Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era troppo bello per essere vero eh? C'è sempre la fregatura!Oggi alle 18 mi è arrivata la series x…voi direte ,ohh grande attaccata ?provata??
….NO!
Essendo un regalo di mia moglie per il compleanno (non Natale ?)ha deciso che fino al 25 gennaio non la apro ?
E che fregatura………40 giorni ?Era troppo bello per essere vero eh? C'è sempre la fregatura!![]()
Falle capire che hai 30 giorni per il recesso nel caso ci fossero problemiOggi alle 18 mi è arrivata la series x…voi direte ,ohh grande attaccata ?provata??
….NO!
Essendo un regalo di mia moglie per il compleanno (non Natale ?)ha deciso che fino al 25 gennaio non la apro ?
Ci credi che è la prima cosa che le ho detto ??Falle capire che hai 30 giorni per il recesso nel caso ci fossero problemi
Ma a parte la smania di usarla, che capisco, c'è veramente da testare il prodotto nei 30 giorni.Ci credi che è la prima cosa che le ho detto ??
…non cede!
Vabbè…..resisterò,all’alba dei 40 anni mi sembra di essere un bambino a cui non gli è permesso di aprire il nuovo gioco?
Non si smette mai di essere Peter pan!!
Beh i nt ci sono arrivati fino al 2018 su console Sony, quindi non la vedo strana.Oggi sono riuscito a prendere SeX sul sito di Unieuro. Gli RPG in arrivo e soprattutto i NT (il mio team preferito in assoluto, nonostante abbia avuto quasi sempre solo console Sony) hanno avuto la meglio![]()
Sull'emulazione c'è un topic a riguardo si Resetera, qui non credo sia legale parlarne...o non ne ho ideaPresa ieri la xs con forza 5 a 299..Per ora soddisfattissimo vorrei avere delle delucidazioni su l'emulazione se ce' qualcuno dentro la cosa.. Grazie in anticipo.
Sempre attaccato da anni, passato da One a S e nessun problemaDomanda per chi dovesse avere il disco esterno sulla console.
Ok scaricarci roba sopra e poi giocarci da là, ma tendenzialmente voi il disco lo lasciate sempre attaccato o solo quando giocate roba installata là? Ci son rischi di calore/usura a tenerlo sempre collegato?
Ottimo, grazieSempre attaccato da anni, passato da One a S e nessun problema
A me ancora dopo 3 giorni non l'hanno spedita. Spero di averla entro NataleOggi sono riuscito a prendere SeX sul sito di Unieuro. Gli RPG in arrivo e soprattutto i NT (il mio team preferito in assoluto, nonostante abbia avuto quasi sempre solo console Sony) hanno avuto la meglio![]()
Solitamente ci vogliono 4-5 giorni ed in linea di massima quando lo stato è su "spedito verso il punto vendita" il giorno dopo è disponibile al ritiroA me ancora dopo 3 giorni non l'hanno spedita. Spero di averla entro Natale![]()
Ah sì? Lo spero perché mi sembra di aver letto che Mediaworld spedisce dopo Natale le console hanno messo in vendita in questi giorni...Solitamente ci vogliono 4-5 giorni ed in linea di massima quando lo stato è su "spedito verso il punto vendita" il giorno dopo è disponibile al ritiro
Yes, almeno che il prodotto non sia subito disponibile in punto vendita le tempistiche ed il modus operandi è questoAh sì? Lo spero perché mi sembra di aver letto che Mediaworld spedisce dopo Natale le console hanno messo in vendita in questi giorni...
Vabbè l'importante è essere riuscito ad acchiapparne una. Aspetto ancora la PS5 da Euronics ma prima di Gennaio/Febbraio mi hanno detto che non se ne parla perciò volevo farmi il Natale in compagnia di una nuova console. Non vedo l'ora di giocare Halo Infinite sulla mia nuova TV 4KYes, almeno che il prodotto non sia subito disponibile in punto vendita le tempistiche ed il modus operandi è questo![]()
Io darò la priorità ai 2 Ori e poi recupererò le saghe di Halo e Gears in attesa degli RPG dei nuovi team ed Hellblade 2Vabbè l'importante è essere riuscito ad acchiapparne una. Aspetto ancora la PS5 da Euronics ma prima di Gennaio/Febbraio mi hanno detto che non se ne parla perciò volevo farmi il Natale in compagnia di una nuova console. Non vedo l'ora di giocare Halo Infinite sulla mia nuova TV 4K![]()