Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ma io non ho capito bene se prendo assassin valhalla e cyberpunk su o xbox one x o ps4....e compro a lancio le nuove console? Avrò direttamente le versioni next gen?

Comunque escono tutti anche su Ps4 eh giusto per capirci. Spider man, Demon etcc.... il iscorso di non cambiare vale un pò anche per Sony allora...
No che non escono su PS4, loro fanno come sempre e separato le gen anche quando non è realmente necessario...e chiamali scemi visto che funziona alla grande :asd:

Ve l'ho detto che FF16 sarebbe stato esclusivo. Bella botta per ms.  :asd:

No che non escono su PS4, loro fanno come sempre e separato le gen anche quando non è realmente necessario...e chiamali scemi visto che funziona alla grande :asd:
Guarda che è scritto sul sito di PS, non l'ho inventato

Leggo che demon's uscirà anche su Xbox.

In effetti in occidente l'IP non appartiene a Sony
No è un errore esce su PC, è finanziato da PS studio

Boh in questo momento proprio non riesco a capire come Ms possa rispondere a questo.

Si sono mossi poco è tardi, dall’altra parte nel 2021 esce il mondo e su Xbox ancora ci si sta chiedendo se Halo avrà una grafica decente e sarà meglio del 5...

Boh in questo momento proprio non riesco a capire come Ms possa rispondere a questo.

Si sono mossi poco è tardi, dall’altra parte nel 2021 esce il mondo e su Xbox ancora ci si sta chiedendo se Halo avrà una grafica decente e sarà meglio del 5...
Lato contenuti Phil Spencer è da mandare a casa. 

Ok ha ricostruito gli xgs ma presentarsi senza nulla al lancio e per tutto il 2021 è proprio da impalarlo

Guarda che è scritto sul sito di PS, non l'ho inventato

No è un errore esce su PC, è finanziato da PS studio
Un errore nel trailer? Ci credo poco.

Nell'immagine parla apertamente di PC e di altre console. Poi magari esce su PS4 e basta .

Quindi, ricapitolando, sia Spiderman che demon's Sono cross gen. Io avevo capito che il cross gen è il male

Ultima modifica da un moderatore:
Lato contenuti Phil Spencer è da mandare a casa. 

Ok ha ricostruito gli xgs ma presentarsi senza nulla al lancio e per tutto il 2021 è proprio da impalarlo
nel 2021 piglieranno schiaffoni a doppie mani....spero per loro che riusciranno a tenere botta fino al 2022, intanto io volo verso altri lidi...domani vado da gs e prenoto ps5 col lettore (perchè mi voglio piglia pure roba ps4)

Raga non scordate che gli ultimi studi sono a lavoro da pochissimo tempo, era ovvio che nel 2020/21 non sarebbe uscito niente. Non è proprio colpa di Filippo. Secondo me l'unica cosa che gli si può rimproverare è che non abbia siglato un accordo per un third grosso in esclusiva per il lancio,  o quanto meno nei primi mesi del 2021.

Bè appena letto che Horizon sarà anche su PS4....bè qui sono dei papglliaicci alla grande anche in Giappone....

Altra notizia da schifo i giochi Ps5 sono 79 e 90, alla facciazza...

nel 2021 piglieranno schiaffoni a doppie mani....spero per loro che riusciranno a tenere botta fino al 2022, intanto io volo verso altri lidi...domani vado da gs e prenoto ps5 col lettore (perchè mi voglio piglia pure roba ps4)
Già esaurita.

Raga non scordate che gli ultimi sono a lavoro da pochissimo tempo, era ovvio che nel 2020/21 non sarebbe uscito niente. Non è proprio colpa di Filippo. Secondo me l'unica cosa che gli si può rimproverare è che non abbia siglato un accordo per un third grosso in esclusiva per il lancio,  o quanto meno nei primi mesi del 2021.
Se tu, capo della divisione, sai che giustamente i tuoi team non possono essere pronti prima del 2022 ti vai a procurare contenuti esclusivi

Fino al 2021 è tutto cross gen in Sony. Se doveva uccidere Microsoft questa strategia...

Curioso che chi ha dichiarato il cross gen avrà meno giochi cross gen di chi credeva nelle generazioni

Ma io non ho capito bene se prendo assassin valhalla e cyberpunk su o xbox one x o ps4....e compro a lancio le nuove console? Avrò direttamente le versioni next gen?
I giochi Xbox in cui vedi scritto Smart delivery (consegna intelligente sulle nostre confezioni) hanno l'upgrade next gen, come AC e Cyberpunk

E' vero l'ho appena sentito, scorte finite già con le pre ordinazioni

Se tu, capo della divisione, sai che giustamente i tuoi team non possono essere pronti prima del 2022 ti vai a procurare contenuti esclusivi

Fino al 2021 è tutto cross gen in Sony. Se doveva uccidere Microsoft questa strategia...

Curioso che chi ha dichiarato il cross gen avrà meno giochi cross gen di chi credeva nelle generazioni
Vero  :adrian:

Anche Ratched confermato prima di Natale, hanno lavorato bene per il lancio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro