Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Guarda io abito all'estero, non vorrei addentrarmi molto nell'argomento delicato e non conosco bene la situazione italiana, ma dove sto io esiste un sito locale famosissimo strausato, poi vedo quello che fanno i miei amici in prima persona perciò proprio balle non sono.

Macché tutti, dove lo hai letto? Se Microsoft si comporta così avrà un tornaconto certo ma la pirateria non é tanto marginale come credete.
Io ho solo risposto a quello che avevi scritto per il resto la chiudo qui :fiore:

Il grosso dei gamer sono casualotti dai :asd:  non mi sorprenderebbe che le vendite aumentate della One X siano da attribuirsi a uno sbaglio del nome della console, la settimana scorsa un amico mi ha detto tutto eccitato di aver acquistato una Ps4 pro (non ha la tv 4k) a 450 euro perché il negoziante gli ha detto che é la console più potente...

Il grosso dei gamer sono casualotti dai :asd:  non mi sorprenderebbe che le vendite aumentate della One X siano da attribuirsi a uno sbaglio del nome della console, la settimana scorsa un amico mi ha detto tutto eccitato di aver acquistato una Ps4 pro (non ha la tv 4k) a 450 euro perché il negoziante gli ha detto che é la console più potente...
Però se uno prenota una console 2 mesi prima del lancio , si presume sia un appassionato.  Specialmente per series x, che la massa ancora nemmeno sa cosa sia.

Ma sicuramente qualcuno si sarà confuso, ma secondo me in molti, avendo visto che la console è esaurita e sta One X a 300 euro, magari l'hanno presa consapevolmente :asd:

Guarda con tutti questi cross gen, preferisco così. Poi a fine anno si cambia se mi annunciano le bombe per il 2022 :sisi:
Si ci sarà comunque la solita offerta Gamestop per fare il cambio.

Nonostante ciò io andrò comunque di XSX, voglio sfruttare l’Oled preso l’anno scorso

Ok è ufficiale che il mondo VG il 21 Settembre è cambiato, su Amazon italia Series X è il prodotto più venduto nella categoria videogiochi, Ps5 sedicesima.

:phraengo:

Ok è ufficiale che il mondo VG il 21 Settembre è cambiato, su Amazon italia Series X è il prodotto più venduto nella categoria videogiochi, Ps5 sedicesima.
Va beh PS5 sedicesima perchè comunque è sold out, quindi non si può più acquistare. Però effettivamente fa impressione Series X al primo post, addirittura davanti alla più economica "sorella S"

Ps5 non è disponibile da diversi giorni. Facciamoli bene i calcoli perché Amazon ha sicuramente un suo algoritmo basato sulla tendenza attuale e non sui numeri totali.

Comunque tempo fa ho scritto che con Xbox series S c'era il rischio che genitori,nonni e parenti prendessero la console convinti che avesse il lettore e che il figlio barra nipote potesse giocare i giochi su disco senza problemi. Alcuni prendevano per il culo, per questa mia previsione.

Oggi il popolo della rete,quello più informato, acquista One x al posto di series x. Ed è palese il fraintendimento.

Come sempre lo zio ha ragione, e le stupidaggini scritte in replica restano tali.

Ultima modifica da un moderatore:
Va beh PS5 sedicesima perchè comunque è sold out, quindi non si può più acquistare. Però effettivamente fa impressione Series X al primo post, addirittura davanti alla più economica "sorella S"
Cosa c'entra, anche Series X è già sold-out, Amazon conta anche le richieste per prodotti non disponbili.

Spero ( e ne sono sicuro) che Spencer e Nadella abbiano capito un sacco di cose con la questione Zenimax

è bastato avere odere delle ip e dei team zenimax in esclusiva per cambiare tutto lo scenario xbox

Ps5 non è disponibile da diversi giorni. Facciamoli bene i calcoli perché Amazon ha sicuramente un suo algoritmo basato sulla tendenza attuale e non sui numeri totali.

Comunque tempo fa ho scritto che con Xbox series S c'era il rischio che genitori,nonni e parenti prendessero la console convinti che avesse il lettore e che il figlio barra nipote potesse giocare i giochi su disco senza problemi. Alcuni prendevano per il culo, per questa mia previsione.

Oggi il popolo della rete,quello più informato, acquista One x al posto di series x. Ed è palese il fraintendimento.

Come sempre lo zio ha ragione, e le stupidaggini scritte in replica restano tali.
Non ho capito questo che differenza avrebbe con la versione economica di PS5? Che tra l'altro si chiama allo stesso modo della sorella maggiore.

Non ho capito questo che differenza avrebbe con la versione economica di PS5? Che tra l'altro si chiama allo stesso modo della sorella maggiore.
la differenza sarebbe in un complotto sventato dallo zio che pensa di avere sempre ragione.

tale complotto era basato sul packaging di serie S volto ad occultare la mancanza del lettore

diciamo che serie s non è proprio destinata agli early adopters

Beh comunque è un bene che venga presa in considerazione X, perchè lo dovranno fare anche gli sviluppatori :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro