Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
La xbox 360 :fiore:, la migliore console degli ultimi decenni, oggi chiude ufficialmente lo store di questa console, quante ore e ricordi che ho su quella fantastica macchina, credo che con gears non so quante ore giocai, semplicemente magnifica e ancora oggi funzionante.

La xbox 360 :fiore:, la migliore console degli ultimi decenni, oggi chiude ufficialmente lo store di questa console, quante ore e ricordi che ho su quella fantastica macchina, credo che con gears non so quante ore giocai, semplicemente magnifica e ancora oggi funzionante.
LA CONSOLE di Microsoft. Io amo anche la Original ma sicuramente la 360 è stato il picco

Certo che a livello costruttivo e per il quick resume, la Serie X resta la console con cui ho avuto più piacere di giocare.

Tremate, lo zio sta tornando.

Su xbox ho la app Dolby Access e ha queste opzioni che però non si capisce bene la differenza che hanno tra loro visto che non c'è un sistema di test. In game mi sembrano tutte uguali. Chi ne sa di più dell'equazzatore intelligente?
57ad4a20b882607d6d3769cbd4dcdf93.jpg

Su xbox ho la app Dolby Access e ha queste opzioni che però non si capisce bene la differenza che hanno tra loro visto che non c'è un sistema di test. In game mi sembrano tutte uguali. Chi ne sa di più dell'equazzatore intelligente?
57ad4a20b882607d6d3769cbd4dcdf93.jpg
Non ho mai usato l'equalizzatore perché mi piace già molto il bilanciamento selle cuffie che uso, quindi su quello non ti so dire. Per quanto riguarda le diverse modalità, ho avuto modo di testare la modalità film e quella gaming "performance". Film a mio giudizio ha maggior spazialità rispetto alla modalità gamimg. Quando voglio un effetto maggiormente tridimensionale uso "film", (che mi sembra molto simile alla modalità spaziosa del dts headphones x), quando voglio maggior precisione nell'identificare la direzione della sorgente sonora uso la modalità gaming performance. Ad esempio nei giochi online.

Non ho mai usato l'equalizzatore perché mi piace già molto il bilanciamento selle cuffie che uso, quindi su quello non ti so dire. Per quanto riguarda le diverse modalità, ho avuto modo di testare la modalità film e quella gaming "performance". Film a mio giudizio ha maggior spazialità rispetto alla modalità gamimg. Quando voglio un effetto maggiormente tridimensionale uso "film", (che mi sembra molto simile alla modalità spaziosa del dts headphones x), quando voglio maggior precisione nell'identificare la direzione della sorgente sonora uso la modalità gaming performance. Ad esempio nei giochi online.
Proverò grazie.

devo rinnovare il gamepass...quanto sta il cambio core = ultimate per i già abbonati?

24 mesi di core corrispondono a?

Io non capisco perché ancora spingere series s se tanto già ora ci sono cazzi a riguardo e arriveranno ancora di più andando avanti.

In che senso?
Già adesso gli sviluppatori hanno difficoltà a far uscire in contemporanea i giochi su entrambe le console per "colpa" di series s, per così dire. Capisco che di fatto è una macchina solo per usarci il gamepass e i loro giochi magari quelli esosi li fanno giocare sul cloud, però già adesso i rapporti con le terze parti sono ai minimo storici, tra un paio d'anni che succederà?
Capisco che nessuno penserà di giocare a GTA 6 al top su series s.. ma sticazzi fare uscire una series s da mille giga se poi i tuoi giochi arrancano per una motivo o un altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro