Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma secondo voi Microsoft risponderà in qualche modo a ps5 pro?

Personalmente sono favorevole alle versioni pro quindi non mi dispiacerebbe una loro versione potenziata... purché non abbia lo stesso prezzo di ps5 pro :sard:

Oh magari le voci sono vere e tempo 2 annetti fanno uscire direttamente la next-gen chi lo sa 🤔

Personalmente sono favorevole alle versioni pro quindi non mi dispiacerebbe una loro versione potenziata... purché non abbia lo stesso prezzo di ps5 pro :sard:

Oh magari le voci sono vere e tempo 2 annetti fanno uscire direttamente la next-gen chi lo sa 🤔
Ovviamente non rispondono, fare uscire una console inutile a un prezzo folle adesso non ha senso. Che escano con Xbox next nel 2026 e fine della fiera.

La loro versione potenziata è Series X che a quanto pare comunque hanno comprato comunque in pochi :asd:
Possono fare anche la console più potente del mondo ma se non ci sono i giochi e devono portarsi dietro la carretta ci fai poco.

Perchè mai dovrebbe ? L'unica ragione valida sarebbe quella di avere una macchina performante per non rimanete indietro, ma in fin dei conti che danni potrebbe arrecare questa Pro a MS ? Io penso nessun danno visto che viene schifata pure dai fan Sony. MS pensasse ai problemi che già ha piuttosto che droppare un'altra console inutile.

Non so quale tu Silent Hill abbia, ma il gioco Silent Hill HD Collection NON è presente nel gamepass.
Quindi se non lo hai comprato è normale che non vada.

Sento come dei pezzettini che si muovono se scuoto il mio pad Elite 2. Cosa potrebbe essere?

Lo spegnimento completo come in impostazioni si può fare anche così?

Tasto xbox -> tutto a destra icona giocatore -> ultima voce in basso ''Arresta''?
Dovrebbe essere come tenere premuto Xbox e selezionare Spegni...quindi no.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro