Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Console x me solo x attivare, ma di fatto una fregatura. 

Poi tra 1/2 anni il rischio altissimo è che nessuno la supporti

Non capisco la critica ai 500 Gb di Xbox quando la PS5, disponibili, ne avrà all'incirca 720-750 GB, in entrambi le versioni...

Console x me solo x attivare, ma di fatto una fregatura. 

Poi tra 1/2 anni il rischio altissimo è che nessuno la supporti
E perché mai ? Si tratta della nuova console in accoppiata a X durerà per forza tutta la nuova gen. Altrimenti sarebbe una truffa da segnalare immediatamente al Codacons.  :asd:

E va bè ragazzi sono 299 Euro, per comunque un nuovo HW, nemmeno una Motherboard di qualità ci compri a quel prezzo quasi....mi sembra esagerato criticare ora certe scelte a quel prezzo.

Secondo voi quanto senso ha comprare questa console da 1 a 10 ? 

Ultima modifica da un moderatore:
I dubbi su PS5 derivano dalla presenza della only digital. Anche io dico 499€ per quella normale, ma la digital starà a 399€ o 449€?
Io continuo a dire che il gap sarà di 50 euro, di più avrebbe poco senso da diversi punti di vista

La logica vorrebbe 399 per stare il più vicino possibile a Series S :sisi:
La logica vorrebbe che Series S sia irrilevante per Sony :asd:

Non capisco la critica ai 500 Gb di Xbox quando la PS5, disponibili, ne avrà all'incirca 720-750 GB, in entrambi le versioni...
Sì ma mettili netti anche a Series S, quei 500 son "lordi" :asd:

E perché mai ? Si tratta della nuova console in accoppiata a X durerà per forza tutta la nuova gen. Altrimenti sarebbe una truffa da segnalare immediatamente al Codacons.  :asd:
Nessuno obbliga gli sviluppatori, esattamente come accaduto x one ed x, supportate per 2 anni sicuro e poi nella realtà pochissimi giochi usciranno su quelle console e moltissimi invece saranno solo next

Con gli sviluppatori che debbono supportare console da 12/10tf e PC da 8/30tf sarebbe una spesa in più 

Ovviamente dipende dal successo, dovesse sfondare le sh potrebbero supportarlo 

Perché appunto i 500 giga non saranno 500 effettivi (un 380/400)  e per una console only dd sono pochini
Veramente se non rimpiccioliscono il so che dovrebbe avere nuove funzioni rischiano 300/350gb

Nessun limite, basta che sia una One X funzionante e completa degli accessori originali (pad, cavi, ecc..)
a ok...allora tocca cedere

se sony dicesse il prezzo della digital

sono indeciso tra serie X a 500 o ps5 digital (ma solo se sta a 400)

il problema è che se passo a ps5 mi perdo il gamepass che ho fino ad aprile...

a ok...allora tocca cedere

se sony dicesse il prezzo della digital

sono indeciso tra serie X a 500 o ps5 digital (ma solo se sta a 400)

il problema è che se passo a ps5 mi perdo il gamepass che ho fino ad aprile...
Se hai un pc decente puoi utilizzare il pass così non sprechi nulla. 

Se hai un pc decente puoi utilizzare il pass così non sprechi nulla. 
niente pc decente :asd:  è un catorcio purtroppo

cmq se nn caccia il prezzo entro domenica si attaccano...nn posso rischiare di prenotare ps5 digital e poi scoprire che costa 500 euro...

Non pensavo parlassero per primi, si vede che l'hanno fatto perché sicuri dei prezzi visto che wow, la S ha un prezzaccio! o.o
Hanno voluto togliere il più possibile per abbassare il prezzo al limite del "vabbè dai, per quel prezzo quasi quasi la prendo" e credo proprio funzionerà alla grande come cosa, tra All Access e GPU penso faranno il botto, sempre un botto piccolino rispetto a quello che farà Sony con PS5 ma comunque grosso rispetto a XSX :ahsisi:
Il bianco non mi fa impazzire ma essendo una console dall'aspetto più classico la trovo meno brutta/strana di XSX.
Grandissimo peccato non abbia il lettore perché ammetto che ci avrei fatto un pensierino buttandomici sopra e prendendola praticamente gratis dando via XOX ma così, senza il lettore, non mi attira proprio.
Se avessero fatto una versione a 349 con il lettore credo proprio che l'avrei presa :sisi:
Anche 500 per XSX è molto onesto, dopo le specifiche e i vari rumors avevo paura della sparata a 600 e invece sono stati sull'accettabile, ottimo.
Ora vediamo cosa fa Sony anche se immagino faranno 499 per PS5 e 399 per PS5 Digital.

E intanto Grubb continua a parlare di Gold gratuito...e a me continua a sembrare una cosa impossibile

Certo però che se fosse vero sarebbero davvero degli idioti a non sbandierarlo in ogni dove, sarebbe una cosa MOLTO grossa.

Perché appunto i 500 giga non saranno 500 effettivi (un 380/400)  e per una console only dd sono pochini
Pure per la PS5 DE 700 GB sono pochi, ma mica ho sentito tutta sta critica.

Comunque sto pensando seriamente di portare la ps4 pro da gamestop che mi danno 230 e prendendo la series s lockhart dovrei aggiungere solo 70 euro :adrian:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro