Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Assolutamente in disaccordo. In ogni caso potrebbero metterci i third party ed enfatizzare la maggior potenza. Un play them better

Uno spot come quello di PS5 non possono farlo perché non hanno nulla da mostrare che esca nell'immediato. Tutte le loro esclusive sono da[SIZE=1.4rem] 2022 in poi quindi cosa dovrebbero mettere dentro lo spot ? Halo in quelle condizioni ? [/SIZE]

[SIZE=1.4rem]L'unica cosa che possono fare è creare un spot interamente basato sul pass e la retro, non vedo altre vie. [/SIZE] :asd:
Non possono fare qualcosa tipo questo? 

Zero giochi mostrati, spot costruito in CGI e focus totale su alcune delle feature next-gen della console, ha comunque riscosso un buon successo nel pubblico e fatto 2.6 milioni di visualizzazioni solo sul canale principale Playstation. 

Microsoft potrebbe benissimo farne uno simile, magari mostrando la console e buttandoci dentro un po' di slogan sulla potenza, retrocompatibilità o raytracing. Onestamente non capisco perchè negli ultimi mesi siano diventati così passivi nella comunicazione, quando da dicembre a maggio sono stati in realtà molto più comunicativi di Sony in fatto di next-gen. Presumo vi sia un po' di confusione interna al momento (vedasi soprattutto la situazione Series S), in parte dovuta al covid e in parte dovuta al voler attendere a tutti i costi la prima mossa di Sony sul prezzo che li sta però ingolfando nel marketing della console (o meglio, delle console)

Ultima modifica da un moderatore:
Assolutamente in disaccordo. In ogni caso potrebbero metterci i third party ed enfatizzare la maggior potenza. Un play them better
Certo anche questo ci può stare però io un lancio così disastroso non lo ricordo. Io penso che l'unica soluzione per dar più carisma alla console sarebbe stata quella di far arrivare Cyberpunk al D1 sul pass, però a quanto pare non è possibile. 

O perché no anche accaparrarsi qualche contenuto esclusivo di CoD. 

Certo anche questo ci può stare però io un lancio così disastroso non lo ricordo. Io penso che l'unica soluzione per dar più carisma alla console sarebbe stata quella di far arrivare Cyberpunk al D1 sul pass, però a quanto pare non è possibile. 

O perché no anche accaparrarsi qualche contenuto esclusivo di CoD. 
Ma il lancio è disastroso.

Però modi per fare pubblicità ne hanno eccome

Io il trailer di Spiderman l'ho visto in diretta e qua ce ne sono circa tre secondi, ma se per te quello è gameplay ok :ahsisi:  E comunque si parlavo di un altro spot

Comunque io non vorrei fare l'antipatico, ma qua la questione era tutt'altra (cioè il marketing nullo di Ms rispetto a Sony), e alla fine si torna a parlare di sony e di quante belle esclusive con tanto gameplay già ha. Mi basta leggere ogni tanto il topic in console war per questo :asd:  
Il punto è sempre quello perché se negli spot vuoi mostrare i giochi devi anche avere dei giochi in condizione di essere mostrati. Date la colpa al reparto marketing, ma voi al posto loro che spot fareste? Halo Infinite, Gears Tactics e Flight Simulator? Oppure FM8, Avowed, SoD3 e Hellblade 2, che sarebbe un ottimo spot per Natale 2021 ma che oggi farebbe ridere tutto internet?

Gioca meglio e spendi di meno col Game Pass.

Ma no, meglio non fare nulla di tutto ciò :asd:  
Ma prima che arrivino i giochi Series X sul GP ne dovrà passare di tempo, i third non portano mica i loro giochi al D1. :asd: Stesso discorso per il Now, obv.

Il GP andrebbe pubblicizzato a prescindere perché poco conosciuto, ma in mancanza di giochi per Series X non può essere tra i selling point della console.

stiamo messi proprio male male allora
Staremmo messi male nel caso Horizon non uscisse e Halo si rivelasse una schifezza, allora si, ma con un Halo e Forza decenti insieme lo stesso anno e in un anno che si prospettava vuoto no, non vedo perché...

perchè campano con quei 3 nomi da 7 anni forse?
Ben più di 7 anni e sono assolutamente d'accordo che debbano aggiungere altre saghe così importanti alle solite 3 ma ora gli unici titoli pronti sono questi visto che le nuove IP non sono pronte, quindi perché dire che sarà un anno di cacca? Due IP importanti ci sono ed essendoci nel 2021 non ci saranno nel 2022 dove dovranno puntare per forza su altro, quindi non ci resta che attendere, ma almeno non abbiamo un 2021 vuoto come si prospettava ma con qualcosa anche se sono le solite 2 IP :asd:

Che poi dall'altra parte per il 2021 abbiamo sicuri R&C che è forse la saga più longeva di Sony e conta +10 titoli (che per quanto adori la saga sono pure praticamente tutti identici) e poi una remastered/remake del primo Souls...non è che ci siano tutte queste mega novità tanto da lamentarsi di Xbox che vista la situazione è già tanto che queste 2 IP le fa uscire senza lasciarci del tutto a bocca asciutta :patpat:

Io direi che per adesso è meglio accontentarsi di 2 invece di 0, solite o meno che siano, e tenere le lamentele per quando rinvieranno le nuove IP al 2023-2024 o per quando si riveleranno una schifezza perché personalmente non mi aspetto niente di buono da nessuno dei team che hanno comprato, per questo speravo in qualche esclusiva temporale da terzi :asd:

Ma infatti ad ora è più probabile che non esca nel 2021, decisamente.

In un evento per inizio generazione in cui non mostri nulla di concreto sui giochi che hai portato non presenti una delle tue saghe più apprezzate, con la necessità matta che avrebbe la tua console di far vedere qualcosa?

E questo perchè Horizon 4 è stato presentato pochi mesi prima dell'uscita?

Non ha alcun senso.

Trovo addirittura deleterio avere speranze così poco solide perché poi quasi ce lo si aspetta questo titolo quando il messaggio da Microsoft è chiaro. 

Beh oddio, ora come ora XCloud va solo su smartphone.

Io non mi giocherei mai Halo e Fable su uno Smartphone.

O ancora peggio il gioco Obsidian

auguri per giocarti le esclusive con xcloud

xCloud al momento va bene solo per giocare sullo smartphone finché non mettono XSX sui server e non portano il xCloud su PC e/o TV, allora potrai fregartene della console fisica, ma prima non conviene affidarsi a quello
Lo so che xcloud ad oggi non è un granché ma fin quando usciranno Fable e Avowed che sono gli unici 2 giochi Xbox che mi interessano mi auspico che il servizio sia migliorato. Poi a 10€ devi anche accettare dei compromessi. E io preferisco giocarli così a 10€ comprando ps5 e giocando pure le esclusive Sony che mi interessano visto che due console non le voglio comprare. Solo Microsoft può farmi cambiare idea con un prezzo molto competitivo e inferiore alla concorrenza, o magari annunciando qualcos'altro. 

A parte gli scherzi, dovrebbe essere abbastanza scontato che uscirà...poi certo, potrebbe anche non uscire.
Aaaah ok, quindi è una cosa di cui sei convinto tu :asd:

A me sembra abbastanza scontato che non uscirà. Va bene che sono fessi, ma avrebbero dovuto quantomeno già rivelarlo. Senza contare che stanno spingendo FH 4 su Series X, come esperienza enhanced assieme a Gears e Ori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro