Project Zero
Fatal Frame
- Reazioni
- 644
- Punteggio
- 0
Almeno potevi cambiarlo in un attimo se nn andava beneSi infatti, una volta per lo meno c’era la scusa dell’alimentatore “portaerei” della 360![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno potevi cambiarlo in un attimo se nn andava beneSi infatti, una volta per lo meno c’era la scusa dell’alimentatore “portaerei” della 360![]()
VeroAlmeno potevi cambiarlo in un attimo se nn andava bene![]()
Rubandola. Però è un rischio, te lo dico.Non so se è il topic giusto ma ci provo: stavo cercando una Xbox Series X, ho dato un'occhiata su vari siti come Ebay, Vinted, Subito ecc... ma, anche usata, il prezzo minimo si aggira sui 300 euro. Sapreste dirmi dove potrei trovarla ad un prezzo ancora inferiore? Grazie mille!
Rubandola. Però è un rischio, te lo dico.![]()
Io ho preso max Payne 3 e rising sullo store scontati. Quindi ti direi di sì.Dato che voi girate gli ambienti xbox più di me, sapete dirmi se i giochi 360 nello store xbox vanno in sconto ogni tanto?
Anch'io in questi giorni sto giusto valutando l'acquisto di una XsX usata. Siamo intorno ai 300.Non so se è il topic giusto ma ci provo: stavo cercando una Xbox Series X, ho dato un'occhiata su vari siti come Ebay, Vinted, Subito ecc... ma, anche usata, il prezzo minimo si aggira sui 300 euro. Sapreste dirmi dove potrei trovarla ad un prezzo ancora inferiore? Grazie mille!
Finché ti va bene giocare a 1080p, hai di fatto una next gen a bassissimo prezzoRagazzi mi date un consiglio? Ho al momento una ps4 slim ma mi è venuto lo sfizio di passare alla next gen, in particolare con la Serie S della quale leggo sempre molto bene. Ne ho trovata una vicino a me a 180€ 512gb e ci stavo facendo un pensierino. I miei dubbi sarebbero intanto se il salto generazionale tra ps4 e serie s è così alto da giustificarne la spesa (ovviamente con anche gamepass ultimate), ma soprattutto se la console è futuribile. Secondo voi reggerà il passo di ps5 e serie x o verrà abbandonata?
Finché ti va bene giocare a 1080p, hai di fatto una next gen a bassissimo prezzo
Non verrà abbandonata, ma è capitato (anche se di rado) che i giochi avessero funzioni limitate (tipo no split screen In Baldur's Gate 3, perlomeno al lancio).
Ricorda che è only digital.
No, il prezzo è fuori di testa. Onestamente di giochi "next gen only" che mi interessano non ce ne sono. La prenderei principalmente per giocare a Starfield e recuperare Cyberpunk 2077 che su ps4 era inguardabile. E poi con il Gamepass giocherei a qualcosina che nel tempo non sono riuscito a giocare.Series S non potrà venire abbandonata, casomai fanno una nuova console e abbandonano entrambe series S e X.
Detto questo se ti interessa il "salto generazionale" vai di ps5 pro e stai tranquillo per almeno 5 anni.