Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    197
Pubblicità
Pazzesco ieri in uno dei miei momenti di insonnia, mi ricordo che c'erano i VGA e allora ancora a letto mi metto a guardarli e mi ritrovo a bomba la nuova Xbox e Hellblade 2 mamma mia!!! :asd:  

Comunque a me il design non dispiace anche se lascio il beneficio del dubbio giusto per capire quanto grande sarà in effetti, e se potrà essere messa anche in orizzontale (e a quanto ho capito pare di si). 

Il nome non mi fa impazzire come avete già detto, ma ho la sensazione che il nome non sarà proprio questo e quel "Series X" va a confermare semplicemente i più modelli. Cioè la next gen sarà la Serie X di cui il livello base è la One X, poi Lockhart che sarà Xbox X "qualcosa" e la Scarlett Xbox X "qualcos'altro ancora".  

Secondo me l'impostazione sarà questa!! Quella X a me sembra chiaramente un riferimento che la One X non sarà abbandonata e sarà il modello base su cui  almeno per il primo o due anni farà parte della next gen, abbandonando i modelli più vecchi della One. 

Non era che nomi come Xbox 360 e Xbox One siano questo splendore eh. È che ormai ci siamo abituati e ci sembrano normali. Diciamo che alla ms non sono mai stati dei geni da questo punto di vista :asd:

Bah secondo me 360 e One erano nomi molto azzeccati (soprattutto la prima).

entrambi li ricordavi velocemente e avevano anche un significato.

Comunque anche secondo me series X sarà una nomenclatura che avranno più console, ognuna con un altra parte di nome più specifica (X1, X2, Xs, ecc) 

Bah secondo me 360 e One erano nomi molto azzeccati (soprattutto la prima).

entrambi li ricordavi velocemente e avevano anche un significato.

Comunque anche secondo me series X sarà una nomenclatura che avranno più console, ognuna con un altra parte di nome più specifica (X1, X2, Xs, ecc) 
Secondo me, la console si chiama solo "Xbox", ma fa parte della Serie X. Io almeno così lo intenderei il nome, ma sinceramente fregacazzi :asd:

Chissà se faranno una limited Scarlett come fecero con Scorpio. 

non so voi,ma io aspetto delle vere killer app in fatto di game,sono stranamente fiducioso,dopo il flop di questa gen ce la possono fare

Il nome non mi convince, mi ricorda il Wii U. Il design invece lo trovo meraviglioso 

Ultima modifica da un moderatore:
Io vado di D1 sperando in qualche Limited Edition, non mi interessa sapere il prezzo 

interessante capire come farà a dissipare il calore un simil case del genere

Ripensandoci questa sarà la prima console che prenderò al lancio senza necessità di comprare alcun gioco avendo il Game Pass :asd:

Ho già un subwoofer in sala, un altro anche no. Scherzi a parte, esteticamente preferisco di gran lunga Xbox One X ma tant'è :asd: riguarda alla famiglia di console stile "galaxy s10e, s10, s10 plus" e simili, è la morte del gaming su Console perché costringi gli sviluppatori a fare il doppio, se non il triplo lavoro  portando via del tempo prezioso alla realizzazione di nuovi titoli. Follia. Le midgen sono state un precedente pericoloso.(mia inutile opinione di cui non frega niente a nessuno). 

Ho già un subwoofer in sala, un altro anche no. Scherzi a parte, esteticamente preferisco di gran lunga Xbox One X ma tant'è :asd: riguarda alla famiglia di console stile "galaxy s10e, s10, s10 plus" e simili, è la morte del gaming su Console perché costringi gli sviluppatori a fare il doppio, se non il triplo lavoro  portando via del tempo prezioso alla realizzazione di nuovi titoli. Follia. Le midgen sono state un precedente pericoloso.(mia inutile opinione di cui non frega niente a nessuno). 
Perchè il triplo? La fai sulla base e poi lo scali sull'altra gli sviluppatori non sono così folli a lavorare su tre versioni  :asd:

Perchè il triplo? La fai sulla base e poi lo scali sull'altra gli sviluppatori non sono così folli a lavorare su tre versioni  :asd:
Da quello che ho capito X series comprende One X, Scarlett e una via di mezzo tra le due. Aggiungi i multi piatta e un titolo deve essere ottimizzato per ventordici piattaforme. 

Da quello che ho capito X series comprende One X, Scarlett e una via di mezzo tra le due. Aggiungi i multi piatta e un titolo deve essere ottimizzato per ventordici piattaforme. 
Quindi dici che su Xbox One X usciranno anche i nuovi giochi tipo Hellblade?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro