Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Comprata stamani, ora si aspetta solo novembre :superhype:

Io per i prossimi 2-3 anni avrò a disposizione un tv full hd purtroppo. Dopo la notizia di ieri sto seriamente valutando series S affiancata alla mia ps4 slim (su cui devo recuperare ancora il mondo di giochi). Continuo purtroppo a rimanere poco convinto del fatto che le uniche differenze con series X saranno in termini di risoluzione.

Mannaggia a loro mo che mi ero convinto a non spenderci soldi.
Per 2, 3 anni non dovrebbe dare nessun problema.. bisogna vedere a meta' ciclo se riuscira' a reggere il passo.. Microsoft dichiara di sì quindi mi immagino che a meta' gen si andra' con il freno a mano e ci si affidi alle console nel gestire il tutto.

Per 300 euro ne vale la pena, sopratutto se si ha un full hd

Series S se aveva il lettore era un buon affare per chi ha una TV Full HD (da 32 pollici non l'ho potuta prendere 4K).

Però non ho capito perchè è meno potente di One X... questo cosa comporterà ?! Texture peggiori rispetto a One X in Full HD ??

Io per i prossimi 2-3 anni avrò a disposizione un tv full hd purtroppo. Dopo la notizia di ieri sto seriamente valutando series S affiancata alla mia ps4 slim (su cui devo recuperare ancora il mondo di giochi). Continuo purtroppo a rimanere poco convinto del fatto che le uniche differenze con series X saranno in termini di risoluzione.

Mannaggia a loro mo che mi ero convinto a non spenderci soldi.
Nel dubbio Series S aspetterei di vederla in alle prese con i primi titoli in uscita...si può comprare anche dopo il day one  :asd:

Anche se capisco fin troppo bene l'hype dell'averla al lancio  :craig:

Nel dubbio Series S aspetterei di vederla in alle prese con i primi titoli in uscita...si può comprare anche dopo il day one  :asd:

Anche se capisco fin troppo bene l'hype dell'averla al lancio  :craig:
No, ma al day one non andrei in ogni caso. L'idea era per Natale o primo trimestre del 2021. Il punto è che non mi pare ci siano titoli che possano metterla alla prova prima del 2022. 

No, ma al day one non andrei in ogni caso. L'idea era per Natale o primo trimestre del 2021. Il punto è che non mi pare ci siano titoli che possano metterla alla prova prima del 2022. 
Beh dai qualche titolo cross patchato già è sempre meglio vederlo girare piuttosto che niente...

Poi ovvio, per i titoli veramente next gen ci vuole tempo  :bruniii:  rimaniamo col il dubbio per un bel po' su quelli.

Personalmente vederci girare Cyberpunk patchato con framerate rocksolid e dettagli buoni già sarebbe causa di erezione  :caffry:

But one massive feature users of the new beta discovered is the ability to queue game downloads remotely, even if you do not own the game. Queuing up a download from the app displays a message that reads, “If you do not already own this game, purchase will be required to play this game. Game sold separately. ISP fees may apply.”

https://www.vg247.com/2020/09/22/xbox-app-beta-android-download-games-you-dont-own-remotely/

OTTIMA feature, speriamo si possa fare anche da console! A me capita spesso di voler giocare ad un gioco dal D1 ma dover attendere la classica oretta tra installazione e scarico patch, così invece lo scaricherei subito il gioco e appena inserisco il disco mi attiva semplicemente la licenza, non essendo letti realmente dal disco i giochi.

https://www.vg247.com/2020/09/22/xbox-app-beta-android-download-games-you-dont-own-remotely/

OTTIMA feature, speriamo si possa fare anche da console! A me capita spesso di voler giocare ad un gioco dal D1 ma dover attendere la classica oretta tra installazione e scarico patch, così invece lo scaricherei subito il gioco e appena inserisco il disco mi attiva semplicemente la licenza, non essendo letti realmente dal disco i giochi.
Molto comodo in effetti, si scarica dalla mezzanotte del day one mentre si aspetta il corriere con il disco  :asd:

Molto comodo in effetti, si scarica dalla mezzanotte del day one mentre si aspetta il corriere con il disco  :asd:
Ma anche se sei indeciso se prendere o meno un gioco digital o riattivare il gamepass scaduto, per il momento lo metti a scaricare poi con calma decidi se pagare o riattivare e ci giochi subito dopo.

Io, come mio solito, sono indeciso....

Non sono preoccupato di non trovarle al lancio o giù di lì nell'intorno natalizio; adesso stavo pensando anche sulla formula di acquisto barra dove acquistarla..... ma mi rimane il dubbio più grande: Series S o Series X ???????????

Ho iniziato a farmi un po' di conti e sono entrato in una spirale barra circolo vizioso dal quale non riesco a uscire agilmente. :cheansia:

Inoltre sono contento di aver visto molti qui di voi che la hanno già prenotata. :gab:

Comunque nessuno qui è in hype ? Io non vedo l'ora che esca.  :bruniii:

Io sono super indeciso  :rickds:

Anche io super indeciso (ancora di più nel caso in cui non c'è di mezzo solo l'acquisto della console) a comunque grandissimo Hype anche da parte mia.

Ultima modifica da un moderatore:
Io, come mio solito, sono indeciso....

Non sono preoccupato di non trovarle al lancio o giù di lì nell'intorno natalizio; adesso stavo pensando anche sulla formula di acquisto barra dove acquistarla..... ma mi rimane il dubbio più grande: Series S o Series X ???????????

Ho iniziato a farmi un po' di conti e sono entrato in una spirale barra circolo vizioso dal quale non riesco a uscire agilmente. :cheansia:

Inoltre sono contento di aver visto molti qui di voi che la hanno già prenotata. :gab:

Anche io super indeciso (ancora di più nel caso in cui non c'è di mezzo solo l'acquisto della console) a comunque grandissimo Hype anche da parte mia.
Io ho detto che stavo andando a prenotarla ma in realtà era una battuta in risposta alla domanda riguardo a quanto la mossa di Microsoft avrebbe secondo noi fatto incrementare le vendite della console  :ahsisi:

Poi mi sono beccato i mi piace e mi son sentito in colpa  :craig:

Giusto per onestà, perché comunque l'acquisto per me è ormai sicuro.

Ma come te ho proprio lo stesso dubbio, Series S o Series X e quindi aspetterò di vederle girare  :unsisi:
Anche se sono hyppato a bestia e vorrei avere una delle due tra le mani al lancio.

Io sono molto tentato anche dalle dimensioni di Series S, oltre che dal prezzo e dal fatto che comunque per ora sono fermo al Full HD.

Mentre il fatto che sia solo digitale mi interessa relativamente, come ho detto nel mio caso sarebbe una "seconda console" da affiancare a Switch e ci acquisterei davvero pochi giochi oltre a quelli del game pass (anche su PS4 acquistavo massimo 3-4 giochi l'anno, qui col game pass probabilmente anche meno  :fyebr8: ) e quindi restando su questi numeri acquistarli in digitale o retail mi cambierebbe poco, non ci risparmierei chissà che cosa rivendendoli o sfruttando offerte.

Di fatto l'assenza del lettore mi scazza di più per eventuali film in blu-ray che potrei trovarmi tra le mani e che non potrei guardare che per i giochi in se (anche se avendo l'opzione sicuramente li avrei presi retail quelli fuori dal pass).

L'altra cosa, quella più importante, è la stabilità del frame rate, vorrei non pentirmi dell'acquisto a causa di giochi giochi che scendono sotto ai 60fps anche a 1080p....quindi non mi resta che aspettare almeno i primi titoli, anche se cross gen, e valutare come girano per togliermi almeno un po' la paura  :sadfrog:

Diciamo che l'idea di dire "vabbè spendo 200 pippi in più ma poi sto tranquillo" rimane a dar fastidio..

Ultima modifica da un moderatore:
pre-order effetuato da GS.

Certo che passare alla next gen al D1 pagando il 50% in meno per me è senza precedenti.

Io ho detto che stavo andando a prenotarla ma in realtà era una battuta in risposta alla domanda riguardo a quanto la mossa di Microsoft avrebbe secondo noi fatto incrementare le vendite della console 
Tu cosa...cos'hai fatto!? :phraengo:

Adesso devo cercare il messaggio e togliere il mi piace... :sadfrog:

Tu cosa...cos'hai fatto!? :phraengo:

Adesso devo cercare il messaggio e togliere il mi piace... :sadfrog:
:sadfrog:

poi però rimettimelo quando la compro, ti mando la foto con lo scontrino e il nickname scritto su un foglio!!

Ma la Xbox Serie S é superiore alla Xbox One X, solo non ha il lettore :hmm:
E' più potente perché è una console next-gen, solo che non è fatta pe ril 4K, tutto qui. In teoria non dovrebbero esserci altre differenze se non la risoluzione, poi però è da vedere se nella pratica sarà davvero cos.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro