Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ok ho parlato con un redattore estero che sa cose e mi sono state date queste info

1) È esclusiva

2) Non sono rimasti pienamente soddisfatti e non è quello che ci si aspetta 

3) L'annuncio arriverà all'X019

Non so altro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho parlato con un redattore estero che sa cose e mi sono state date queste info

1) È esclusiva

Non so altro.
Ma al nuovo di Obsidian si riferisce? 

1) È esclusiva

Non so altro.
Vediamo come anche Obsidian si è messa a fare giochi online  :sard:

Più che altro se già l’hanno mostrato, vorrebbe dire che è già ad un buono stato di sviluppo e suppongo che esca prima di Scarlett. Dubito che già l’abbiano mostrato alla stampa se fosse un gioco next gen di Scarlett. Si sa da quanto tempo ci lavorano su questo secondo progetto? 

A sto punto io mi auguro solo che sia in terza persona...

Più che altro se già l’anno mostrato, vorrebbe dire che è già ad un buono stato di sviluppo e suppongo che esca prima di Scarlett. Dubito che già l’abbiano mostrato alla stampa se fosse un gioco next gen di Scarlett. Si sa da quanto tempo ci lavorano su questo secondo progetto? 

È il progetto del game director di PoE. Imho saranno un paio di anni.

Più che altro se già l’anno mostrato, vorrebbe dire che è già ad un buono stato di sviluppo e suppongo che esca prima di Scarlett. Dubito che già l’abbiano mostrato alla stampa se fosse un gioco next gen di Scarlett. Si sa da quanto tempo ci lavorano su questo secondo progetto? 

Magari non è un RPG

Dio santo non cominciamo con gli mmo pure da Obsidian dai. Più che altro la cosa che non mi piace è che solitamente questi giochi online hanno o trame imbarazzanti o comunque raccontate male. Speriamo bene.. 

RPG survival che c'entra con MMO scusa ? :sard:
Ma chi lo ha detto poi che è un survival, il leak di settimane fa? Se sarà online come dicono secondo me è più probabile che sia un mmo, ma anche se fosse un survival non mi piacerebbe lo stesso.. non mi piacciono entrambi i generi :sadfrog:

Nessuno che sta riflettendo sul punto 2) del post di Andre? A me quello preoccupa più che altro...

Nessuno che sta riflettendo sul punto 2) del post di Andre? A me quello preoccupa più che altro...
Dipende dal redattore comunque. Non è pienamente soddisfatto, ma può voler dire che sono sulla buona strada e manca poco per raggiungere davvero ottimi risultati;

Oppure si, può voler dire che il gioco fa cagare. Ma sempre per lui. 

Poi magari anche per noi. 

Ma chi lo ha detto poi che è un survival, il leak di settimane fa? Se sarà online come dicono secondo me è più probabile che sia un mmo, ma anche se fosse un survival non mi piacerebbe lo stesso.. non mi piacciono entrambi i generi :sadfrog:
Nessuno l’ha detto eh....

Il discorso era soggettivo, ma da quello che mi ha detto ama gli RPG, quindi insomma...

Secondo me è un genere diverso, però imho non è qualcosa di piccolino e sicuramente lo avranno anche già provato.

La verità la scopriremo solo giovedì. 

Come c'è scritto direi che è colpa dei dev vecchi, mi stupirebbe non poco se le console avessero una differenza a favore di PS5, pari ancora ancora potrebbe pure essere ma inferiore proprio no :asd:
Non ci vedo proprio la ms indietro nell'hardware come successe tra ps4 e one...infatti pippo ha messo nel mercato la x...nn faranno una generazione in cui i multi saranno superiori su ps5...credo che alla fine saranno identiche,anzi se dovessi scommettere su una minima percentuale in più di potenza lo farei su scarlett....con xbox one x hanno creato un gioiellino dal punto di vista hardware,console bella potente,che nn surriscalda e silenziosa...da Scarlett mi attendo la stessa cosa....sony parla spesso di ssd e di velocità di caricamento nei giochi...possibile sia avanti su questo,ma credo che pippo punterà al reveal sui teraflops crudi per far capire fin da subito la potenza 

dopo la scorsa gen se si fanno fregare sul fronte hardware sono dei ……. io mi auguro davvero che siano avanti come successo su one x anche perchè le console le sanno fare se vogliono la mia one x è potente,piccola e silenziosa cosa volere di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro