giuppydb
LAGGENTE
- Iscritto dal
- 24 Giu 2004
- Messaggi
- 23,723
- Reazioni
- 2,855
Offline
Insomma, sto giocando ora got su ps5 come mai avrei potuto fare su ps4. Mettici spider man, demons souls, altri giochi ps4 tirati a lucido, lato xbox mettici il dlc di gears, cyberpunk anni luce avanti alle versioni old gen, la roba c'è. Oltre ad altre migliorie come il quick resume da un lato, e il poter giocare senza sentire il motore di un boeing 747 dall'altro. Per te può essere poca roba, per me no.Almeno per il momento le differenze sono minime, poi in futuro con le vere uscite next gen si vedrà. Ma un futuro bello lontano. Alla fine pure in quattro mesi che pochi non sono, abbiamo giocato solo a un mezzo next (The Medium) che imho girava pure su One X, e roba vecchia o cross. Spendere 500 euro oggi, imho, non ha alcun senso. Soprattutto nel suo caso.
In casa Sony non stanno meglio, un remake del 2009 e uno spinoff-dlc di Spiderman a 70 euro.
Sta corsa per avere il top (che non sfrutti) e televisori all'ultimo grido, in pieno periodo pandemico dove pure le software house vanno a rilento, boh...
Post automatically merged:
Ma se i programmatori sono scarsi come quelli di the medium puoi mettergli in mano anche una Ferrari e la faranno andare come una 500.Continuo a pensare che nel medio-lungo periodo non cambierà assolutamente niente e continueranno ad esserci titoli ottimizzati col sedere (come The Medium, 900p su XSX è una cosa fuori dal mondo) e altri invece ottimizzati per bene che vedrà le due versioni identiche ma con res inferiore su XSS.