Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Allora se le cose stanno così la prendo a marzo 2021 la nuova gen 

Mi tengo PS4 pro e via andare

Ma anche Sony esce senza uno straccio di gioco Next gen al lancio?
Mah dall'altra parte io non vedo tutti questi problemi, almeno al D1 qualcosa di esclusivo c'è, e sta sera sicuro annunceranno altre bombe. 

Secondo me prima di fine 2021 non ha molto senso fare il passaggio a XSX/XSS, soprattutto se si possiede One X. 
Più o meno si, dall'altra parte stanno messi praticamente uguale al lancio dato che escono solo con un DLC standalone di Spider-Man che è stato tirato a lucido per l'occasione e che non uscirà su PS4 giusto per dare la sensazione di esclusiva assoluta.

Poi però per il 2021 stanno messi meglio tra R&C e Horizon 2 :sisi:

Come mai avete scelto S e come mai X?
La S non ha il lettore e per me non ha ancora abbastanza senso andare di solo digital, il lettore è ancora troppo importante per quanto in questa gen abbia acquistato e giocato tanti titoli in digitale.

Se avesse avuto il lettore e non ci fosse stata la supervalutazione di Gamestop allora probabilmente avrei preso quella al lancio ma visto che sfrutto la promo la sfrutto fino in fondo e porto entrambe, aggiungo 70 e vado di XSX, almeno ho la console più potente e sono a posto per molto più tempo :asd:

Poi, visto che prendo XSX al D1 spendendo una scemenza, magari ci scappa PS5 già nel giro di uno o due anni anziché almeno a metà gen come avevano intenzione di fare...insomma questa promo ha cambiato tutti i miei piani :rickds:

Scrivo dal lontano ilBunker

Principalmente per sbarazzarmi di One S digital tenendomi ancora One X, e per il prezzo :sisi:  Sperando che giochi only next gen ce ne siano l'anno prossimo.

Poi SeX la prenderò quando usciranno i giochi che meritano

Ultima modifica da un moderatore:

Scrivo dal lontano ilBunker

Io ancora non ho scelto anche se la promo di Gamestop mi ha messo in crisi. Al momento l'idea è avere ps5 come console principale con lettore e XSS esclusivamente per il pass. Ma domani potrei aver cambiato idea, sono un ca**o confuso come si suol dire :asd:  

Io ancora non ho scelto anche se la promo di Gamestop mi ha messo in crisi. Al momento l'idea è avere ps5 come console principale con lettore e XSS esclusivamente per il pass. Ma domani potrei aver cambiato idea, sono un ca**o confuso come si suol dire :asd:  
Siamo in tanti in questa situazione. Sono più propenso per iniziare con Ps5 e recuperare XBX con Halo, ma chissà da qui a Novembre quante volte cambierò idea  :asd:

sicuramente comunque quando recupererò Xbox lo farò con Series X, voglio sfruttare il 4K della mia tv e, per quanto giochi prevalentemente digitale, il lettore può sempre servire

Siamo in tanti in questa situazione. Sono più propenso per iniziare con Ps5 e recuperare XBX con Halo, ma chissà da qui a Novembre quante volte cambierò idea  :asd:

sicuramente comunque quando recupererò Xbox lo farò con Series X, voglio sfruttare il 4K della mia tv e, per quanto giochi prevalentemente digitale, il lettore può sempre servire
Per il 4K posso capire, ma secondo me se si è multipiattaforma e si prende già la ps5 con lettore, già si ha quello da sfruttare o se si vuole comprare un gioco retail. Per questo sto pensando di andare di XSS. Certo quest’ultima come console principale assolutamente no :asd:  

S perché ho una tv fullhd e voglio solo una gamepass machine, dato che ho balzato la one ho diversa roba da recuperare mentre aspetto che escano i giochi nuovi, anche roba che ho evitato apposta su ps4 in vista della next gen tipo the outer worlds :sisi:

Presa la X solo per sfruttare l'offerta di un negozietto di elettronica, ammetto però che ho la sensazione nel palato di essere un giocatore di serie B, a mesi dall'annuncio non ricordo uno straccio di gameplay che meriti di essere ricordato da parte della next gen di MS...mentre dall'altra parte si respira aria di euforia e comunque di vitalità, qui sembra un mortorio...

Ma privarsi della One X per 230 euro è un buona cosa ?!

Contando i giochi che ci saranno al dayone sulla SeX e che forse tra 3 anni ci sarà la middlegen ...

Vabbe direte che tanto giocate meglio (a 120) tutti i giochi della One nel frattempo ...

Contando i giochi che ci saranno al dayone sulla SeX e che forse tra 3 anni ci sarà la middlegen ...

Vabbe direte che tanto giocate meglio (a 120) tutti i giochi della One nel frattempo ...
Con una valutazione così se uno pensa di prendere XSX almeno nei prossimi due anni per me non ha senso non approfittarne. Se poi uno vuole aspettare la midgen (che non é detto che arrivi) é un altro discorso. 

Per il 4K posso capire, ma secondo me se si è multipiattaforma e si prende già la ps5 con lettore, già si ha quello da sfruttare o se si vuole comprare un gioco retail. Per questo sto pensando di andare di XSS. Certo quest’ultima come console principale assolutamente no :asd:  
Per me, se hai un buon tv 4k,  è meglio in ogni caso andare di console "full". 

Se poi uno vuole aspettare la midgen (che non é detto che arrivi) é un altro discorso. 
Per me arriva al 99%... e preferisco passare alla nextgen comprando la più potente e avendo un buon parco titoli piena di giochi nuovi (che non avverrà se non almeno aspettando 2 o 3 anni).

Prova a metterla su subito e ridi (o piangi) fra morti di fame e gente che ti offre in cambio roba assurda.
Non ci penso proprio ... tanto per i giochi bisogna comunque aspettare

Io uso eBay o Gamestop comunque... Subito mai cagato

Infatti l'accoppiata PS5 e XSS è un ottima scelta, sulla prima compri tutto e su XSS sfrutti il pass. 

Non ci penso proprio ... tanto per i giochi bisogna comunque aspettare

Io uso eBay o Gamestop comunque... Subito mai cagato

Il suo punto non era sul sito da usare, ma il fatto che 230€ per una One x non te lo darà mai più nessuno. Se si vuole vendere la console e se si vuole prendere entro poco tempo XSX o XSS è un’offerta irripetibile

La mid gen non ci sarà prima di 3/4 anni, e a parte Halo le nuove esclusive usciranno sicuramente solo su XSX/XSS. Quindi se vuoi giocarle subito l'anno prossimo sarai costretto a fare il passaggio. Allora tanto vale farlo ora con uno sconto di ben 230 euro piuttosto che l'anno prossimo quando la One verrà valutata 30 euro. Io la penso così. 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro