Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Poi date la colpa alla console se i multi sono mal ottimizzati, quando in realtà sono gli sviluppatori (di terze parti) che dovrebbero saper sfruttare l'hardware. A questo punto che altro vi posso dire. :asd:

Poi date la colpa alla console se i multi sono mal ottimizzati, quando in realtà sono gli sviluppatori (di terze parti) che dovrebbero saper sfruttare l'hardware. A questo punto che altro vi posso dire. :asd:
Beh se veramente Microsoft era indietro coi tool di sviluppo e/o li ha consegnati in ritardo come si dice la colpa è prevalentemente sua.

Intanto, comunque, il gioco del momento - Cyberpunk - sembra andare meglio su XSX dai primi confronti

Persino il lancio del videoregistratore è stato migliore.
Vabbè con One Microsoft veniva da una generazione ottima e aveva ancora tutta la fiducia possibile (nonostante i continui errori di lancio tra prezzo, "Tv Tv" e giochi usati).
Attualmente la fiducia in Xbox è ai minimi dopo la generazione One, ne devono passare di (ottimi) anni prima che si ritorni a quel periodo. E sicuramente il lancio senza esclusive di peso di Xbox Series S|X non poteva migliorare la situazione.

Le poche unità prodotte poi hanno dato la mazzata finale

Vabbè con One Microsoft veniva da una generazione ottima e aveva ancora tutta la fiducia possibile (nonostante i continui errori di lancio tra prezzo, "Tv Tv" e giochi usati).
Attualmente la fiducia in Xbox è ai minimi dopo la generazione One, ne devono passare di (ottimi) anni prima che si ritorni a quel periodo. E sicuramente il lancio senza esclusive di peso di Xbox Series S|X non poteva migliorare la situazione.

Le poche unità prodotte poi hanno dato la mazzata finale
Ma io non parlo di fiducia, parlo proprio di esclusive interne . Era da molto che non si vedeva una console così povera a livello di line up iniziale.

Ma io non parlo di fiducia, parlo proprio di esclusive interne . Era da molto che non si vedeva una console così povera a livello di line up iniziale.
Ah errore mio. Si sì confermo, 360 e Xbox erano messe molto meglio e pure One aveva roba in più

Su reddit ci sono un po' di persone che hanno problemi a un utilizzare il 5ghz anche su series x. Non è ben chiaro il motivo però, alcuni dicono che ci sono problemi su alcuni router.
Ho saputo. Inoltre ho notato che in 2.4, nonostante abbia su quel canale una media download di 40mbit/s, oggi per un aggiornamento di C2077 da 15gb ho impiegato 1 ora e 50 minuti. Troppi, vedevo picchi di soli 20mbit/s e baratri da 800kb/s...e meno male che siamo entrati nella next gen :asd:

Tutto tace da monoclick :asd:
Sapevo che dovevo aspettare il sito ufficiale :badboy:
A me da ordine confermato, spedizione in corso. Leggo in giro che a molti l ordine é stato annullato, per cui vale la pena attendere la settimana prossima e sperare dei rientrare nella cerchia di fortunati. Nel mio caso il vil denaro risulta (dal mio conto) "non contabilizzato", dunque non c'è rischio di perderci. Per il resto, niente cambia.

Beh se veramente Microsoft era indietro coi tool di sviluppo e/o li ha consegnati in ritardo come si dice la colpa è prevalentemente sua.

Intanto, comunque, il gioco del momento - Cyberpunk - sembra andare meglio su XSX dai primi confronti
Credo che la versione ufficiale sia che stessero aspettando che AMD fissasse le specifiche dell'architettura, quindi aveva le mani legate
Ho saputo. Inoltre ho notato che in 2.4, nonostante abbia su quel canale una media download di 40mbit/s, oggi per un aggiornamento di C2077 da 15gb ho impiegato 1 ora e 50 minuti. Troppi, vedevo picchi di soli 20mbit/s e baratri da 800kb/s...e meno male che siamo entrati nella next gen :asd:
Leggevo che pure su Steam ci sono problemi di download delle patch; quel gioco ha saturato i server :asd:

Io nei giorni scorsi ho avuto lo stesso problema: scaricava a 20Mbit sempre e comunque (tutti gli altri dispositivi andavano bene e alla solita veloctià)

Oggi con Cynerpunk invece è andato tutto normale, tornando ai soliti 75/80

A volte è normale. Io di media vado sui 150/180 mbit, ma qualche giorno fa mi era capitato di andare a 5 :rickds:
FTTH o fibra 200? Maronn, che bello deve essere viaggiare a una piotta e mezza :bruniii:
Post automatically merged:

Io nei giorni scorsi ho avuto lo stesso problema: scaricava a 20Mbit sempre e comunque (tutti gli altri dispositivi andavano bene e alla solita veloctià)

Oggi con Cynerpunk invece è andato tutto normale, tornando ai soliti 75/80

Io sono ansioso di mio, quindi ho pensato subito alla cosa più tragica....scheda di rete/antenna console difettose :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro