Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    194
Pubblicità
Esiste già da anni il kit play and charge che è moolto valido e durevole, praticamente è come dire che lo metteranno incluso anziché farlo acquistare a parte.
Si lo so e infatti lo uso, solo che lo avrei preferito incluso con il pad (anche con un costo più alto si intende). Tutto qua.
E lo ripeterò all'infinito, la batteria deve essere removibile come un simil kit p&c. Se è integrata significa che nell'arco di 3/4 anni ci obbligano poi a giocare wired visto che la batteria muore ogni 6 ore.
Dipende sempre da come si ricarica un qualsiasi dispositivo. Se si danno gli ampere giusti, la batteria durerà di più. Ovvio non è infinita quindi sì, prima o poi è da sostituire.
Non usarle no? Puoi scegliere, bello no? xD
Ho espresso semplicemente la mia opinione. Per me non avere alcuna batteria integrata inclusa con il dispositivo mi sembra una cavolata. Ripeto, è una mia opinione, tutto quà.

Ho espresso semplicemente la mia opinione. Per me non avere alcuna batteria integrata inclusa con il dispositivo mi sembra una cavolata. Ripeto, è una mia opinione, tutto quà.
Mettono dentro un paio di pile, però è vero e l'ho sempre detto anch'io, dovrebbero mettere compresa con il pad una batteria sfigata che dura 6-7 ore, poi uno se vuole si compra il kit per avere una durata seria o va avanti di ricaricabili :sisi:

Si lo so e infatti lo uso, solo che lo avrei preferito incluso con il pad (anche con un costo più alto si intende). Tutto qua.

Dipende sempre da come si ricarica un qualsiasi dispositivo. Se si danno gli ampere giusti, la batteria durerà di più. Ovvio non è infinita quindi sì, prima o poi è da sostituire.

quella del dualsense che ho io 6 ore manco da nuova le durava :D

Da quando ho Series X, ovvero dal 2021, spesso quando la accendo arriva alla schermata col logo e poi si spegne. La riaccendo una seconda volta e parte regolarmente. Non mi ha mai dato altri problemi, e questo, a parte la rottura di coglioni di accenderla due volte, non è una cosa così fastidiosa. A qualcun altro è capitata questa cosa?

Da quando ho Series X, ovvero dal 2021, spesso quando la accendo arriva alla schermata col logo e poi si spegne. La riaccendo una seconda volta e parte regolarmente. Non mi ha mai dato altri problemi, e questo, a parte la rottura di coglioni di accenderla due volte, non è una cosa così fastidiosa. A qualcun altro è capitata questa cosa?

Ma sappi che un amico ha lo stesso problema da 2 anni e ormai ci convinve e amen

Con che frequenza succede?

A me la X a volte da un problema col tv Lg, l'accendo e dice no signal, devo staccare e riattaccare il cavo hdmi per farla andare.

Colpa di LG, mille update e non risolvono mai una sega.

È seria la cosa. Ha sicuramente qualche problema la Xbox.

Ma la seconda volta che riesce ad accendersi, poi giochi tranquillamente o hai altri problemi?
Sì sì dopo che l’ho accesa gioco senza nessun problema. Mai uno spegnimento improvviso o un blocco della console. Liscia come l’olio. L’unica cosa è che ogni tanto, ma giusto una volta su mille, il quick resume non funziona e mi si blocca il gioco, ma mi basta chiudere il titolo e riattivarlo e va senza problemi.

Sì sì dopo che l’ho accesa gioco senza nessun problema. Mai uno spegnimento improvviso o un blocco della console. Liscia come l’olio. L’unica cosa è che ogni tanto, ma giusto una volta su mille, il quick resume non funziona e mi si blocca il gioco, ma mi basta chiudere il titolo e riattivarlo e va senza problemi.
Nel link reddit dicono problema alimentatore?

Però quando la usi funziona senza spegnersi... l'hai presa nuova o usata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro