K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,150
Assolutamente in disaccordo. In ogni caso potrebbero metterci i third party ed enfatizzare la maggior potenza. Un play them better
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non possono fare qualcosa tipo questo?Uno spot come quello di PS5 non possono farlo perché non hanno nulla da mostrare che esca nell'immediato. Tutte le loro esclusive sono da[SIZE=1.4rem] 2022 in poi quindi cosa dovrebbero mettere dentro lo spot ? Halo in quelle condizioni ? [/SIZE]
[SIZE=1.4rem]L'unica cosa che possono fare è creare un spot interamente basato sul pass e la retro, non vedo altre vie. [/SIZE]![]()
Play tomorrow? :DAssolutamente in disaccordo. In ogni caso potrebbero metterci i third party ed enfatizzare la maggior potenza. Un play them better
Beh noPlay tomorrow? :D
Certo anche questo ci può stare però io un lancio così disastroso non lo ricordo. Io penso che l'unica soluzione per dar più carisma alla console sarebbe stata quella di far arrivare Cyberpunk al D1 sul pass, però a quanto pare non è possibile.Assolutamente in disaccordo. In ogni caso potrebbero metterci i third party ed enfatizzare la maggior potenza. Un play them better
Ma il lancio è disastroso.Certo anche questo ci può stare però io un lancio così disastroso non lo ricordo. Io penso che l'unica soluzione per dar più carisma alla console sarebbe stata quella di far arrivare Cyberpunk al D1 sul pass, però a quanto pare non è possibile.
O perché no anche accaparrarsi qualche contenuto esclusivo di CoD.
Il punto è sempre quello perché se negli spot vuoi mostrare i giochi devi anche avere dei giochi in condizione di essere mostrati. Date la colpa al reparto marketing, ma voi al posto loro che spot fareste? Halo Infinite, Gears Tactics e Flight Simulator? Oppure FM8, Avowed, SoD3 e Hellblade 2, che sarebbe un ottimo spot per Natale 2021 ma che oggi farebbe ridere tutto internet?Io il trailer di Spiderman l'ho visto in diretta e qua ce ne sono circa tre secondi, ma se per te quello è gameplay okE comunque si parlavo di un altro spot
Comunque io non vorrei fare l'antipatico, ma qua la questione era tutt'altra (cioè il marketing nullo di Ms rispetto a Sony), e alla fine si torna a parlare di sony e di quante belle esclusive con tanto gameplay già ha. Mi basta leggere ogni tanto il topic in console war per questo![]()
Gioca meglio e spendi di meno col Game Pass.Assolutamente in disaccordo. In ogni caso potrebbero metterci i third party ed enfatizzare la maggior potenza. Un play them better
stiamo messi proprio male male alloraMa io concordo con te. Solo che la prospettiva è non avere nulla fino al 2022.
Quindi già sarebbe qualcosa
Ma prima che arrivino i giochi Series X sul GP ne dovrà passare di tempo, i third non portano mica i loro giochi al D1.Gioca meglio e spendi di meno col Game Pass.
Ma no, meglio non fare nulla di tutto ciò![]()
Staremmo messi male nel caso Horizon non uscisse e Halo si rivelasse una schifezza, allora si, ma con un Halo e Forza decenti insieme lo stesso anno e in un anno che si prospettava vuoto no, non vedo perché...stiamo messi proprio male male allora
perchè campano con quei 3 nomi da 7 anni forse?Staremmo messi male nel caso Horizon non uscisse e Halo si rivelasse una schifezza, allora si, ma con un Halo e Forza decenti insieme lo stesso anno e in un anno che si prospettava vuoto no, non vedo perché...
Ben più di 7 anni e sono assolutamente d'accordo che debbano aggiungere altre saghe così importanti alle solite 3 ma ora gli unici titoli pronti sono questi visto che le nuove IP non sono pronte, quindi perché dire che sarà un anno di cacca? Due IP importanti ci sono ed essendoci nel 2021 non ci saranno nel 2022 dove dovranno puntare per forza su altro, quindi non ci resta che attendere, ma almeno non abbiamo un 2021 vuoto come si prospettava ma con qualcosa anche se sono le solite 2 IPperchè campano con quei 3 nomi da 7 anni forse?
Ma tutta questa sicurezza su Forza Horizon 5 da dove deriva?
Beh oddio, ora come ora XCloud va solo su smartphone.
Io non mi giocherei mai Halo e Fable su uno Smartphone.
O ancora peggio il gioco Obsidian
auguri per giocarti le esclusive con xcloud
Lo so che xcloud ad oggi non è un granché ma fin quando usciranno Fable e Avowed che sono gli unici 2 giochi Xbox che mi interessano mi auspico che il servizio sia migliorato. Poi a 10€ devi anche accettare dei compromessi. E io preferisco giocarli così a 10€ comprando ps5 e giocando pure le esclusive Sony che mi interessano visto che due console non le voglio comprare. Solo Microsoft può farmi cambiare idea con un prezzo molto competitivo e inferiore alla concorrenza, o magari annunciando qualcos'altro.xCloud al momento va bene solo per giocare sullo smartphone finché non mettono XSX sui server e non portano il xCloud su PC e/o TV, allora potrai fregartene della console fisica, ma prima non conviene affidarsi a quello
Aaaah ok, quindi è una cosa di cui sei convinto tu![]()
A parte gli scherzi, dovrebbe essere abbastanza scontato che uscirà...poi certo, potrebbe anche non uscire.
AZZZZZ, che botta.Gira voce che il nuovo COD uscirà con un mesetto di anticipo su PS5.
Vediamo