Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Benvenuto, per la conversione non dovrebbe cambiare nulla tra il sito e la console, l'importante è che prima accumuli il Gold e poi attivi l'Ultimate. Visto che siamo vicini alla Gamescom, ci sta che mettano o ci siano già 3 mesi di Ultimate ad 1€, poi di solito regalano un mese lasciando attiva la fatturazione ricorrente ad ogni riscatto di un codice/acquisto di mesi, ma attenzione a non superare i 36 mesi di abbonamento al momento della connversione.
Ne abbiamo parlato nel thread del Pass nelle ultime 2/3 pagine
Post automatically merged:

L'importante è che siano arrivate :asd:
Ti ringrazio, sisi ho seguito un po' il thread, mo vedo se per i nuovi iscritti ci sia qualche giorno omaggio così da arrivare verso la Gamescom che concordo con te può essere mettano una promozione vantaggiosa

Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk

Domanda

I giochi che dovrò ricaricare li discarica già aggiornati x sex ove previsto?

Qualcuno sa cos'ha aggiunto l'aggiornamento da 1,1 gb che mi ha appena fatto scaricare? Poi come ho acceso il pad mi ha fatto aggiornare pure quello :morristenda:
Dash in 4k presumo

Ma c'erano rumors che dicevano che sarebbe stata aggiunta una funzionalità importante

Ancora nn si sa di cosa si tratti

Spero nn parlavamo della Dash in 4k

Ciao project

Per me è arrivato il momento di sex il 27 la pago al gs e in 3/4 GG mi arriva

Tu aspetti ancora ?

Cmq 630 euro con aggiunta della truffa assicurativa

Qualcuno sa cos'ha aggiunto l'aggiornamento da 1,1 gb che mi ha appena fatto scaricare? Poi come ho acceso il pad mi ha fatto aggiornare pure quello :morristenda:
Strano stamattina io non ho trovato nessun aggiornamento, ma sei percaso insider?

Io ero iscritto al programma ma ho sentito l'esigenza di uscire perchè un giorno si e uno no ultimamente mi aggiornava a go go la console con aggiornamenti che alla fine non portavano nessuna novità (immagino fossero solamente fix delle funzionalità in beta), ma anche perchè dopo le dritte di alcuni di voi ho ragionato meglio di avere una console con la versione "stabile" :asd:

Anche se sto soffrendo perchè avrei bisogno come il pane dello streaming da console.

Non ho visto nessun aggiornamento al momento

Controllando meglio effettivamente ora mi è spuntato l'aggiornamento da un 1,10 gb e mi ha fatto anche aggiornare il controller appena l'ho acceso, ci ha impiegato quasi 2 minuti per completare il download se non sbaglio (mi riferisco all'aggiornamento del pad)

Ultima modifica:
Chiedo un consiglio.Come si comporta la serie s su un televisore lg oled 55 pollici?Dato che sul tubo ho sentito pareri diversi chiedo qua un consiglio

Ho comprato la mia prima TV 4k, sfruttando i bonus rottamazione e dando dentro una TV che faceva da vero pietà (quando la usavo per giocare, nelle sezioni buie andavo a tentativi perché diventava piena di aloni). Ora sto seriamente pensando di fare via Series S e prendermi una X.... Per quanto, dai giochi che ho provato, non mi sembra poi così male :asd:

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

Ho comprato la mia prima TV 4k, sfruttando i bonus rottamazione e dando dentro una TV che faceva da vero pietà (quando la usavo per giocare, nelle sezioni buie andavo a tentativi perché diventava piena di aloni). Ora sto seriamente pensando di fare via Series S e prendermi una X.... Per quanto, dai giochi che ho provato, non mi sembra poi così male :asd:

Male non è anche se è chiaramente un compromesso. Però l'idea di passare a x non si può che appoggiare

Male non è anche se è chiaramente un compromesso. Però l'idea di passare a x non si può che appoggiare
Cosa che accadrà quasi sicuramente in futuro :asd:

Ma una domanda, siccome non ho molto spazio dove metterla in salotto (casa minuscola lol), dovrei o comprare un mobiletto piccolino a misura di series S sdraiata (che tanto andrebbe bene anche per la X in piedi) o metterla su di un mobile più distante e comprare un cavo HDMI di qualche metro (credo di 6/7 metri circa). Secondo voi quanto sarebbe la perdita di qualità del segnale con un cavo di questa lunghezza?

Chiedo un consiglio.Come si comporta la serie s su un televisore lg oled 55 pollici?Dato che sul tubo ho sentito pareri diversi chiedo qua un consiglio
Nn è consigliabile una s su un TV 4k
Interviene lo scaler e nn è il massimo della vita

Poi mettici pure che certi giochi vanno a 900p e pochi vanno a 1440p e la frittata è fatta

Ti farò sapere ad ottobre, è una domanda che mi pongo anch'io ma la Tv oled la prenderò a prescindere e ci attaccherò comunque sia la Ps5 quando la troverò e la Series S che non ho intenzione di cambiare :asd:

Ti farò sapere ad ottobre, è una domanda che mi pongo anch'io ma la Tv oled la prenderò a prescindere e ci attaccherò comunque sia la Ps5 quando la troverò e la Series S che non ho intenzione di cambiare :asd:
Mi sa che la risposta è più era spadaz, io ho già series s un 4k (non OLED).

Comunque sto provando ori and the will of the wisp che gira in 4k 60fps, davvero bello da vedere.

Mi sa che la risposta è più era spadaz, io ho già series s un 4k (non OLED).

Comunque sto provando ori and the will of the wisp che gira in 4k 60fps, davvero bello da vedere.

Si scusa per per spadaz :asd:
Ma quindi? Fa così schifo Series S su un Oled? Considera che non sono un patito del pixel (ma ciò non vuol dire che mi va bene se si vede sgranato o con troppi artefatti :asd: ). Diciamo che mi trovo in una via di mezzo tra il patito della qualità e del "chi si accontenta gode" (non avrei preso una Series S se no :asd: )

Si scusa per per spadaz :asd:
Ma quindi? Fa così schifo Series S su un Oled? Considera che non sono un patito del pixel (ma ciò non vuol dire che mi va bene se si vede sgranato o con troppi artefatti :asd: ). Diciamo che mi trovo in una via di mezzo tra il patito della qualità e del "chi si accontenta gode" (non avrei preso una Series S se no :asd: )
Se ti riferisci a me, non è OLED il mio, ma un semplice 4k. Non ho l'occhio così critico, per cui ti direi che schifo non fa, ma ci ho provato davvero poca roba.

Ho comprato la mia prima TV 4k, sfruttando i bonus rottamazione e dando dentro una TV che faceva da vero pietà (

anche se leggermente off-topic (o meglio completamente off-topic.... Come funziona? basta compilare il modulo lì in negozio? sono già organizzati bene? Raccontaci un po' la tu esperienza, così giusto per curiosità.

Cosa che accadrà quasi sicuramente in futuro :asd:

Ma u o metterla su di un mobile più distante e comprare un cavo HDMI di qualche metro (credo di 6/7 metri circa). Secondo voi quanto sarebbe la perdita di qualità del segnale con un cavo di questa lunghezza?

non vvorrei dire una stupidata perchè vado a memoria:
in teoria fino a 10m non dovrebbero esserci problemi....... ma in pratica passati i 5 se il cavo non è "di qualità dignitosa" potrebbero insorgere problemi.... Poi dai 10m in sù ci sono soluzioni apposite (cavi in fibra ottica o addirittura convertitori per usare i cavi di rete per distanze veramente importanti )
Nel dubbio io ti dico punta un cavo su Amazon, leggi bene le recensioni e se poi dopo manifesta problemi di vario tipo c'è sempre il reso. (anche solo di marca Amazon BAsics: io ne avevo comprato uno da 7,5m
tempo addietro ma poi non l'ho ancora nemmeno mai usato quindi non ti saprei dire anche se me lo sono tenuto)

Ultima modifica:
anche se leggermente off-topic (o meglio completamente off-topic.... Come funziona? basta compilare il modulo lì in negozio? sono già organizzati bene? Raccontaci un po' la tu esperienza, così giusto per curiosità.

non vvorrei dire una stupidata perchè vado a memoria:
in teoria fino a 10m non dovrebbero esserci problemi....... ma in pratica passati i 5 se il cavo non è "di qualità dignitosa" potrebbero insorgere problemi.... Poi dai 10m in sù ci sono soluzioni apposite (cavi in fibra ottica o addirittura convertitori per usare i cavi di rete per distanze veramente importanti )
Nel dubbio io ti dico punta un cavo su Amazon, leggi bene le recensioni e se poi dopo manifesta problemi di vario tipo c'è sempre il reso. (anche solo di marca Amazon BAsics: io ne avevo comprato uno da 7,5m
tempo addietro ma poi non l'ho ancora nemmeno mai usato quindi non ti saprei dire anche se me lo sono tenuto)

Io sono andato in una nota catena di elettronica (si può nominare?), ma mi ero informato anche presso una sua rivale dove funzionava allo stesso identico modo.

Comunque si, ho portato la mia vecchia TV, ne ho scelto una nuova e sono andato alla cassa. Li mi hanno fatto compilare un modulo (dati miei vari, autocertificazione del pagamento del canone rai e dell'aver consegnato da loro la TV vecchia) e poi ho pagato a prezzo scontato. Molto easy devo dire. In negozi più piccoli c'è la possibilità che non prendano in carico loro la vecchia TV ma che vogliano il modulo firmato dall'addetto dell'isola ecologica dove è stato portato.

Grazie mille per il consiglio sul cavo HDMI, probabilmente prima cercherò qualche mobiletto piccolino, ma ci sta che poi passerò al cavo HDMI bello lungo.

Questo il link del bonus https://www.mise.gov.it/index.php/it/incentivi/comunicazioni/bonus-rottamazione-tv

Pubblicità
Pubblicità
Indietro