Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima che arrivino i nostri combattenti: RICAVI, non PROFITTO.

ed è una media di 23-25 milioni di utenti mensili in linea con quel che sappiamo.

Buona giornata :sisi:
Questi hanno totalmente sminchiato le loro previsioni di crescita a livelli folli :rickds:

Questi hanno totalmente sminchiato le loro previsioni di crescita a livelli folli :rickds:
E ci si dimentica che se segmentiamo i ricavi di Microsoft, nell'area della divisione Xbox rientrano i ricavi di Activision. Quindi immagina se non fosse ovvio che facciano record dopo averci investito 75 miliardi

Ok ma i profitti quali sono? Perchè qua segna tutto in positivo a parte l’HW. Visto che è un bilancio pubblico

Li nascondono da anni.

Curioso, chissà perchè. :sisi:
Credo che i profitti ci siano in realtà non è che ci vedo chissà che complotto :asd:
Ero solo curioso di saperli. Anche perché dei rumor parlavano di pressioni per aumentare la profittablità del settore gaming quindi una profittabilità tecnicamente c’è

Credo che i profitti ci siano in realtà non è che ci vedo chissà che complotto :asd:
Ero solo curioso di saperli. Anche perché dei rumor parlavano di pressioni per aumentare la profittablità del settore gaming quindi una profittabilità tecnicamente c’è

? Non ci sono i profitti, ma da sempre tipo non li comunicano. :asd:

Sull'Outlook hanno tolto ogni riferimento all'hardware
Nadella che parla di top publisher

:yeahmini:
Te credo con Kepler poi che suggerisce il costo folle della nuova Xbox le stime hardware non ha proprio senso farle :asd:

Nemmeno loro si impegnano più, non vedo perché dovremmo farlo noi.
Lasciamo stare xbox, come ha fatto Ms.

Sicuramente sono in profitto e vedrai un profitto il problema sulla sostenibilità è se quel margine è sufficiente a remunerare il capitale investito.

Esistono degli indici di valutazione delle varie componenti ma implicano riclassificazione dei bilanci in quanto a differenti schemi non corrispondono gli stessi risultati. Per esempio nei ricavi se non ci metti una singola componente ma le sbatti tutte insieme, non vedrai mai qual è il tuo reddito operativo. Lo puoi benissimo fare eh, anzi, per esempio in Italia è impostato così il Conto Economico. Ma se io produco una cosa e mi finanzio con ricavi che vado a prendere con un'altra, è un problema sul lungo periodo.

A spanne 12$ di media*12= 144$
5 miliardi / 144= 34.7 milioni

Ci sta :sisi:
Solo che 34 erano a fine 2024 mi sembra. Quindi sta crescita che diceva anche Piscatella negli ultimi 4 mesi ndo sta? Vabbè che parlava di subscription in generale. Comunque se non hanno annunciato nuovi numeri penso che siamo rimasti lì, fossero per dire a 40, credo lo avrebbero sbandierato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro