- Iscritto dal
- 11 Set 2014
- Reazioni
- 3,146
Dove hai visto che non hai l'EA Play attivo?Ho Game Pass Ultimate ma non vedo EA Play attivo.
Eppure dal sito xbox leggo:
"I membri di Xbox Game Pass Ultimate ricevono EA Play su Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e Windows 10/11 tramite l'app Xbox per Windows e l'app EA, ora in beta. I membri del Game Pass per PC ricevono EA Play su Windows 10/11 tramite l'app Xbox per Windows e l'app EA. Xbox Game Pass per console non include EA Play."
Qualcuno mi può aiutare a capire?
Grazie.
Se non lo hai già fatto, prova direttamente a scaricare o giocare in cloud uno dei loro giochi.
Per la console, non si accende per fare gli aggiornamenti di sistema, ma dice che li installa prima di spengersi, io infatti la lascio in risparmio energetico solo con la spunta su quello, mentre i giochi li aggiorno a manoIn risparmio energetico si può anche eliminare che la console se si accende da sola quando ci sia qualche aggiornamento, basta andare su impostazioni>aggiornamenti e togliere la spunta su mantiene aggiornato la console, stessa cosa togliere la spunta su mantiene aggiornato app e miei giochi
Super prezzo io la prenderei di corsa