the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Messaggi
- 36,813
- Reazioni
- 5,890
Offline
colui che si è sacrificato per noi non dimentichiamolo mai.Falconero
Il problema di sta gente è che c'è chi li segue e si lascia condizionare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
colui che si è sacrificato per noi non dimentichiamolo mai.Falconero
Il problema di sta gente è che c'è chi li segue e si lascia condizionare.
A proposito di gente che si fa le seghe sui bollini microsoft e poi si spaccia per imparziale...
Questo è lo stesso soggetto che a Hellblade 2, gioco dal gameplay inesistente, cortissimo, ultra teleguidato, dalla storia lagnosissima e neppure doppiato non dico in siciliano ma manco in italiano ha dato 9 (ripeto Nove) solo perché c'è il bollino microsoft appiccicato sopra e al nuovo splendido mafia ha dato un misero 6, senza neppure considerare che è uscito a prezzo praticamente dimezzato rispetto ai giochi da 80/90 euro (ma quando c'era da buttare merda su PS5 pro diceva che in un analisi non si può non considerare il prezzo).
Viene veramente il vomito a vedere che certi soggetti poi fanno pure carriera e vengono invitati a destra e a manca a parlare come portatori di verità e imparzialità.
Non ho ancora giocato mafia quindi non commento, ma per dare 9 a hellblade 2 ce ne vuole di pelo verde nello stomaco.Evidentemente Hellblade 2 gli ha restituito un coinvolgimento tale da soprassedere al fatto che ha un gameplay inesistente (ovviamente falso), cortissimo (qualità non è sinonimo di quantità), ultra teleguidato (che bello che è Time Crisis) dalla storia lagnosissima (la tua è proprio una minirecensione cortissima a livello lessicale) e neppure doppiato (tipo GTA) ha dato il suo voto personale (9) e in linea di massima condivisibile con mille e una notte di recensioni sparse per il globo, al di là di ogni ragionevole dubbio. Al nuovo "splendido" Mafia, che immagino sarà un gioco godibilissimo, ma aridaje fosse l'unica voce fuori dal coro (le minoranze "etniche" si rispettano) che gli ha appioppato una sufficienza...e per giunta se costasse 20 euro per la proprietà transitiva avrebbe dovuto prendere 9,5...ma fermi tutti... ha spalato letame su Ps5 Pro, un tale affronto non è perdonabile per cui è bastato toccare la costosissima e radical chic console della compagnia più fashion e cool della storia videoludica per tacciare di mpf...presunta imparzialità tutte, indistintamente tutte, le opinioni di codesto Falconero. Non credo nemmeno che sia solo lui ma qualsiasi opinione di chicchessia "tocchi" criticamente "la play". Per cui W la Play e Vamos a la Play oh oh oh oh
N.B. In realtà non è una difesa a Falconero (non credo né abbia bisogno) che non seguo attivamente ma ne rispetto la passione come per altri youtuber a prescindere dalle opinioni.
A me viene il mal di testa con le vertigini a leggere i tuoi post, come la mettiamo?