Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
E già più potente series X, è sempre stata la mid gen di MS
Scusa ma io intendo una Xbox più potente di SX in modo tale che si equivalga a PS5 Pro ...

Senno non mi dire che PS5 Pro va appena come una SX

PS5_Xbox_v2.jpg

Microsoft, a fronte di PS5 Pro, non pensa minimamente a lanciare anche lei una mid-gen?
Secondo me non è una cattiva scelta quella di non seguire Ps con una mid gen. Servirebbero dei titoli con cui spingere l'hardware, in questo caso titoli che facciano del comparto tecnico il loro punto di forza, e che non sembrano esserci al momento per spingere il lancio di una console pro (tra l'altro non sembrerebbero esserci neanche per la concorrenza, quindi sono curioso di capire come imposterà il lancio Sony).
Vista la lentezza con cui ha ingranato la gen attuale, laddove Microsoft decidesse di rimanere nel mercato hardware, quella di anticipare la prossima gen con una macchina completamente nuova invece di allungare questa, potrebbe essere una scelta azzeccata (magari affiancata dal nuovo Gears tirato a lucido).
C'è anche da capire nel concreto che prestazioni sarà in grado di offrire ps5 pro considerando che sembra che la CPU non sarà aggiornata più di tanto per ragioni di compatibilità e sviluppo, e giochi limitati più dalla CPU che dalla GPU ce ne sono già ora (penso ad esempio a Dragon's Dogma 2).

Ultima modifica:
Ma che senso avrebbe una console ancora più potente se tanto devono continuare ad avere gli stessi problemi causati da series s?
Inizi a fare giochi esclusivi per Series X/Pro? Bel messaggio all 80% della gente che ti ha preso la console.

Microsoft, a fronte di PS5 Pro, non pensa minimamente a lanciare anche lei una mid-gen?
Magari non perdono tempo con una mid-gen, anche perché hanno la console più potente sul mercato, e pensano direttamente alla next con l'idea di anticiparli.
Post automatically merged:

Ma che senso avrebbe una console ancora più potente se tanto devono continuare ad avere gli stessi problemi causati da series s?
Inizi a fare giochi esclusivi per Series X/Pro? Bel messaggio all 80% della gente che ti ha preso la console.
C'è da dire però che l'idea di XSS alla fine si è rivelata super vincente e gli ha trainato le vendite con la combo del Game Pass, quindi penso faranno la stessa cosa anche nella prossima gen...e magari lo farà anche Sony :asd:

No, più che altro i vantaggi di X. Parte hardware migliore e possibilità di dischi.
Poi se non ti interessano queste cose, e vuoi spendere poco, SeS in se non ha vere problematiche.
É solo di supporto, non i interessano i dischi e 4k e cose cosi

Ciao, conviene prendere una serie S?
Tutti i giochi che puoi giocare in abbonamento su series s, li potrai sicuramente giocare su PC e qualcuno anche sulla playstation.
Se sei un fanatico del D1 e ti piacciono i giochi microsoft (anche se non credo perché altrimenti la domanda fatta sarebbe inutile), allora puoi prenderla e usarla come console da usare solo per il game pass.
In altri casi, direi di no.

Tutti i giochi che puoi giocare in abbonamento su series s, li potrai sicuramente giocare su PC e qualcuno anche sulla playstation.
Se sei un fanatico del D1 e ti piacciono i giochi microsoft (anche se non credo perché altrimenti la domanda fatta sarebbe inutile), allora puoi prenderla e usarla come console da usare solo per il game pass.
In altri casi, direi di no.
Io la prendo per affiancarla alla switch, visto che molti giochi non ci sono.
Poi non ho grosse possibilità economiche

Io la prendo per affiancarla alla switch, visto che molti giochi non ci sono.
Poi non ho grosse possibilità economiche
Lo spazio della versione 'standard' di series S è fortemente limitato, 360 giga all'incirca gli effettivi. È un valore ridicolo, ma è il valore del modello economico.

Come hardware fa anche cagare, alcuni devs si mettono sotto e ottimizzano ma la maggior parte no.

La serie x offre maggiore spazio, una resa migliore e più accettabile, un lettore disco e un valore tendenzialmente più alto sull'usato. Vai sull'usato e la trovi intorno ai 250, ha più senso, secondo me. Poi se vuoi serie s, pigliati la serie s.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro