Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Oggi alle 18 mi è arrivata la series x…voi direte ,ohh grande attaccata ?provata??
….NO!
Essendo un regalo di mia moglie per il compleanno (non Natale ?)ha deciso che fino al 25 gennaio non la apro ?

Oggi alle 18 mi è arrivata la series x…voi direte ,ohh grande attaccata ?provata??
….NO!
Essendo un regalo di mia moglie per il compleanno (non Natale ?)ha deciso che fino al 25 gennaio non la apro ?
Era troppo bello per essere vero eh? C'è sempre la fregatura! :rickds:

Ci credi che è la prima cosa che le ho detto ??
…non cede!
Vabbè…..resisterò,all’alba dei 40 anni mi sembra di essere un bambino a cui non gli è permesso di aprire il nuovo gioco?
Non si smette mai di essere Peter pan!!
Ma a parte la smania di usarla, che capisco, c'è veramente da testare il prodotto nei 30 giorni.
Te lo consiglio, magari la apri, la provi e la riponi fino al compleanno

Oggi sono riuscito a prendere SeX sul sito di Unieuro. Gli RPG in arrivo e soprattutto i NT (il mio team preferito in assoluto, nonostante abbia avuto quasi sempre solo console Sony) hanno avuto la meglio :asd:

Domanda per chi dovesse avere il disco esterno sulla console.

Ok scaricarci roba sopra e poi giocarci da là, ma tendenzialmente voi il disco lo lasciate sempre attaccato o solo quando giocate roba installata là? Ci son rischi di calore/usura a tenerlo sempre collegato?

Oggi sono riuscito a prendere SeX sul sito di Unieuro. Gli RPG in arrivo e soprattutto i NT (il mio team preferito in assoluto, nonostante abbia avuto quasi sempre solo console Sony) hanno avuto la meglio :asd:
Beh i nt ci sono arrivati fino al 2018 su console Sony, quindi non la vedo strana.
Cmq troverai un'ottima console, con qualche mancanza e tantissimi pregi

Presa ieri la xs con forza 5 a 299..Per ora soddisfattissimo vorrei avere delle delucidazioni su l'emulazione se ce' qualcuno dentro la cosa.. Grazie in anticipo.
Sull'emulazione c'è un topic a riguardo si Resetera, qui non credo sia legale parlarne...o non ne ho idea :asd: se invece parli di retrocompatibilità, posso darti una mano :sisi:

Domanda per chi dovesse avere il disco esterno sulla console.

Ok scaricarci roba sopra e poi giocarci da là, ma tendenzialmente voi il disco lo lasciate sempre attaccato o solo quando giocate roba installata là? Ci son rischi di calore/usura a tenerlo sempre collegato?
Sempre attaccato da anni, passato da One a S e nessun problema

Grazie Luca Lampard, allora andrò di Resetera, per la retrocompatibilita' ce' lo store non mi va di disturbarti. grazie.

Ultima modifica:
A me ancora dopo 3 giorni non l'hanno spedita. Spero di averla entro Natale :ahsisi:

Solitamente ci vogliono 4-5 giorni ed in linea di massima quando lo stato è su "spedito verso il punto vendita" il giorno dopo è disponibile al ritiro
Ah sì? Lo spero perché mi sembra di aver letto che Mediaworld spedisce dopo Natale le console hanno messo in vendita in questi giorni...
Unieuro invece mi ha mandato un'email con scritto che entro 7 giorni la console dovrebbe essere disponibile al ritiro :sisi:

Yes, almeno che il prodotto non sia subito disponibile in punto vendita le tempistiche ed il modus operandi è questo :sisi:
Vabbè l'importante è essere riuscito ad acchiapparne una. Aspetto ancora la PS5 da Euronics ma prima di Gennaio/Febbraio mi hanno detto che non se ne parla perciò volevo farmi il Natale in compagnia di una nuova console. Non vedo l'ora di giocare Halo Infinite sulla mia nuova TV 4K :ahsisi:

Vabbè l'importante è essere riuscito ad acchiapparne una. Aspetto ancora la PS5 da Euronics ma prima di Gennaio/Febbraio mi hanno detto che non se ne parla perciò volevo farmi il Natale in compagnia di una nuova console. Non vedo l'ora di giocare Halo Infinite sulla mia nuova TV 4K :ahsisi:
Io darò la priorità ai 2 Ori e poi recupererò le saghe di Halo e Gears in attesa degli RPG dei nuovi team ed Hellblade 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro