Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Scusate ma c'è qualcuno che utilizza o quantomeno provato l'app di Twitch su serie X?

Praticamente ho notato che non va la funzione di dettatura vocale della chat, o meglio, l'ecosistema microsoft riconosce tranquillamente la dettatura vocale, il problema è che poi non si riesce a copiare nella chat di twich il testo acquisito vocalmente.

Non so quale possa essere il problema, eppure è una funzione utilissima...è impossibile scrivere un messaggio lungo manualmente col pad :asd:

Ragà giusto per la cronaca: a casa mia ci sono tipo 32/33 gradi, series x accesa da ore con giochi "pesanti", nessun problema, la ventola si sente appena (comunque è ben areata). Che dire, ottimo lavoro!

Ciao ragazzi, ho appena comprato una xbox serie S

Sapevo che c'era un modo per avere il gamepass scontato (tramite riscatto di altro abbonamento se non ricordo male), qualcuno potrebbe spiegarmi i passaggi esatti da fare per sfruttare questa cosa? Considerate che devo creare da zero un account Xbox

Grazie

Ciao ragazzi, ho appena comprato una xbox serie S

Sapevo che c'era un modo per avere il gamepass scontato (tramite riscatto di altro abbonamento se non ricordo male), qualcuno potrebbe spiegarmi i passaggi esatti da fare per sfruttare questa cosa? Considerate che devo creare da zero un account Xbox

Grazie
Basta che vai nel thread del game pass e leggi gli ultimi messaggi, però in breve devi fare così:
  • Comprare 2 annuali + 1 semestrale di Gold, li trovi a meno sui siti di chiavi;
  • riscattarli dallo store;
  • attivare l'Ultimate o con l'offerta ad 1€ se ce l'hai o comprando 1 mese.
  • il Gold verrà convertito 1:1
Lasciando la fatturazione ricorrente, a volte regalano dei mesi, ma attento a non superare i 36 mesi totali di abbonamento (Gold+Ulti+rinnovi) altrimenti non va la conversione.

Per chi ha comprato da gs ultimamente diciamo

Se prenoto la sex il 27 agosto c'è speranza che metà settembre arrivi?

Nessuno mi sa dire in base alla sua esperienza con gs ?

Nessuno mi sa dire in base alla sua esperienza con gs ?
Mi pare che qualcuno avesse detto che tempo 2 settimane e la facevano avere :hmm:

Qualcuno sta sperimentando problemi sullo sbloccaggio degli obiettivi? Da un paio di giorni mi sembra che o non vengono tracciati bene o vengono sbloccati in ritardo, sia su Hades sia su New Super Lucky tale.
Ho provato a stopparli e riavviarli ma sembra non sia cambiato nulla.

Qualcuno sta sperimentando problemi sullo sbloccaggio degli obiettivi? Da un paio di giorni mi sembra che o non vengono tracciati bene o vengono sbloccati in ritardo, sia su Hades sia su New Super Lucky tale.
Stamattina su Hades c'è stato un aggiornamento a sto punto credo di fix proprio per gli aggiornamenti dato che me ne ha dati alcuni non appena ho avviato il gioco. Su new super lucky tale non saprei, ma in ogni caso se gli obiettivi non vanno uscirà sicuramente un fix se non lo è già stato rilasciato.

A me li sblocca bene ma poi l'obiettivo sbloccato nelle notifiche è sempre 1-2 indietro rispetto a quello vero e devo andare a vedere tutti gli obiettivi per capire cos'ho appena sbloccato T_T

C'è qualche procedura che posso provare per vedere se riesco a sistemare la situazione oppure basta che aspetti?

Anch'io sto avendo problemi con gli obiettivi di Hades, li sblocco ma non vengono notificati.

Ragazzi, potreste spiegarmi come usare il Quick resume? Premessa: io tengo la console in modalità Risparmio energia, ma dovrebbe funzionare lo stesso, no? Ieri sera mi trovavo in un dungeon di Hades, ho verificato che il gioco risultasse effettivamente nella tab “Quick Resume” e ho spento la console senza chiudere il gioco; stamattina accendo, però mi ha fatto ripartire il titolo da capo, con tanto di schermate introduttive e caricamenti.
Alla console di “extra” ho attaccato solo l’espansione di memoria ufficiale della Seagate (quella da 250 euro circa), ma comunque Hades è installato nella memoria interna della console.
Come potrei risolvere?

Ragazzi, potreste spiegarmi come usare il Quick resume? Premessa: io tengo la console in modalità Risparmio energia, ma dovrebbe funzionare lo stesso, no? Ieri sera mi trovavo in un dungeon di Hades, ho verificato che il gioco risultasse effettivamente nella tab “Quick Resume” e ho spento la console senza chiudere il gioco; stamattina accendo, però mi ha fatto ripartire il titolo da capo, con tanto di schermate introduttive e caricamenti.
Alla console di “extra” ho attaccato solo l’espansione di memoria ufficiale della Seagate (quella da 250 euro circa), ma comunque Hades è installato nella memoria interna della console.
Come potrei risolvere?
Il quick resume funziona in automatico, tu non devi fare nulla, evidentemente Hades non è supportato oppure al momento ci sono problemi.

da un paio di giorni ogni tanto mi capita che quando accendo la mia Series X non si connette online, e non c'è verso di farla collegare anche facendo le verifiche di rete sebbene la connessione sia ok visto che dal pc funziona senza problemi. l'unico modo che ho per farla tornare connessa è riavviarla con il cavo di rete staccato e dopo ricollegarlo. mi devo preoccupare e iniziare a pensare di mandarla in assistenza? :azz:

da un paio di giorni ogni tanto mi capita che quando accendo la mia Series X non si connette online, e non c'è verso di farla collegare anche facendo le verifiche di rete sebbene la connessione sia ok visto che dal pc funziona senza problemi. l'unico modo che ho per farla tornare connessa è riavviarla con il cavo di rete staccato e dopo ricollegarlo. mi devo preoccupare e iniziare a pensare di mandarla in assistenza? :azz:
lo ha fatto pure a me 2 gg di fila

Pubblicità
Pubblicità
Indietro