Io più che altro mi chiedo quanto cambierà effettivamente tra XSX e XSS, non credo ci sarà una differenza grossa come da XO a XOX ma non si sa mai, bisognerà vedere i primi confronti...Certo però che a chi non interessa granché dei dettagli ha gli stessi giochi a 200 euro in meno di XSX/PS5, soldi che in tasca schifo non fanno
e questo per l'intera gen perché c'è gente che (sfiga a parte) ha tirato avanti con la One sino ad oggi quindi è una cosa fattibilissima.
E' una console studiata per risparmiare e se avesse avuto il lettore anch'io ci avrei fatto un pensierino tenendola un 2-3 anni ma sopratutto io la vedo
davvero azzeccata in ottica di "console secondaria" perché chi prende PS5 ma non ha un PC serio ha la possibilità di giocarci tutte le esclusive Xbox pagando una vera scemenza, con 300 euro ti porti a casa la console e con il GP te le giochi tutte.
Parliamo di un risparmio ENORME rispetto al solito modo di affiancare un Xbox in casa, penso andrà di brutto e sopratutto tra i sonari
Il discorso dell'SSD piccolino però è condivisibile, 500 gb che diventano 300-350 su una console che non ha lettore sono effettivamente pochini ma alla fine non è che si gioca con più di 3-4 titoli alla volta, io la PS4 ce l'ho da 500 gb eppure ho giocato quasi tutte le esclusive senza che esplodesse. Alla fine PS5 ne ha 800 che diventeranno 600-650, con magari la stessa boiata di PS4 di doverne avere 150 liberi per installare 3 gb, eppure non mi pare che qualcuno se ne lamenti.
Basta gestirseli cancellando i titoli quando non servono e si è a posto pure con soli 500gb