Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
la cosa che fa ridere è che final fantasy è esclusiva temporale quando durante la conferenza hanno detto ESCLUSIVA CONSOLE sono bugiardi come non mai

ecco ora riconosco la VERA sony paracula che mi sta sulle balle da sempre...
Ma quindi rimani con noi allora?  :ahsisi:

Ma 3 anni per lo sviluppo sono proprio risicati. Altro che canonici
In realtà buona parte dei tripla A ha lavorato e/o sta lavorando ancora con quei ritmi; in questa gen i tempi si sono comunque allungati, vuoi per ritardi o perché uscivano al day one giochi con problemi evidenti. Certo che sono risicati, infatti speriamo che per la prossima gen li allughino tutti per poter lavorare decentemente sui giochi, poi dipende dal tipo di gioco anche in realtà

Forse è anche cross gen e magari usa lo stesso motore, pompato solo per Ps5, a sto punto non mi meraviglio, di fatto solo R&C è only PS5...fai un pò te...mah.
Comunque complimenti a Insomniac  che riesce a consegnare Ratchet e il DLC stand alone di Spider Man (o quello che è) entro quest'anno a 2 anni dalla consegna dello Spider man Ps4

la cosa che fa ridere è che final fantasy è esclusiva temporale quando durante la conferenza hanno detto ESCLUSIVA CONSOLE sono bugiardi come non mai

ecco ora riconosco la VERA sony paracula che mi sta sulle balle da sempre...
Aspe questa me la sono persa. FF è previsto pure per Xbox?

Ne FF ne Demon soul usciranno su xbox

ma che state a dir?la speranza e l´ultima a morire?  :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ne FF ne Demon soul usciranno su xbox

ma che state a dir?la speranza e l´ultima a morire?  :rickds:
Beh Sony non si sta rivelando il massimo della trasparenza eh, ormai non so più cosa aspettarmi.

E sì che fino a un’ora fa ero pieno di certezze e felice per la conferenza  :asd:

ps. Su Demon souls ne sono certo pure io, su FF non lo so sinceramente 

Non c'è nulla da approfittare, perché Microsoft è già in "vantaggio".

Microsoft deve solo iniziare a sfornare giochi, la loro strategia, col senno di poi, si è rivelata quella giusta.
Che Microsoft possa essere in vantaggio proprio no

Oooh è tornato

Stavamo scarsi

fin'ora ho trovato un solo sito che dice

XVI will be a PS5 console exclusive for a limited time after release, meaning it will come to PC and PS5 at launch and “other platforms” at some unspecified later date.

spero sinceramente che nn sia vero...ma non per il gioco in se...proprio per l'essere bugiardi

Che Microsoft possa essere in vantaggio proprio no

Oooh è tornato

Stavamo scarsi

A livello di ecosistema e servizi, di gran lunga proprio. Stasera si sono presentati col Game Pass dei poveri, per dire.

Il punto è che i discorsi che faceva Spencer, e che Xbox ha fatto per anni, Sony li ha fatti a sua volta. 

XVI will be a PS5 console exclusive for a limited time after release, meaning it will come to PC and PS5 at launch and “other platforms” at some unspecified later date.

spero sinceramente che nn sia vero...ma non per il gioco in se...proprio per l'essere bugiardi
Beh è molto probabile che uscirà anche altrove.

L'esperienza dovresti averla

A livello di ecosistema e servizi, di gran lunga proprio. Stasera si sono presentati col Game Pass dei poveri, per dire.

Il punto è che i discorsi che faceva Spencer, e che Xbox ha fatto per anni, Sony li ha fatti a sua volta. 
Si. Ma c'è cmq un abisso tra le due

Si è confermato che uscirà anche su Xbox :sisi:  Vergognosi a dir poco. Ci avevo creduto pure io fosse esclusiva console :asd:  

eh ok...era scontato...ma se te in conferenza mi scrivi "console esclusive" mi stai a piglia per c

scusa eh
ci stava scritto console esclusive 

con sotto limited time after ps5 in verita´  :eeee:

allucinante...questi pigliano per cu i consumatori e la gente manco li shitstorma :asd:  
Non li shitstorma perché sono fidelizzati :asd:  Stanno vendendo un'altra realtà ad un pubblico poco informato.

Ma vi ricordate Tomb Raider? Cioè di che parliamo...Microsoft fu letteralmente costretta a dire che era esclusiva temporale, ma di che parliamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro