Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avrebbe senso se poi vendessero giochi a chi compra la console... :asd:
Ahahah... :asd: Vabè a sto punto possono regalare anche i giochi. Aspetta, lo fanno già? :pff:

Porta a casa anche tu una (quasi) nuovissima XBOX Series X, un anno di game pass ultimate e mini impianto fotovoltaico con colonnina di ricarica per giocare senza interruzioni a tutto quello che ti piace (scegliendo fra un vasto catalogo che decidiamo noi)!

N.B: ogni eventuale acquisto extra ti verrà caricato di un "piccolo" sovrapprezzo (ma tanto sappiamo che ne fai pochi) e, per ogni gioco iniziato ma non completato, ti verrà addebitato il costo al momento della pubblicazione :babbonatale:

Le console non le vendono e i giochi nemmeno a causa del Gamepass, tanto che i risultati li fanno su ps5.
Buttano fumo negli occhi(in pieno stile MS) parlando di ottimi risultati, fatti però con le acquisizioni.
La console war é finita da un pezzo, devono ringraziare ps3 ai tempi, altrimenti non sarebbe nemmeno mai iniziata.

Non capirò mai perché Sony (ma anche Square ad esempio) va a sputtanarsi per far uscire i suoi giochi su una piattaforma morta e sepolta. Gli svantaggi superano di gran lunga i vantaggi (se ce ne sono).

Non capirò mai perché Sony (ma anche Square ad esempio) va a sputtanarsi per far uscire i suoi giochi su una piattaforma morta e sepolta. Gli svantaggi superano di gran lunga i vantaggi (se ce ne sono).
Perchè fare porting costa molto poco. Su PC per Sony è come "stampare soldi". Immagino che su console sia la stessa cosa

Perchè fare porting costa molto poco. Su PC per Sony è come "stampare soldi". Immagino che su console sia la stessa cosa

Per quanto riguarda Sony immagino avranno stretto accordi in cambio dell'arrivo di titoli MS su PS, non vedo altre ragioni possibili (ok che i port costano poco, ma vai a svalutare la tua console se il pubblico percepisce che le tue esclusive non sono più tali nemmeno in ambito console).

Per le terze parti credo che più banalmente i costi di conversione siano abbastanza contenuti e che non valga la pena precludersi una fetta di utenza aggiuntiva per quanto limitata.

La prossima generazione sarà sicuramente interessante, ammesso che MS sarà della partita. Ad esempio credo sarà dirimente se MS se ne uscirà con una nuova console "chiusa" (che salvo radicali cambi di gestione sarà l'ennesimo fallimento annunciato) o se farà all-in sull'Xbox-PC da salotto, nel qual caso credo che a Sony converrebbe rivedere la propria strategia di pubblicazione su PC.

Per quanto riguarda Sony immagino avranno stretto accordi in cambio dell'arrivo di titoli MS su PS, non vedo altre ragioni possibili (ok che i port costano poco, ma vai a svalutare la tua console se il pubblico percepisce che le tue esclusive non sono più tali nemmeno in ambito console).

Per le terze parti credo che più banalmente i costi di conversione siano abbastanza contenuti e che non valga la pena precludersi una fetta di utenza aggiuntiva per quanto limitata.

La prossima generazione sarà sicuramente interessante, ammesso che MS sarà della partita. Ad esempio credo sarà dirimente se MS se ne uscirà con una nuova console "chiusa" (che salvo radicali cambi di gestione sarà l'ennesimo fallimento annunciato) o se farà all-in sull'Xbox-PC da salotto, nel qual caso credo che a Sony converrebbe rivedere la propria strategia di pubblicazione su PC.
Non ce nessun accordo e son giorni e giorni che si discute sull'aria fritta per il momento.

Se fanno xbox-pc prendo quella e si fotta Sony, i suoi giochi li gioco su xbox, spiaze.

Su pc vendono il giusto, ed è un mercato diverso , su xbox rischiano di diminuire vendite hardware per cosa? Vendere 3 copie in croce?
Ma guarda che su PC non hanno venduto chissà che gozziliardi di copie in realtà (hanno comunque avuto un buon riscontro)
Vedremo con Helldivers (sospetto che non andrà mal...saprò già dirvelo nel momento in cui il 26 Agosto quando loggherò e nei giorni successivi vedrò il concurrent player count in gioco). In ogni caso davvero Giuppy, rientrano nei costi e guadagnano anche con "poche" copie. :asd:
E loro pensano a quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro