Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora se le cose stanno così la prendo a marzo 2021 la nuova gen
Mi tengo PS4 pro e via andare
Ma anche Sony esce senza uno straccio di gioco Next gen al lancio?
Più o meno si, dall'altra parte stanno messi praticamente uguale al lancio dato che escono solo con un DLC standalone di Spider-Man che è stato tirato a lucido per l'occasione e che non uscirà su PS4 giusto per dare la sensazione di esclusiva assoluta.Mah dall'altra parte io non vedo tutti questi problemi, almeno al D1 qualcosa di esclusivo c'è, e sta sera sicuro annunceranno altre bombe.
Secondo me prima di fine 2021 non ha molto senso fare il passaggio a XSX/XSS, soprattutto se si possiede One X.
La S non ha il lettore e per me non ha ancora abbastanza senso andare di solo digital, il lettore è ancora troppo importante per quanto in questa gen abbia acquistato e giocato tanti titoli in digitale.Come mai avete scelto S e come mai X?
Principalmente per sbarazzarmi di One S digital tenendomi ancora One X, e per il prezzoCome mai avete scelto S e come mai X?
Scrivo dal lontano ilBunker
X per avere il top delle prestazioni e soprattutto il lettore.Come mai avete scelto S e come mai X?
Ho scelto sex perché voglio sfruttare il tv 4k e perché voglio il lettore fisico.Come mai avete scelto S e come mai X?
Io ancora non ho scelto anche se la promo di Gamestop mi ha messo in crisi. Al momento l'idea è avere ps5 come console principale con lettore e XSS esclusivamente per il pass. Ma domani potrei aver cambiato idea, sono un ca**o confuso come si suol direCome mai avete scelto S e come mai X?
Siamo in tanti in questa situazione. Sono più propenso per iniziare con Ps5 e recuperare XBX con Halo, ma chissà da qui a Novembre quante volte cambierò ideaIo ancora non ho scelto anche se la promo di Gamestop mi ha messo in crisi. Al momento l'idea è avere ps5 come console principale con lettore e XSS esclusivamente per il pass. Ma domani potrei aver cambiato idea, sono un ca**o confuso come si suol dire![]()
Per il 4K posso capire, ma secondo me se si è multipiattaforma e si prende già la ps5 con lettore, già si ha quello da sfruttare o se si vuole comprare un gioco retail. Per questo sto pensando di andare di XSS. Certo quest’ultima come console principale assolutamente noSiamo in tanti in questa situazione. Sono più propenso per iniziare con Ps5 e recuperare XBX con Halo, ma chissà da qui a Novembre quante volte cambierò idea
sicuramente comunque quando recupererò Xbox lo farò con Series X, voglio sfruttare il 4K della mia tv e, per quanto giochi prevalentemente digitale, il lettore può sempre servire
Perché a breve prenderò un oled Lg e voglio sfruttarlo al massimo quindi SXCome mai avete scelto S e come mai X?
Con una valutazione così se uno pensa di prendere XSX almeno nei prossimi due anni per me non ha senso non approfittarne. Se poi uno vuole aspettare la midgen (che non é detto che arrivi) é un altro discorso.Ma privarsi della One X per 230 euro è un buona cosa ?!
Contando i giochi che ci saranno al dayone sulla SeX e che forse tra 3 anni ci sarà la middlegen ...
Vabbe direte che tanto giocate meglio (a 120) tutti i giochi della One nel frattempo ...
Per me, se hai un buon tv 4k, è meglio in ogni caso andare di console "full".Per il 4K posso capire, ma secondo me se si è multipiattaforma e si prende già la ps5 con lettore, già si ha quello da sfruttare o se si vuole comprare un gioco retail. Per questo sto pensando di andare di XSS. Certo quest’ultima come console principale assolutamente no![]()
Per me arriva al 99%... e preferisco passare alla nextgen comprando la più potente e avendo un buon parco titoli piena di giochi nuovi (che non avverrà se non almeno aspettando 2 o 3 anni).Se poi uno vuole aspettare la midgen (che non é detto che arrivi) é un altro discorso.
Prova a metterla su subito e ridi (o piangi) fra morti di fame e gente che ti offre in cambio roba assurda.Ma privarsi della One X per 230 euro è un buona cosa ?!
Non ci penso proprio ... tanto per i giochi bisogna comunque aspettareProva a metterla su subito e ridi (o piangi) fra morti di fame e gente che ti offre in cambio roba assurda.
Infatti l'accoppiata PS5 e XSS è un ottima scelta, sulla prima compri tutto e su XSS sfrutti il pass.Per il 4K posso capire, ma secondo me se si è multipiattaforma e si prende già la ps5 con lettore, già si ha quello da sfruttare o se si vuole comprare un gioco retail. Per questo sto pensando di andare di XSS. Certo quest’ultima come console principale assolutamente no![]()
Il suo punto non era sul sito da usare, ma il fatto che 230€ per una One x non te lo darà mai più nessuno. Se si vuole vendere la console e se si vuole prendere entro poco tempo XSX o XSS è un’offerta irripetibileNon ci penso proprio ... tanto per i giochi bisogna comunque aspettare![]()
Io uso eBay o Gamestop comunque... Subito mai cagato![]()
La mid gen non ci sarà prima di 3/4 anni, e a parte Halo le nuove esclusive usciranno sicuramente solo su XSX/XSS. Quindi se vuoi giocarle subito l'anno prossimo sarai costretto a fare il passaggio. Allora tanto vale farlo ora con uno sconto di ben 230 euro piuttosto che l'anno prossimo quando la One verrà valutata 30 euro. Io la penso così.Ma privarsi della One X per 230 euro è un buona cosa ?!
Contando i giochi che ci saranno al dayone sulla SeX e che forse tra 3 anni ci sarà la middlegen ...
Vabbe direte che tanto giocate meglio (a 120) tutti i giochi della One nel frattempo ...