Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per 2, 3 anni non dovrebbe dare nessun problema.. bisogna vedere a meta' ciclo se riuscira' a reggere il passo.. Microsoft dichiara di sì quindi mi immagino che a meta' gen si andra' con il freno a mano e ci si affidi alle console nel gestire il tutto.Io per i prossimi 2-3 anni avrò a disposizione un tv full hd purtroppo. Dopo la notizia di ieri sto seriamente valutando series S affiancata alla mia ps4 slim (su cui devo recuperare ancora il mondo di giochi). Continuo purtroppo a rimanere poco convinto del fatto che le uniche differenze con series X saranno in termini di risoluzione.
Mannaggia a loro mo che mi ero convinto a non spenderci soldi.
Gamepass fino al 19. Poi Cyberbene preordinata anche io. voi quali giochi prenderete al d1?
Nel dubbio Series S aspetterei di vederla in alle prese con i primi titoli in uscita...si può comprare anche dopo il day oneIo per i prossimi 2-3 anni avrò a disposizione un tv full hd purtroppo. Dopo la notizia di ieri sto seriamente valutando series S affiancata alla mia ps4 slim (su cui devo recuperare ancora il mondo di giochi). Continuo purtroppo a rimanere poco convinto del fatto che le uniche differenze con series X saranno in termini di risoluzione.
Mannaggia a loro mo che mi ero convinto a non spenderci soldi.
No, ma al day one non andrei in ogni caso. L'idea era per Natale o primo trimestre del 2021. Il punto è che non mi pare ci siano titoli che possano metterla alla prova prima del 2022.Nel dubbio Series S aspetterei di vederla in alle prese con i primi titoli in uscita...si può comprare anche dopo il day one
Anche se capisco fin troppo bene l'hype dell'averla al lancio :craig:
Beh dai qualche titolo cross patchato già è sempre meglio vederlo girare piuttosto che niente...No, ma al day one non andrei in ogni caso. L'idea era per Natale o primo trimestre del 2021. Il punto è che non mi pare ci siano titoli che possano metterla alla prova prima del 2022.
But one massive feature users of the new beta discovered is the ability to queue game downloads remotely, even if you do not own the game. Queuing up a download from the app displays a message that reads, “If you do not already own this game, purchase will be required to play this game. Game sold separately. ISP fees may apply.”
Molto comodo in effetti, si scarica dalla mezzanotte del day one mentre si aspetta il corriere con il discohttps://www.vg247.com/2020/09/22/xbox-app-beta-android-download-games-you-dont-own-remotely/
OTTIMA feature, speriamo si possa fare anche da console! A me capita spesso di voler giocare ad un gioco dal D1 ma dover attendere la classica oretta tra installazione e scarico patch, così invece lo scaricherei subito il gioco e appena inserisco il disco mi attiva semplicemente la licenza, non essendo letti realmente dal disco i giochi.
Ma anche se sei indeciso se prendere o meno un gioco digital o riattivare il gamepass scaduto, per il momento lo metti a scaricare poi con calma decidi se pagare o riattivare e ci giochi subito dopo.Molto comodo in effetti, si scarica dalla mezzanotte del day one mentre si aspetta il corriere con il disco![]()
Comunque nessuno qui è in hype ? Io non vedo l'ora che esca.![]()
Io sono super indeciso![]()
Io ho detto che stavo andando a prenotarla ma in realtà era una battuta in risposta alla domanda riguardo a quanto la mossa di Microsoft avrebbe secondo noi fatto incrementare le vendite della consoleIo, come mio solito, sono indeciso....
Non sono preoccupato di non trovarle al lancio o giù di lì nell'intorno natalizio; adesso stavo pensando anche sulla formula di acquisto barra dove acquistarla..... ma mi rimane il dubbio più grande: Series S o Series X ???????????
Ho iniziato a farmi un po' di conti e sono entrato in una spirale barra circolo vizioso dal quale non riesco a uscire agilmente. :cheansia:
Inoltre sono contento di aver visto molti qui di voi che la hanno già prenotata.
Anche io super indeciso (ancora di più nel caso in cui non c'è di mezzo solo l'acquisto della console) a comunque grandissimo Hype anche da parte mia.
Tu cosa...cos'hai fatto!?Io ho detto che stavo andando a prenotarla ma in realtà era una battuta in risposta alla domanda riguardo a quanto la mossa di Microsoft avrebbe secondo noi fatto incrementare le vendite della console
Tu cosa...cos'hai fatto!?
Adesso devo cercare il messaggio e togliere il mi piace...![]()
E' più potente perché è una console next-gen, solo che non è fatta pe ril 4K, tutto qui. In teoria non dovrebbero esserci altre differenze se non la risoluzione, poi però è da vedere se nella pratica sarà davvero cos.Ma la Xbox Serie S é superiore alla Xbox One X, solo non ha il lettore![]()