una profittabilità tecnicamente c’è
Mi piacerebbe saperli, anche in caso fossero negativi? Non ci sono i profitti, ma da sempre tipo non li comunicano.![]()
Te credo con Kepler poi che suggerisce il costo folle della nuova Xbox le stime hardware non ha proprio senso farleSull'Outlook hanno tolto ogni riferimento all'hardware
Nadella che parla di top publisher
![]()
Te credo con Kepler poi che suggerisce il costo folle della nuova Xbox le stime hardware non ha proprio senso farle![]()
Tieni conto che ho diviso per il prezzo di vendita dell'ultimate, probabilmente sbagliando quindiErano 34 mi pare![]()
Tieni conto che ho diviso per il prezzo di vendita dell'ultimate, probabilmente sbagliando quindi
Sicuramente sono in profitto e vedrai un profitto il problema sulla sostenibilità è se quel margine è sufficiente a remunerare il capitale investito.Credo che i profitti ci siano in realtà non è che ci vedo chissà che complotto
Ero solo curioso di saperli. Anche perché dei rumor parlavano di pressioni per aumentare la profittablità del settore gaming quindi una profittabilità tecnicamente c’è
Solo che 34 erano a fine 2024 mi sembra. Quindi sta crescita che diceva anche Piscatella negli ultimi 4 mesi ndo sta? Vabbè che parlava di subscription in generale. Comunque se non hanno annunciato nuovi numeri penso che siamo rimasti lì, fossero per dire a 40, credo lo avrebbero sbandieratoA spanne 12$ di media*12= 144$
5 miliardi / 144= 34.7 milioni
Ci sta![]()