Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
e poi ha smesso da sola o hai fatto qualcosa di particolare?

per altro, facendo le diagnostiche mi dice che è tutto ok e non mi trova nessun problema però appunto comunque non si connette
non me lo sta più facendo..prova a fare un reset modem

non me lo sta più facendo..prova a fare un reset modem

già fatto ma comunque negli avvii dove non si connette continua a non farlo se non riavvio con il cavo staccato e lo collego dopo. un roba così però mi porta a pensare che il problema possa essere più lato modem/connessione che della console :hmm:

Si sa qualcosa della nuova funzionalità che verrà introdotta con il nuovo aggiornamento?

Spero non parlassero del 4K :asd:
?

Cmq per chi fosse interessato ottime notizie da gs

630 la console sex con aggiunta assicurazione

Ma arriva in 1 settimana max

Ps5 830 e stessa rempistica

Oggi mi è successo una cosa strana stavo giocando a Fortnite (non mi linciate :asd: ) quando si blocca l'immagine e non posso fare nulla nemmeno con il pad come se si sia frizata la console dopo un pò schermata nera e si è spenta la console da sola, ho subito riaccesa la console ed si è accesa subito, forse si è crashato il gioco e con essa frizzato la console? Ora ci ho rigiocato per un pò anche con lo stesso gioco tutto ok

Oggi mi è successo una cosa strana stavo giocando a Fortnite (non mi linciate :asd: ) quando si blocca l'immagine e non posso fare nulla nemmeno con il pad come se si sia frizata la console dopo un pò schermata nera e si è spenta la console da sola, ho subito riaccesa la console ed si è accesa subito, forse si è crashato il gioco e con essa frizzato la console? Ora ci ho rigiocato per un pò anche con lo stesso gioco tutto ok
Sono le stesse problematiche che si porta dietro da One

Ogni morto di papa lo fa

Lascia perdere Fortnite perdere casomai si spegne per non riaccendersi più...ti immagini :asd:
Guarda tutto sommato a me piace Fortnite certo non è più il gioco di qualche anno fà, ormai ci stanno dei malati che giocano sono a questo gioco e costruiscono alla velocità della luce. Spero sia stto solo un crash di gioco
Sono le stesse problematiche che si porta dietro da One

Ogni morto di papa lo fa
A dire la verità anche con la 360 si aveva di questi imprevisti, immagina che con gears 2 un giorno si blocco si frizò la console ho dovuto spegnere per forza di cosa visto che ero impossibilitato di fare qualcosa non rispondeva niente, quando l'ho riaccesa da quel momento ho gears buggato con il profilo ogni santa volta si blocca ai menù di gioco, sia con al 360 (si friza completamente) sia con la one che si friza e poi torna alla dash da sola, cmq ieri ho giocato a gears 5 tutto ok, certo con questo caldo le console se n'è vanno a benedire, anche a te è successo che si blocca il gioco e poi successivamente si spegna da sola la console?

Guarda tutto sommato a me piace Fortnite certo non è più il gioco di qualche anno fà, ormai ci stanno dei malati che giocano sono a questo gioco e costruiscono alla velocità della luce. Spero sia stto solo un crash di gioco

A dire la verità anche con la 360 si aveva di questi imprevisti, immagina che con gears 2 un giorno si blocco si frizò la console ho dovuto spegnere per forza di cosa visto che ero impossibilitato di fare qualcosa non rispondeva niente, quando l'ho riaccesa da quel momento ho gears buggato con il profilo ogni santa volta si blocca ai menù di gioco, sia con al 360 (si friza completamente) sia con la one che si friza e poi torna alla dash da sola, cmq ieri ho giocato a gears 5 tutto ok, certo con questo caldo le console se n'è vanno a benedire, anche a te è successo che si blocca il gioco e poi successivamente si spegna da sola la console?

Io son sempre rimasto convinto che c'entri la connessione

Nel senso che il software della Xbox va in tilt e nn arriva connessione e quindi si blocca tutto

È una cosa che va a braccetto secondo me e ancora oggi nn risolto

Io ho fibra attaccata via eternet eppure su One x che avevo succedeva ogni tanto

E scommetto che appena mi arriva series x succederà ancora

Post automatically merged:

Chissà se spariranno subito come quelle wireless :dsax:

Io quelle wireless le presi a culo all'unieuro che le dava "disponibili" poi però mi sono arrivate dopo quasi 3 settimane, evidentemente un errore di logistica :iwanzw:

60€, preordini aperti sullo store MS

Salve a tutti, sono un nuovo acquirente di Xbox Series S( dalla 360 che non gioco sulla casa MS) dopo anni di Playstation con giochi fenomenali ma dalla ps4 la mia passione è andata in discesa nonostante i noti capolavori e dopo l'E3 di MS mi ha fatto tornare l'hype che avevo un tempo mi ha convinto ad acquistare la console con Gamepass annesso che senza averlo provato mi sembra una genialata.
Per l'appunto vorrei domandarvi se la procedura della conversione tra gold e ultimate ecc mi conviene farla sul sito o direttamente sulla console? Che su Ps ricordo che davano giorni gratuiti del Plus magari anche qui per i nuovi iscritti e dopodiché faccio l'abbonamento. Saluti di nuovo ragazzi

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, sono un nuovo acquirente di Xbox Series S( dalla 360 che non gioco sulla casa MS) dopo anni di Playstation con giochi fenomenali ma dalla ps4 la mia passione è andata in discesa nonostante i noti capolavori e dopo l'E3 di MS mi ha fatto tornare l'hype che avevo un tempo mi ha convinto ad acquistare la console con Gamepass annesso che senza averlo provato mi sembra una genialata.
Per l'appunto vorrei domandarvi se la procedura della conversione tra gold e ultimate ecc mi conviene farla sul sito o direttamente sulla console? Che su Ps ricordo che davano giorni gratuiti del Plus magari anche qui per i nuovi iscritti e dopodiché faccio l'abbonamento. Saluti di nuovo ragazzi

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Benvenuto, per la conversione non dovrebbe cambiare nulla tra il sito e la console, l'importante è che prima accumuli il Gold e poi attivi l'Ultimate. Visto che siamo vicini alla Gamescom, ci sta che mettano o ci siano già 3 mesi di Ultimate ad 1€, poi di solito regalano un mese lasciando attiva la fatturazione ricorrente ad ogni riscatto di un codice/acquisto di mesi, ma attenzione a non superare i 36 mesi di abbonamento al momento della connversione.
Ne abbiamo parlato nel thread del Pass nelle ultime 2/3 pagine

Io quelle wireless le presi a culo all'unieuro che le dava "disponibili" poi però mi sono arrivate dopo quasi 3 settimane, evidentemente un errore di logistica :iwanzw:
L'importante è che siano arrivate :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro