- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Messaggi
- 24,406
- Reazioni
- 8,840
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No comment.SolidSnake91 eccoci. Finalmente capiamo cosa cercavano di atrarre a furia di parlare di MAU![]()
Cioè una ragazzina sec te avrebbe dovuto sollevare copri di adulti morti e nasconderli?Mica devi darti modo di skippare tutto. Può indicare stanze dove si trovano collezionabili, indicare passaggi segreti. O talvolta anche far avanzare la trama, come fosse un trigger per proseguire.
Posto che era un modo per indicare una azione accessoria o meno da inserire nel titolo per creare qualcosa che potesse variare le opzioni di gameplay.
Chiaramente da quello seguono modifiche alla struttura di gioco.
Se l'idea tua e degli altri utenti è di incollare le meccaniche di cui parlo a TloU2 e basta certo che vi sembra assurdo. Però lo è solo se consideriamo la struttura ludica di TloU2 un corpo unico perfetto e immutabile, dove si può solo incollare roba.
Spiegami il finale sotto spoiler, su. A me di quella dissonanza non frega nulla, però se diventa dissonante tutto ciò che altera la percezione dell'opera allora come fa a non essere dissonante a livello ludo-narrativo il finale?
Post automatically merged:
Ma certo che andrebbe riscritto. Però se parliamo di gameplay clamoroso io un po' di meccaniche emergenti me le aspetto, o almeno qualche azione che esuli dal gameplay letale, o quantomeno lo arricchisca, se mettere meccaniche combinatorie sembra inconcepibile.
A me l'occultamento dei corpi sembra seguire logicamente il fatto che i nemici possano rinvenire i corpi.
La prima cosa che ho provato a fare quando ho notato la prima volta che l'IA reagiva ai cadaveri è stato di nasconderli. Alla fine l'unica opzione che hai è ucciderli già in un punto morto della visuale nemica ed è un po' un peccato, perché vincola le tue opzioni ai modelli di spostamento dei nemici, che sono solo parzialmente manipolabili.
A me tutti questi paletti non fanno definire il gameplay qualcosa di clamoroso, tutto qua. Ha dalla sua la fluidità e la raffinatezza delle animazioni, ma sacrifica veramente una marea di opzioni di approccio per confezionare bene la formula.
Poi, come sottolineava prima Jack, TLOU2 rimane un grande gioco anche senza raggiungere il gameplay di TPP. Solo che io da i ND non mi aspetto nulla di inferiore, questo forse è il punto.
Per me da oggi è lazt2 e non ammetto obiezioniCioè una ragazzina sec te avrebbe dovuto sollevare copri di adulti morti e nasconderli?O interrogarli tipo un agente speciale o un guerriero super skillato? Ma hai capito chi impersoni in last of US p2? Io certi commenti rimango tra l allibito e l' incredulo di fronte al loro essere no sense
Il gameplay di lazt2 e' sopraffino perché tu sei quella ragazzina che si muove e agisce in un apocalisse dove ha imparato a sopravvire e a difendersi ma appunto rimanendo una ragazzina. Sfrutta spazzi stretti, lo sparare e' spesso irregolare ecc ecc il tutto con una fisicità che nell industria non ha ancora eguali idem l ia nemica.
Fare le pulci ad un gameplay e struttura simile e' francamente fuori luogo e vuol dire non aver colto niente di quello che voleva offrire last p2
AhahahahPer me da oggi è lazt2 e non ammetto obiezioni
Per te basta che un’arma faccia boom e già sei felice, tutto il resto non conta?Si spara meglio, molto meglio che è quello che conta per me. Non me ne fotte nulla se le animazioni sono ferme a Gears 2 o il level design è molto basilare, io voglio giocare, sparare ed avere un buon feeling delle armi. Uncharted e TLOU per me tutto questo non lo fanno. Se poi uno guarda agli aspetti cinematografici e ad altro che esula dal gameplay son cazzi suoi, ma per i gameplay dei vari Gears sono anni luce migliori di quella roba che fa ND.
Ancora con sto Gears.. e' un brand morto e sepolto,farà dei buoni numeri solo perché qualcuno lo proverà 10 minuti sul passHo provato la beta di Reloaded a giugno ed era da anni che non toccavo un Gears, nonostante il mio passato nella scena competitiva. Cioè mi è sembrata roba anni luce avanti a qualsiasi altro titolo uscito negli ultimi 10 anni, e questo la dice lunga sullo stato dei tps.
Ah sì, la ragazzina che non può trascinare un cadavere o interrogare una persona mentre le cinge il collo, ma che può tranquillamente proseguire ad ammazzare avamposti pieni di guardie armate con frecce conficcate nella spalla e parti del corpo lacerate, che rambo spostati. Ah, e chiaramente mentre ogni tanto becca interi palazzi pieni di mostri e sopravvive a impatti letali.Cioè una ragazzina sec te avrebbe dovuto sollevare copri di adulti morti e nasconderli?O interrogarli tipo un agente speciale o un guerriero super skillato? Ma hai capito chi impersoni in last of US p2? Io certi commenti rimango tra l allibito e l' incredulo di fronte al loro essere no sense
Il gameplay di last2 e' sopraffino perché tu sei quella ragazzina che si muove e agisce in un apocalisse dove ha imparato a sopravvire e a difendersi ma appunto rimanendo una ragazzina. Sfrutta spazzi stretti, lo sparare e' spesso irregolare ecc ecc il tutto con una fisicità che nell industria non ha ancora eguali idem l ia nemica.
Fare le pulci ad un gameplay e struttura simile e' francamente fuori luogo e vuol dire non aver colto niente di quello che voleva offrire last p2
FixVabbè, il migliore è sempre stato il due
Il 2 che tra l'altro sul gamepass è disponibile solo col doppiaggio inglese, problema segnalato da anni e anni da tutti gli utenti sullo stesso microsoft store ma che non hanno mai risolto... Eh ma l'assistenza finedumundu di microsoft!
Infatti l’ho giocato l’anno scorso con un mio amico e siamo rimasti perplessiIl 2 che tra l'altro sul gamepass è disponibile solo col doppiaggio inglese, problema segnalato da anni e anni da tutti gli utenti sullo stesso microsoft store ma che non hanno mai risolto... Eh ma l'assistenza finedumundu di microsoft!![]()
Azz non lo sapevo. Io giocato su 360 all'epoca. Il più bello dei tre secondo meIl 2 che tra l'altro sul gamepass è disponibile solo col doppiaggio inglese, problema segnalato da anni e anni da tutti gli utenti sullo stesso microsoft store ma che non hanno mai risolto... Eh ma l'assistenza finedumundu di microsoft!![]()
Si solo la intro e qualche altro filmato in cg è doppiato in italiano... Anche per questo è divertentissimo leggere boxari che quando segnali il problema ti dicono che sei un bugiardo e che il gioco non l hai mai giocato perché loro l hanno giocato ed è in italiano 11! 1!!1!1 dimostrando invece che l hanno solo avviato 2 secondi sentito 4 parole della intro in italiano, chiuso e mai più apertoInfatti l’ho giocato l’anno scorso con un mio amico e siamo rimasti perplessi
Invece i filmati in engine sono in italiano
Per me il primo e' un capolavoro, ha i ventato un genere in fondo e c'erano decine di gears cloni ai tempi( tipo i souls like oggi)Gears 2 per me ha un capolavoro di campagna e la migliore delle 2.Azz non lo sapevo. Io giocato su 360 all'epoca. Il più bello dei tre secondo me. Che poi anche per me Gears come serie è un filo sopravvalutata (parlo anche della trilogia). Ottimi giochi e divertentissimi online all'epoca, ma non capolavori. E oggi soffre di una formula che non è riuscita ad evolversi, tolto l'esperimento (non riuscito) del 5. Comunque un avvio su GP al Reload lo darò
. Un po' di pane e ignoranza ogni tanto ci vuole
Dopo 3 giorni ha raggiunto 1 milione di giocatori giocanti pur essendo nell'abbonamento del gamepassAncora con sto Gears.. e' un brand morto e sepolto,farà dei buoni numeri solo perché qualcuno lo proverà 10 minuti sul pass
Vedremo su steam che numeri fara