Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Io ribadisco che oggi può prendere una mazzata anche XSS da ps5. Probabilmente la gente più casual guarderà i 300€ e amen, ma se ps5 piazza realmente la digital a 399€ secondo me non so fino a che punto converrà più. Cioè 100€ in più per non avere comunque una console dimezzata di potenza e con circa 300gb di spazio in più in una digital non è da poco

Io ribadisco che oggi può prendere una mazzata anche XSS da ps5. Probabilmente la gente più casual guarderà i 300€ e amen, ma se ps5 piazza realmente la digital a 399€ secondo me non so fino a che punto converrà più. Cioè 100€ in più per non avere comunque una console dimezzata di potenza e con circa 300gb di spazio in più in una digital non è da poco
Natale 2021 se non prima la S starà a 199 in offerta, per PS5 invece credo che i prezzi terranno di più. E l'utenza Xbox con il Pass è più abituata al digitale 

Mah, non la chiamerei "mazzata" una cosa del genere. Mazzata sarebbe se la Digital Edition costasse uguale (o meno, cosa impossibile) di XSS. Se venisse messa a 400€, è comunque una risposta, questo senz'altro. Ma Series S avrebbe ancora del margine, anche perchè della potenza in generale secondo me frega a ben poca gente, così come il discorso 4K (a maggior ragione se uno proprio non ce l'ha una TV 4K, cosa che può tranquillamente essere). Il discorso dello spazio su disco un pò può influire, ma non così tanto. E' il prezzo che fa la vera differenza qua.

Addirittura mazzata?  Mah, l'effetto bomba del prezzaccio continua ad averlo XSS che costa 300 euro che è meno delle mid-gen presenti sul mercato sino ad ora e 4K o meno rimane una console next-gen in grado di far girare tutto a 100 euro in meno della concorrenza e 200 meno della console principale...secondo me continua ad avere perfettamente senso, al contrario PS5 senza disco per soli 100 euro in meno meh, meglio aggiungerli e avere il disco, con 2 giochi rivenduti si recupera già la spesa, per fare il botto avrebbero dovuto metterla a 150 di differenza.

Addirittura mazzata?  Mah, l'effetto bomba del prezzaccio continua ad averlo XSS che costa 300 euro che è meno delle mid-gen presenti sul mercato sino ad ora e 4K o meno rimane una console next-gen in grado di far girare tutto a 100 euro in meno della concorrenza e 200 meno della console principale...secondo me continua ad avere perfettamente senso, al contrario PS5 senza disco per soli 100 euro in meno meh, meglio aggiungerli e avere il disco, con 2 giochi rivenduti si recupera già la spesa, per fare il botto avrebbero dovuto metterla a 150 di differenza.
Penso che per i sostenitori del fisico, la Ps5 all digital a 100€ in meno (per un lettore che a loro costa niente), sarebbe un bel dito medio da parte di Sony :rickds: almeno XSS vale i 200 in meno; poi magari la Edinburgh è una XSX digital a 100€ in meno e allora niente da dire :dsax:

Penso che per i sostenitori del fisico, la Ps5 all digital a 100€ in meno (per un lettore che a loro costa niente), sarebbe un bel dito medio da parte di Sony :rickds: almeno XSS vale i 200 in meno; poi magari la Edinburgh è una XSX digital a 100€ in meno e allora niente da dire :dsax:
Un'altra Series? Ma basta :rickds:

Ma forza Motorsport 8 c'è al lancio console?

Edinburgh dovrebbe essere il nuome in codice di XCloud, mi sembra di averlo letto da qualche parte.

No. E' stato annunciato al Game Showcase, è difficile ipotizzare ad oggi un preciso periodo di lancio. Ma al 10000% non esce al lancio.
Ma quindi cosa c'è al lancio della console ? 

Halo no e forza no 

Cosa c'è al lancio ?

Ma quindi cosa c'è al lancio della console ? 

Halo no e forza no 

Cosa c'è al lancio ?
Gears Tactics :sisi:

Per Motorsport se ne parlerà 2022 come minimo, stanno rifacendo motore e tutto e non è solo un sequel ma una sorta di reboot se non ho capito male.

Edinburgh dovrebbe essere il nuome in codice di XCloud, mi sembra di averlo letto da qualche parte.
Ah allora va bene, basta  che non sia un'altra console perché siamo a posto per ora :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Xbox Series X: lancio “non dipendente” da Halo Infinite e altre esclusive

Xbox Series X/S, Take-Two soddisfatta del lavoro di Microsoft

Penso che [Sony] sarà molto aggressiva dal lato dei contenuti e marketing. Si concentreranno, come sempre, per ottenere un vantaggio a livello di esclusive. Ma Microsoft sta cercando di fare la stessa cosa, dato che recentemente ha acquistato diversi studi. Ci sono molte cose che possiedono e controllano. Forse faranno ancora di più, visto che hanno molte risorse a disposizione.

Fammi capire 

Compro una console next gen senza uno straccio di gioco next gen ? 

In pratica al lancio gioco con roba di Xbox One ?
Questa gen è andata così da entrambe le parti, forse il covid gli ha fatto perdere un po' di tempo ma entrambi non erano realmente pronti ad uscire se non con l'hardware :\

Quindi per il momento si gioca tutto meglio e poi si vedrà :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Questa gen è andata così da entrambe le parti, forse il covid gli ha fatto perdere un po' di tempo ma entrambi non erano realmente pronti ad uscire se non con l'hardware :\

Allora se le cose stanno così la prendo a marzo 2021 la nuova gen 

Mi tengo PS4 pro e via andare

Ma anche Sony esce senza uno straccio di gioco Next gen al lancio?

Mah dall'altra parte io non vedo tutti questi problemi, almeno al D1 qualcosa di esclusivo c'è, e sta sera sicuro annunceranno altre bombe. 

Secondo me prima di fine 2021 non ha molto senso fare il passaggio a XSX/XSS, soprattutto se si possiede One X. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro