U
Utente cancellato 52895

Arrivata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i difetti che vedi intorno ai personaggi sulla tua tv,devi disattivare qualsiasi controllo elettronico di movimento(effetto telenovela)Ho avuto modo di confrontare sullo stesso tv serie x e series S. L'ho fatto tirando fuori la demo di matrix, permettetemi alcune considerazioni:
- in generale la stessa demo non mi sembra così clamorosa come qualcuno la vuol far passare, ma certamente è un ottimo sfoggio di grafica
- Sul mio TV ci sono dei difetti clamorosi roteando la telecamera, intorno alla protagonista. Capita anche a voi? Intorno ai capelli è evidente. Il difetto si presenta con entrambe le console, i pixel intorno la donna si spappolano mentre la telecamera viene roteata.
- La maggior definizione di series x è evidente, così come è evidente un aliasing sulla series S anche abbastanza vistoso.
- tutto sommato, il prodotto è quello ed è davvero una scelta personale preferire l'una o l'altra: se si apprezza il risparmio e non ci importa troppo della grafica, magari con uno schermo piccolo, possiamo giocare i giochi next gen con una spesa ridotta. Vorrei tanto ci fosse il lettore.
- mi è capitata una unità Series x che alla accensione fa un 'tic' (che somiglia più a un tuc) abbastanza evidente. Mi pare di aver letto sia il lettore, confermate? Tutto normale?
Per il Game Pass io acquisterei un anno e mezzo di Gold e poi lo convertirei in GP a 1 €. Ma magari aspetta la risposta di qualcuno che ne sa di più.Per i difetti che vedi intorno ai personaggi sulla tua tv,devi disattivare qualsiasi controllo elettronico di movimento(effetto telenovela)
Se presente metti modalità game
Post automatically merged:
Ragazzi…mia moglie mi ha preso per i fondelli !?
Ieri mi era arrivata la series x,per il mio compleanno,e mi disse che fino ad allora non avrei dovuto aprirla …..oggi che ero di riposo da lavoro e ovviamente non lo nemmeno scartata,e alle 20 mi dice:
Scherzavo,se vuoi puoi montarla……..
?
Oggi ero di riposo e avrei potuto approfittarne ,e alle 20 mi dice che mi prendeva per le chiappe ??
Bene allora ora la monterò !!!
Per il game pass cosa mi consigliate ?
C’è qualche offerta ?
Si figurati, a me sembra già tutto disattivato, non ho trovato le impostazioni dove agire, devo riprovare.Per i difetti che vedi intorno ai personaggi sulla tua tv,devi disattivare qualsiasi controllo elettronico di movimento(effetto telenovela)
Se presente metti modalità game
Post automatically merged:
Ragazzi…mia moglie mi ha preso per i fondelli !?
Ieri mi era arrivata la series x,per il mio compleanno,e mi disse che fino ad allora non avrei dovuto aprirla …..oggi che ero di riposo da lavoro e ovviamente non lo nemmeno scartata,e alle 20 mi dice:
Scherzavo,se vuoi puoi montarla……..
?
Oggi ero di riposo e avrei potuto approfittarne ,e alle 20 mi dice che mi prendeva per le chiappe ??
Bene allora ora la monterò !!!
Per il game pass cosa mi consigliate ?
C’è qualche offerta ?
Domani ti aggiungo, magari ci si becca online.Ok ragazzi, sono ufficialmente boxatodato che avere la lista amici vuota mi deprime, chi vuole mi aggiunga!
Tag: The Darthen
Ho provato con all access in questi giorni. Mi accetta il finanziamento ma poi non posso finalizzare l'acquisto perché la Series X è perennemente out of stock su Gamestop. Ed alla fine mi hanno annullato il finanziamento.No, ho semplicemente seguito il consiglio di m3nthis e ho scritto al servizio clienti. Al momento ho ancora le pre-autorizzazioni e non ho nessun ordine nell'area riservata mediaworld, né mail di conferma, per cui deduco che a breve mi rientrano in disponibilità i soldi. La cosa buffa è che le serie x sono state disponibili all'acquisto fino alle 19 circa.. se questa non è sfiga.. ho infatti chiesto al servizio clienti se una delle tre me la spediscono lo stesso, ma non credo avverrà mai..
Avete per caso esperienze dirette con l'xbox access, quel servizio da 32,99 euro mese per 24 mesi?
Scusami la domanda,io ho appena comprato una series s da affiancare a ps5 visto che la X non si riesce a trovare...solo che me ne sto abbastanza pentendo da quello che leggo in giro.Ho avuto modo di confrontare sullo stesso tv serie x e series S. L'ho fatto tirando fuori la demo di matrix, permettetemi alcune considerazioni:
- in generale la stessa demo non mi sembra così clamorosa come qualcuno la vuol far passare, ma certamente è un ottimo sfoggio di grafica
- Sul mio TV ci sono dei difetti clamorosi roteando la telecamera, intorno alla protagonista. Capita anche a voi? Intorno ai capelli è evidente. Il difetto si presenta con entrambe le console, i pixel intorno la donna si spappolano mentre la telecamera viene roteata.
- La maggior definizione di series x è evidente, così come è evidente un aliasing sulla series S anche abbastanza vistoso.
- tutto sommato, il prodotto è quello ed è davvero una scelta personale preferire l'una o l'altra: se si apprezza il risparmio e non ci importa troppo della grafica, magari con uno schermo piccolo, possiamo giocare i giochi next gen con una spesa ridotta. Vorrei tanto ci fosse il lettore.
- mi è capitata una unità Series x che alla accensione fa un 'tic' (che somiglia più a un tuc) abbastanza evidente. Mi pare di aver letto sia il lettore, confermate? Tutto normale?
Io ci gioco su 4k. Come detto dipende tutto dalla persona.Scusami la domanda,io ho appena comprato una series s da affiancare a ps5 visto che la X non si riesce a trovare...solo che me ne sto abbastanza pentendo da quello che leggo in giro.
Premetto che non l'ho ancora neanche accesa perche' aspetto natale,ma avendo io un tv 4k 6hz della samsung,quindi non un oled o un modello top di gamma,credi che rimpiangero' di non aver aspettato la X a far girare la S su un tv 4k? Oppure che alternare ps5 alla S mi fara' vedere ancora di piu' un distacco notevole?
Non sono un patito del pixel eccetera,pero' non vorrei lo stesso che 4k upscalato della S voglia dire come attaccare la ps3 a un 4k e vedere un ammasso di pixel allargati.
Per chi l'ha provata su un 4k,magari come me alternandola a ps5,si e' pentito?
Compra da qualche sito di key il semplice gold per massimo 36 mesi, dopo acquista un mese di ultimate ed avrai la conversione in 36 mesi di ultimateAllora….collegata la X!
Momo carino il totem!
Ora per l’abbinamento come devo comportarmi ?
Loro mi offrono 1 mese ad un euro ,ma so che c’è la possibilità di prendere il gold e convertirlo con 1 euro all’ultimate giusto ?
Come si fa???
Avevo letto male …ok allora prendo 36 mesi,li riscatto ,e dopo prendo un mese di ultimate è automaticamente mi fanno la conversioneCompra da qualche sito di key il semplice gold per massimo 36 mesi, dopo acquista un mese di ultimate ed avrai la conversione in 36 mesi di ultimate
No no il lettore e lo spazio di archiviazione non mi preccupano... mi preccupa solo il fatto che appunto io l'ho presa per il pass e le esclusive microsoft,solo che non vorrei che giochi come starfield o successivi,non possano essere supportati da series s.... Voglio dire se gia adesso halo che non e' un mostro di tecnica,ha un divario netto dalla x,come credi si comporteranno giochi piu' grandi e magari piu' tecnici in futuro come appunto starfield o il nuovo elder scroll?Io ci gioco su 4k. Come detto dipende tutto dalla persona.
Noterai la differenza con la definizione ps5?
Si, un occhio attento la nota.
Questa differenza giustifica la spesa? Avendo già una Ps5, direi di no, perché potrai giocare molti giochi su Ps5 e sfruttare la xbox series S per il game pass. I giochi terze parti, specie quelli appena usciti che non vanno sul pass, puoi prenderli su playstation e stare tranquillo di stare giocando già bene. È davvero fondamentale avere le esclusive Microsoft al massimo della loro qualità?
Cioè l'assenza stessa del lettore non è un così grande vulnus, avendo una Ps5 in casa. I giochi li si può prendere li e scambiare sfruttando il molto più vivace mercato dell'usato Sony.
I giochi verranno tutti supportati, su questo puoi stare più che serenoNo no il lettore e lo spazio di archiviazione non mi preccupano... mi preccupa solo il fatto che appunto io l'ho presa per il pass e le esclusive microsoft,solo che non vorrei che giochi come starfield o successivi,non possano essere supportati da series s.... Voglio dire se gia adesso halo che non e' un mostro di tecnica,ha un divario netto dalla x,come credi si comporteranno giochi piu' grandi e magari piu' tecnici in futuro come appunto starfield o il nuovo elder scroll?
Non rimpiangeremo tra 2 o 3 anni i 200 euro risparmiati oggi?
Dipende sempre dai giochi. Con Forza le differenze sono quasi inesistenti, con Halo già un po' più marcate. Ma appunto dipende dalla bravura/incapacità dei team di sviluppo. E bisogna sempre considerare che questa console sarà l'ultima del lotto ad avere una maggior attenzione da parte degli sviluppatori.Ho avuto modo di confrontare sullo stesso tv serie x e series S. L'ho fatto tirando fuori la demo di matrix, permettetemi alcune considerazioni:
Saranno supportati alla meno peggio. La potenza della console quella è, non è che puoi andare oltre.No no il lettore e lo spazio di archiviazione non mi preccupano... mi preccupa solo il fatto che appunto io l'ho presa per il pass e le esclusive microsoft,solo che non vorrei che giochi come starfield o successivi,non possano essere supportati da series s.... Voglio dire se gia adesso halo che non e' un mostro di tecnica,ha un divario netto dalla x,come credi si comporteranno giochi piu' grandi e magari piu' tecnici in futuro come appunto starfield o il nuovo elder scroll?
Non rimpiangeremo tra 2 o 3 anni i 200 euro risparmiati oggi?