F
Falo
Ma anche Ninja Theory. Fable dubito, se avrà uno stile "fotorealistico" non sarà più Fable.No chiaro quello me lo aspetto da Coalition, 343, Playground e The Initiative o almeno lo spero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma anche Ninja Theory. Fable dubito, se avrà uno stile "fotorealistico" non sarà più Fable.No chiaro quello me lo aspetto da Coalition, 343, Playground e The Initiative o almeno lo spero.
Ma al nuovo di Obsidian si riferisce?Ok ho parlato con un redattore estero che sa cose e mi sono state date queste info
1) È esclusiva
2) Non sono rimasti pienamente soddisfatti e non è quello che ci si aspetta
3) L'annuncio arriverà all'X019
Non so altro.
Vediamo come anche Obsidian si è messa a fare giochi onlineOk ho parlato con un redattore estero che sa cose e mi sono state date queste info
1) È esclusiva
2) Non sono rimasti pienamente soddisfatti e non è quello che ci si aspetta
3) L'annuncio arriverà all'X019
Non so altro.
È un RPG survival, mi sembra abbastanza scontato.Vediamo come anche Obsidian si è messa a fare giochi online![]()
È il progetto del game director di PoE. Imho saranno un paio di anni.Più che altro se già l’anno mostrato, vorrebbe dire che è già ad un buono stato di sviluppo e suppongo che esca prima di Scarlett. Dubito che già l’abbiano mostrato alla stampa se fosse un gioco next gen di Scarlett. Si sa da quanto tempo ci lavorano su questo secondo progetto?
A sto punto io mi auguro solo che sia in terza persona...
Magari non è un RPGPiù che altro se già l’anno mostrato, vorrebbe dire che è già ad un buono stato di sviluppo e suppongo che esca prima di Scarlett. Dubito che già l’abbiano mostrato alla stampa se fosse un gioco next gen di Scarlett. Si sa da quanto tempo ci lavorano su questo secondo progetto?
A sto punto io mi auguro solo che sia in terza persona...
È un RPG survival stando al leak di qualche tempo fa.Magari non è un RPG
RPG survival che c'entra con MMO scusa ?Dio santo non cominciamo con gli mmo pure da Obsidian dai. Più che altro la cosa che non mi piace è che solitamente questi giochi online hanno o trame imbarazzanti o comunque raccontate male. Speriamo bene..
Ma chi lo ha detto poi che è un survival, il leak di settimane fa? Se sarà online come dicono secondo me è più probabile che sia un mmo, ma anche se fosse un survival non mi piacerebbe lo stesso.. non mi piacciono entrambi i generiRPG survival che c'entra con MMO scusa ?![]()
Dipende dal redattore comunque. Non è pienamente soddisfatto, ma può voler dire che sono sulla buona strada e manca poco per raggiungere davvero ottimi risultati;Nessuno che sta riflettendo sul punto 2) del post di Andre? A me quello preoccupa più che altro...
Nessuno l’ha detto eh....Ma chi lo ha detto poi che è un survival, il leak di settimane fa? Se sarà online come dicono secondo me è più probabile che sia un mmo, ma anche se fosse un survival non mi piacerebbe lo stesso.. non mi piacciono entrambi i generi![]()
Come c'è scritto direi che è colpa dei dev vecchi, mi stupirebbe non poco se le console avessero una differenza a favore di PS5, pari ancora ancora potrebbe pure essere ma inferiore proprio noE di queste voci cosa mi dite?
https://www.tomshw.it/videogioco/ps5-superiore-xbox-scarlett-insider/
Non ci vedo proprio la ms indietro nell'hardware come successe tra ps4 e one...infatti pippo ha messo nel mercato la x...nn faranno una generazione in cui i multi saranno superiori su ps5...credo che alla fine saranno identiche,anzi se dovessi scommettere su una minima percentuale in più di potenza lo farei su scarlett....con xbox one x hanno creato un gioiellino dal punto di vista hardware,console bella potente,che nn surriscalda e silenziosa...da Scarlett mi attendo la stessa cosa....sony parla spesso di ssd e di velocità di caricamento nei giochi...possibile sia avanti su questo,ma credo che pippo punterà al reveal sui teraflops crudi per far capire fin da subito la potenzaCome c'è scritto direi che è colpa dei dev vecchi, mi stupirebbe non poco se le console avessero una differenza a favore di PS5, pari ancora ancora potrebbe pure essere ma inferiore proprio no![]()