Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Anche per me, in Italia, ad ora non cambierà nulla.

Sul lungo periodo però, quando usciranno giochi dei nuovi studi Bethesda e magari esclusivi le cose andranno decisamente meglio 

Ho criticato molto l'indirizzo che aveva preso Microsoft e quello della sua nuova console (che continua comunque a rimanere desolante fino almeno all'uscita di Halo, ad ora)...  Ma quello che hanno fatto oggi è qualcosa di pazzesco e inimmaginabile.

Si sono riguadagnati la mia piena fiducia, l'intenzione è quella di spaccare, ora è evidente.

Non so quanto questa news possa incidere sui numeri del lancio essendo una notizia che, all'interno del mercato, fa bene al brand ma non è subito percepita dai casual gamers.

Sicuramente chi segue un minimo il mondo del gaming ed anche chi, in futuro e casual o hardcore gamer che sia, vorrà giocarsi un Elder scrolls (se non esclusiva, sul pass perlomeno), dovrà assolutamente valutare l'acquisto di un Xbox o del Game Pass.

Ultima modifica da un moderatore:

Sul lungo periodo però, quando usciranno giochi dei nuovi studi Bethesda e magari esclusivi le cose andranno decisamente meglio 
Insomma bisogna aspettare sto dannato 2022.  :asd:

per quanto riguarda la risonanza mediatica dell'accordo,non sottovalutate gli influencer e gli youtuber che hanno fatto già moltissimi video su questa bomba...per cui arriva anche al casualone la notizia che il prossimo doom,wolfestain o the elder scroll,potrebbe giocarlo solo su xbox

buongiorno ragazzi ho seguito pochissimo annunci e presentazioni, ma sono intenzionato a preordinare serie x...una sola  cosa vorrei capire, sarà possibile tenerla in orizzontale?

Sicuramente restiamo territorio di fan Sony ma la mossa di ieri cambia le carte in tavola in modo clamoroso. Poi molto dipenderà da come spencer gestirà zenimax ma da ieri il successo di Xbox in Europa continentale è una questione di tempo. 

La mossa di ieri avrà ripercussioni pesantissime su questa gen, non cambia solo la situazione di Ms, ma quella dell’intera industria videoludica.

Ms non si è limitata a portarsi dentro una SH singola e di talento come una Bioware, Insomniac o Remedy qualunque, ma si è portata dentro uno dei pubblisher più grossi (e con SH di talento)  dell’intero mercato, con IP storiche e alcune super milionarie.

Sinceramente sono curiosissimo di vedere come cambierà il mercato dopo una mossa del genere.

La mossa di ieri avrà ripercussioni pesantissime su questa gen, non cambia solo la situazione di Ms, ma quella dell’intera industria videoludica.

Ms non si è limitata a portarsi dentro una SH singola e di talento come una Bioware, Insomniac o Remedy qualunque, ma si è portata dentro uno dei pubblisher più grossi (e con SH di talento)  dell’intero mercato, con IP storiche e alcune super milionarie.

Sinceramente sono curiosissimo di vedere come cambierà il mercato dopo una mossa del genere.
È tutto nelle mani di spencer questo cambiamento. È incredibile

E pare che arriverà anche altro...

Se Filippo tiene questa roba esclusiva Xbox torna tranquillamente ai numeri di x360

Un altra domanda, come funzionerà la retrocompatibilita con one x? ho ancora un sacco di giochi su disco da iniziare

Si sono sprecati con il contenuto nella scatola. Sembra non ci sia nulla se non console, controller, e cavi. Mamma mia. 

Buongiorno a tutti. Ieri mi è arrivata una mail da Amazon: i pre-ordini partono dalle 10:00. 

Basta che ce ne siano :asd:

Prenotata SeS a 200 euro. Meno male che il buono su tessera funziona anche online, o mi toccava andare al Game Stop :sard:  

Bomba!! Tra l altro Series S a 300 euro con quel ben di dio non ci posso credere :asd:
E' entrato all'improvviso così tanto ipotetico ben di Dio che non sono più nemmeno convinto da Series S, certi giochi si meritano di girare su Series X  :fyebr8:

La cosa brutta è che io sono ancora al Full HD  :craig:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro