Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Il design da Pc da gaming mi fa impazzire, il problema è che sotto il tv non saprei come metterla :sard: boh non mi aspettavo la lanciassero così. Il most powerful mi sa che non lascia spazio a dubbi, nel senso che credo sappiano Ps5 come sarà e sono certi di avere la console migliore
Si potrà mettere anche in orizzontale.

manca 1 anno e possono ancora potenziare la PS5 eh...o comunque la produzione inizia 3 mesi prima quindi hanno 9 mesi per cambiare tutto in Sony. inoltre "fastest most powerful"  possono essere intesi rispetto alla loro console passata di punta ONE X. non a caso le specifiche tecniche sono rapportare alla ONE X :sisi:
E' chiaramente riferito alla prossima generazione: "Sarà la console più potente e veloce sul mercato". Le specifiche non le hanno rivelate, ergo possono cambiarle, non è che possa farlo solo Sony eh

Si potrà mettere anche in orizzontale.
In orizzontale secondo me perde molto, se dovessi prenderla quasi certamente troverei un modo per tenermela in verticale

hanno già dato le specifiche e comunque non è che alla Sony cambiano le cose alla luce del giorno e dopo chiamano a Spencer per aggiornarlo eh. sicuramente se qualcosa sà MS su i piani di Sony quest'ultima non aggiornerà niente fino a quasi l'uscita inviando poi i dev kit definitivi..a quel punto in 2-3 mesi non puoi fare più un tubo. vabbè stiamo a scherzare tra noi...si sà che la differenza tra le 2 sarà poca o niente. e poi ci saranno le midgen dove stavolta sony farà uscire qualcosa alla ONE X  (e MS idem) e non come la PS4 PRO zozza :sisi:
Per dire una cosa del genere 

"Microsoft is also claiming Xbox Series X will be the “fastest” and “most powerful,” in what could be a reference to having a more powerful console than Sony’s PlayStation 5".

Qualcosa la sanno....e secondo me saprebbero anche se come dici tu  ci fossero idelle modifiche all' hardware futuro,,,

Sempre nell' ambito dello scherzare tra di noi ...intendiamoci...

Ultima modifica da un moderatore:
cmq epica la scaletta dei TGA... quasi semi reveal della prossima xbox 5 minuti,  indie random OHHHHHHHHHSCEMODIMERDWORLDPREMIEREHAICAPITO??????? 10 minuti tra trailer e presentazione
Assurdo, questo sarebbe dovuto essere l'annuncio finale vista l'importanza.

Per dire una cosa del genere 

"Microsoft is also claiming Xbox Series X will be the “fastest” and “most powerful,” in what could be a reference to having a more powerful console than Sony’s PlayStation 5".

Qualcosa la sanno....e secondo me saprebbero anche se come dici tu  ci fossero idelle modifiche all' hardware futuro,,,

Sempre nell' ambito dello scherzare tra di noi ...intendiamoci...
cosa ti aspettavi che dicessero?  microsoft is also claiming xbox series X will make schifo to the shit? :sard:

pure nel 2013 l'xbox one veniva presentato come rivoluzionario, super potente e tante cazzatine varie...

tanto alla fine le 2 console saranno comparabili a livello di potenza e se pure ps5 fosse un pò inferiore a livello di potenza parte cmq meglio per via di un sacco di ragioni. Se poi ci mettiamo anche la guerra dei prezzi, ciaone.

ma questa xbox x series è la xbox one x giusto? 

E' chiaramente riferito alla prossima generazione: "Sarà la console più potente e veloce sul mercato". Le specifiche non le hanno rivelate, ergo possono cambiarle, non è che possa farlo solo Sony eh

In orizzontale secondo me perde molto, se dovessi prenderla quasi certamente troverei un modo per tenermela in verticale
ma  perchè Sony non può fare uscire una console potente ma venderla in perdita anche forte perdita e sorprendere Sony? o questo discorso lo stà facendo MS che anche perdendo una vagonata di dollari vuole essere sicura di avere la console più potente o stà facendo una supposizione basata su dev kit PS5 o qualcosa saputa da sviluppatori che lavorano su hardware sony. questo non implica che sony segretamente stia pompando molto di più la sua console rivelando le specifiche e distribuendo i dev kit definiti solo a ridosso del D1 (o comunque qualche mese prima) 

cioè tutta sta sicurezza vostra e di MS non la capisco...Spencer stesso ha spiegato che stà facendo il possibile perchè sia la console più potente ma non sà cosa stia facendo Sony :sisi:

e ammettendo che sia vero...di quanto è più potente? io dico una miseria che con dovuta ottimizzazione si annulla completamente il divario tra le 2. poi possono ribaltare la cosa con le midgen come ha fatto MS...sempre di potenza di console si parla! ma non si vince e vende solo così :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
A me quel 2x one x mi puzza. Non farebbe prima a dire 12 tflops? :asd:

Cioè mi sveglio e mi ritrovo la nuova xbox presentata ai the game awards? Comunque mi ispira il modello, ma quel project lascia presagire che purtroppo uscirà anche Lockhart.. 

cosa ti aspettavi che dicessero?  microsoft is also claiming xbox series X will make schifo to the shit? :sard:

pure nel 2013 l'xbox one veniva presentato come rivoluzionario, super potente e tante cazzatine varie...

tanto alla fine le 2 console saranno comparabili a livello di potenza e se pure ps5 fosse un pò inferiore a livello di potenza parte cmq meglio per via di un sacco di ragioni. Se poi ci mettiamo anche la guerra dei prezzi, ciaone.

Sicuramente hai ragggione tu :blabla2:

Presentazione orribile della console, design orribile, nome orribile
per fortuna di sono portati i Ninja Theory al seguito

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non sono uscite manco le specifiche e già è partita la guerra dei righelli, mi mancava dal 2013  :sard:

Sicuramente hai ragggione tu :blabla2:
cpu e gpu di base saranno uguali per entrambi, dipende quanto sony e microsoft vorranno investire per modificare più o meno pesantemente cose come i vari PCB o le frequenze verso l'alto (con conseguente necessità di sistemi di raffreddamento migliori e PSU con più W). Anche xbox one e ps4 partivano da un hardware praticamente uguale...  ps4 aveva ram e gpu migliori, xbox one la cpu.
Alla fine sono stati i giochi a decretare il successo/fallimento in questa gen e per la prossima penso varrà lo stesso.

Nome orrendo (anti-mercato di massa, senza appeal e che crea confusione). Design molto bello per me, mi piace tantissimo. 

E le spese dell'architetto che devo chiamare per trovarle una posizione in camera le rimborsano?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro