Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si lo so e infatti lo uso, solo che lo avrei preferito incluso con il pad (anche con un costo più alto si intende). Tutto qua.Esiste già da anni il kit play and charge che è moolto valido e durevole, praticamente è come dire che lo metteranno incluso anziché farlo acquistare a parte.
Dipende sempre da come si ricarica un qualsiasi dispositivo. Se si danno gli ampere giusti, la batteria durerà di più. Ovvio non è infinita quindi sì, prima o poi è da sostituire.E lo ripeterò all'infinito, la batteria deve essere removibile come un simil kit p&c. Se è integrata significa che nell'arco di 3/4 anni ci obbligano poi a giocare wired visto che la batteria muore ogni 6 ore.
Ho espresso semplicemente la mia opinione. Per me non avere alcuna batteria integrata inclusa con il dispositivo mi sembra una cavolata. Ripeto, è una mia opinione, tutto quà.Non usarle no? Puoi scegliere, bello no? xD
Mettono dentro un paio di pile, però è vero e l'ho sempre detto anch'io, dovrebbero mettere compresa con il pad una batteria sfigata che dura 6-7 ore, poi uno se vuole si compra il kit per avere una durata seria o va avanti di ricaricabiliHo espresso semplicemente la mia opinione. Per me non avere alcuna batteria integrata inclusa con il dispositivo mi sembra una cavolata. Ripeto, è una mia opinione, tutto quà.
quella del dualsense che ho io 6 ore manco da nuova le durava :DSi lo so e infatti lo uso, solo che lo avrei preferito incluso con il pad (anche con un costo più alto si intende). Tutto qua.
Dipende sempre da come si ricarica un qualsiasi dispositivo. Se si danno gli ampere giusti, la batteria durerà di più. Ovvio non è infinita quindi sì, prima o poi è da sostituire.
Ho espresso semplicemente la mia opinione. Per me non avere alcuna batteria integrata inclusa con il dispositivo mi sembra una cavolata. Ripeto, è una mia opinione, tutto quà.
Dai su giusto con astro non dura 6h, con la maggior parte dei giochi ci fai tranquillamente una decina di ore.quella del dualsense che ho io 6 ore manco da nuova le durava :D
Da quando ho Series X, ovvero dal 2021, spesso quando la accendo arriva alla schermata col logo e poi si spegne. La riaccendo una seconda volta e parte regolarmente. Non mi ha mai dato altri problemi, e questo, a parte la rottura di coglioni di accenderla due volte, non è una cosa così fastidiosa. A qualcun altro è capitata questa cosa?
Anche io ci convivo ormai, alla fine è più curiosità che altro. Finché la console funziona non me ne faccio un cruccio.Redirecting
answers.microsoft.com
Ma sappi che un amico ha lo stesso problema da 2 anni e ormai ci convinve e amen
Con che frequenza succede?Da quando ho Series X, ovvero dal 2021, spesso quando la accendo arriva alla schermata col logo e poi si spegne. La riaccendo una seconda volta e parte regolarmente. Non mi ha mai dato altri problemi, e questo, a parte la rottura di coglioni di accenderla due volte, non è una cosa così fastidiosa. A qualcun altro è capitata questa cosa?
A me la X a volte da un problema col tv Lg, l'accendo e dice no signal, devo staccare e riattaccare il cavo hdmi per farla andare.Da quando ho Series X, ovvero dal 2021, spesso quando la accendo arriva alla schermata col logo e poi si spegne. La riaccendo una seconda volta e parte regolarmente. Non mi ha mai dato altri problemi, e questo, a parte la rottura di coglioni di accenderla due volte, non è una cosa così fastidiosa. A qualcun altro è capitata questa cosa?
Due volte su tre.Con che frequenza succede?
È seria la cosa. Ha sicuramente qualche problema la Xbox.Due volte su tre.
Sì sì dopo che l’ho accesa gioco senza nessun problema. Mai uno spegnimento improvviso o un blocco della console. Liscia come l’olio. L’unica cosa è che ogni tanto, ma giusto una volta su mille, il quick resume non funziona e mi si blocca il gioco, ma mi basta chiudere il titolo e riattivarlo e va senza problemi.È seria la cosa. Ha sicuramente qualche problema la Xbox.
Ma la seconda volta che riesce ad accendersi, poi giochi tranquillamente o hai altri problemi?
Nel link reddit dicono problema alimentatore?Sì sì dopo che l’ho accesa gioco senza nessun problema. Mai uno spegnimento improvviso o un blocco della console. Liscia come l’olio. L’unica cosa è che ogni tanto, ma giusto una volta su mille, il quick resume non funziona e mi si blocca il gioco, ma mi basta chiudere il titolo e riattivarlo e va senza problemi.
Nuova su Amazon. All’alimentatore non avevo pensato effettivamente, non essendo un problema che ne inficia l’utilizzo non mi sono sbattuto più di tantoNel link reddit dicono problema alimentatore?
Però quando la usi funziona senza spegnersi... l'hai presa nuova o usata?
Che poi l'ali non è interno?Nuova su Amazon. All’alimentatore non avevo pensato effettivamente, non essendo un problema che ne inficia l’utilizzo non mi sono sbattuto più di tanto![]()
Si infatti, una volta per lo meno c’era la scusa dell’alimentatore “portaerei” della 360Che poi l'ali non è interno?