Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Se volete postare da siti concorrenti vi ricordo il regolamento, non fate copia incolla di tutto.
  • E' permesso postare estratti di notizie riportate da siti concorrenti, inserendo in fondo al testo la scritta "Sito concorrente" o l'abbreviazione "S.C." (NO link!).

Che poi in realtà si può fixare questa cosa, per dire Elden Ring all'inizio non ne voleva sapere di riconnettersi online dopo essere stato avviato dal quick resume, mentre adesso funziona e si connette.
Si ma lo fa dal menù, cosa che rende del tutto inutile Quickarlo...e infatti lo chiudo sempre completamente :\

ma che poi capita con 3/4 giochi in croce, ed ovviamente con quelli che richiedono connessioni fisse tipo: destiny2 ecc...
onestamente che mettano l'opzione o no cambia poco, poi per carità una cosa in più non dispiace mai, ma parlare di problema è esagerato

ma che poi capita con 3/4 giochi in croce, ed ovviamente con quelli che richiedono connessioni fisse tipo: destiny2 ecc...
onestamente che mettano l'opzione o no cambia poco, poi per carità una cosa in più non dispiace mai, ma parlare di problema è esagerato
Forse Phil è più aperto di te :asd:

Se la gente lo chiede evidentemente è un problema

Ma il quick resume non funziona coi giochi della prima Xbox?

Ho provato giusto Psychonauts però si chiude.
Della 360 si però o ricordo male?

Spero che si possa disattivare ! Mi ha dato soltanto problemi :hmm: Non l' ho nemmeno mai usato.
Con i volanti spesso usando quick resume non riconosce la periferica, bisogna cancellare il save, a volte riavviare, una gran rottura ! E con vari giochi ! Forza Motorsport 7, Forza Horizon 4, Project Cars 3 ecc.
Quando ti becchi un bug con il quick resume te lo porti dietro anche nelle partite successive, con Guardians of the Galaxy mi son dovuto giocare due livelli in slow motion, con frame-rate che andava dai 60 ai 10 fps :badboy: ho scoperto solo dopo che era un bug, pensavo fosse programmato con il culo, infatti rigiocando le misisoni senza game-resume ha girato a 60 fps quasi stabili, però il nervoso che mi ha fatto venire :facepalm2:
Quindi appena ci sarà la possibilità di disattivarlo lo disattiverò per sempre !

Spero che si possa disattivare ! Mi ha dato soltanto problemi :hmm: Non l' ho nemmeno mai usato.
Con i volanti spesso usando quick resume non riconosce la periferica, bisogna cancellare il save, a volte riavviare, una gran rottura ! E con vari giochi ! Forza Motorsport 7, Forza Horizon 4, Project Cars 3 ecc.
Quando ti becchi un bug con il quick resume te lo porti dietro anche nelle partite successive, con Guardians of the Galaxy mi son dovuto giocare due livelli in slow motion, con frame-rate che andava dai 60 ai 10 fps :badboy: ho scoperto solo dopo che era un bug, pensavo fosse programmato con il culo, infatti rigiocando le misisoni senza game-resume ha girato a 60 fps quasi stabili, però il nervoso che mi ha fatto venire :facepalm2:
Quindi appena ci sarà la possibilità di disattivarlo lo disattiverò per sempre !
Oppure potrebbero fare in modo che non dia più questi problemi :asd:

Oppure potrebbero fare in modo che non dia più questi problemi :asd:
I "problemi" dei giochi online dipendono dal fatto che quando spegni ti scolleghi dai loro server, ovviamente. alcuni giochi riescono a ricollegarsi altri li devi riavviare
i bug di alcuni giochi invece si succedono ma è anche vero che ti accorgi riavvii il gioco ed hai risolto.
io ho series x in avvio rapido col quick resume dal dayone, mai avuto problemi con nessun salvataggio o robe simili
la comodità di avere il gioco, o più giochi, pronti non appena li apri non è assolutamente paragonabile a quei 5 secondi che perdi una volta su 20 quando lo devi riavviare

I "problemi" dei giochi online dipendono dal fatto che quando spegni ti scolleghi dai loro server, ovviamente. alcuni giochi riescono a ricollegarsi altri li devi riavviare
i bug di alcuni giochi invece si succedono ma è anche vero che ti accorgi riavvii il gioco ed hai risolto.
io ho series x in avvio rapido col quick resume dal dayone, mai avuto problemi con nessun salvataggio o robe simili
la comodità di avere il gioco, o più giochi, pronti non appena li apri non è assolutamente paragonabile a quei 5 secondi che perdi una volta su 20 quando lo devi riavviare
Il bug su Guardian of Galaxy è capitato anche a me.
Sono cose che non dovrebbero succedere, nemmeno io ho pensato che fosse un problema legato al quick resume e me lo sono zugato per un pò con i rallentamenti il gioco.
Quick resume resta una signora funzionalità ma DEVE funzionare al 100%.
Per i giochi multi online, invece, è giusto che Filippo e il team tutto prendano in considerazione l'idea di farlo disattivare, per chi desidera farlo

Il bug su Guardian of Galaxy è capitato anche a me.
Sono cose che non dovrebbero succedere, nemmeno io ho pensato che fosse un problema legato al quick resume e me lo sono zugato per un pò con i rallentamenti il gioco.
Quick resume resta una signora funzionalità ma DEVE funzionare al 100%.
Per i giochi multi online, invece, è giusto che Filippo e il team tutto prendano in considerazione l'idea di farlo disattivare, per chi desidera farlo
Pensavo di essere l' unico sfigato a cui era capitato :asd: considera che io ai guardiani ci ho giocato ad Agosto ! Quindi i programmatori hanno avuto tutto il tempo di risolvere questo bug ! :bah!: I giochi non li compro quasi mai al Day1 perchè molti secondo me non valgono 70€ i Guardiani è uno di quelli, per fortuna l' ho pagato 20€ nuovo retail. (non uso Gamepass dato che i giochi mi piace collezionarli)

Dipende dai giochi ma alcuni danno problemi anche quando funzionano. Di quelli che ho giocato in Destroy All Humans! 2 Quickandolo il frame peggiora in maniera netta, in Psychonauts 2 funzionava solo aprendo un altro gioco e mi ha buggato 3 obiettivi che non potrò mai prendere, in Cyberpunk ad ogni Quick si buggava sempre più sino a diventare ingiocabile e con Far Cry 6 buggava i save e anche dopo un'ora di gioco si tornava a quello fatto la volta prima. Per non parlare poi di tutti i giochi offline che però usano la connessione per un qualcosa e che non riescono a riconnettersi ai server come gli AC e altri.

Insomma la funzione è una figata stratosferica ma va fatta funzionare al 100% su TUTTI altrimenti da solo fastidio. Per quanto riguarda la possibilità di disattivarlo da porte nostra non so capisco bene a cosa serva, basta chiudere il gioco e non Quicka no? Perché mettere una funzione apposta, si può già fare chiudendo i giochi come si faceva prima.

guardiani l'ho giocato quando è uscito sul pass e non ho avuto problemi, ma magari era uscita qualche patch
far cry 6 invece preso al dayone e tenuto sempre in quick resume li mai problemi
destroy all humans 2 non lo citerei ma non per difendere la funzione ma da quello che leggo sembra un bug unico
alcuni giochi ogni tanto capita che abbia la sensazione che girino male,ma onestamente appena ho il dubbio chiudo il gioco e lo riavvio e si risolve tutto
ad esempio una volta su elden ring mi erano spariti tutti i segni e le scritte dei giocatori, ho riavviato immediatamente

Ma cosa c'entra che tu riavii con il fatto che dovrebbe funzionare bene?

Il quick resume è una delle cose più belle delle Next gen ma facciamolo funzionare bene!

guardiani l'ho giocato quando è uscito sul pass e non ho avuto problemi, ma magari era uscita qualche patch
far cry 6 invece preso al dayone e tenuto sempre in quick resume li mai problemi
destroy all humans 2 non lo citerei ma non per difendere la funzione ma da quello che leggo sembra un bug unico
alcuni giochi ogni tanto capita che abbia la sensazione che girino male,ma onestamente appena ho il dubbio chiudo il gioco e lo riavvio e si risolve tutto
ad esempio una volta su elden ring mi erano spariti tutti i segni e le scritte dei giocatori, ho riavviato immediatamente
Come hai fatto a giocare a FC6 senza problemi? Come ogni gioco Ubisoft non si riconnetteva ai server e quindi non si potevano fare alcune missioni offline che però richiedevano l'online e poi con questo sistema di salvataggio terribile si incasinava SEMPRE appunto perché non si riconnetteva ai server e quindi faceva finta di salvare, lo faceva senza il Quick e ancora di più con il Quick e mi capitava di crepare e mi ritrovarmi davanti all'ultima missione della storia completata un'ora e più prima :|
O l'hai giocato al D1 e magari hanno incasinato questa cosa successivamente (io l'ho giocato mesi dopo) oppure la tua copia era miracolata :sard:
Io tra delusione totale del gioco in generale e questa cosa di dover rifare pezzi interi di gioco ero arrivato vicino vicino a cancellarlo dal nervoso :asd:

Raga una domanda. Perché quando salvo una clip di gioco questa ha l'audio fuori sincrono?

Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro