Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 713
Series S non c'è anche la versione 1TB?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma ha tenuto un prezzo alto e anche sull'usato se ne trovano poche a prezzi più elevati. A quel punto è delitto non prendere una serie x sull'usato.Series S non c'è anche la versione 1TB?
Si sospettava errore di prezzo effettivamenteComunque amazon l'altro giorno ha venduto serie x Digital a 350, il prezzo ufficiale di serie s da 1 tera. Per dire.
Secondo me non è una cattiva scelta quella di non seguire Ps con una mid gen. Servirebbero dei titoli con cui spingere l'hardware, in questo caso titoli che facciano del comparto tecnico il loro punto di forza, e che non sembrano esserci al momento per spingere il lancio di una console pro (tra l'altro non sembrerebbero esserci neanche per la concorrenza, quindi sono curioso di capire come imposterà il lancio Sony).
Vista la lentezza con cui ha ingranato la gen attuale, laddove Microsoft decidesse di rimanere nel mercato hardware, quella di anticipare la prossima gen con una macchina completamente nuova invece di allungare questa, potrebbe essere una scelta azzeccata (magari affiancata dal nuovo Gears tirato a lucido).
C'è anche da capire nel concreto che prestazioni sarà in grado di offrire ps5 pro considerando che sembra che la CPU non sarà aggiornata più di tanto per ragioni di compatibilità e sviluppo, e giochi limitati più dalla CPU che dalla GPU ce ne sono già ora (penso ad esempio a Dragon's Dogma 2).
Sono d'accordo su tutto.Ma guarda, io sono pienamente daccordo sul fatto di non puntare sulla console midgen o pro che si voglia ma direttamente su un nuovo hw performante, il problema è che ms non ha le idee proprio chiarissime sulle console fisiche: dice che le vuole supportare ma la sua filosofia di fondo è vendere servizi e non macchine, compra metà delle terze parti migliori sul mercato per recuperare sulle esclusive nei confronti di sony ma poi inizia a dire che le esclusive sono un concetto superato (e difatti amplia il numero di titoli che potrebbero essere esclusivi ma fa uscire multipiattaforma).
Questo genera chiaramente una confusione che l'utente medio non capisce.
Se punti sulle console, devi puntare sulle esclusive.
Se punti solo sui servizi, non punti sulla produzione di hardware e quindi sulle esclusive.
Loro sembrerebbero voler puntare a tratti su tutto, il che è una contraddizione in termini.
Ciao, conviene prendere una serie S?
Potrebbe essere il pad, prova ad andare nelle opzioni per aggiornarlo e fare la calibrazione.Nel menu xbox ogni tanto mi va la selezione tutta a destra. È il pad che drifta o c'è qualche bug nella dashboard?
Per curiosità a quanto?Sono anche io dei vostri, ho comprato una Series S usata.
150Per curiosità a quanto?
Boh, io vivo in germani e qua ci sta una sorta di ebay che è come subito. It.Regalata proprio... ma chi è il fenomeno che te l'ha venduta a così poco?
Boh, io vivo in germani e qua ci sta una sorta di ebay che è come subito. It.
Ci trovi tutto, potevo anche prendere la serie x a 260 ma al momento non ho la possibilita.
Problema è che la console non ha scatolo e nulla, manco la garanzia
Non mi pare sia sul gamepass il gioco in questioneDomanda, posso giocare a silent hill HD collection con gamepass?
L'ho scaricato ma non parte