Buonasera, io non so veramente che fare..
Mi spiego meglio, ho portato la mia one X al GS per la promo da 250€ e ho fatto la prenotazione per la console di MS, seppur con molti dubbi, ma dopo aver visto quello che hanno presentato ieri (e nello showcase precedente ) in casa Sony e che ( da quel che ho capito, leggendo a spizzichi e bocconi ) prima di almeno un semestre/anno non si vedranno giochi interessanti in casa MS, sono molto tentato di passare al lato Sony.
Son praticamente sempre stato un utente delle console MS dalla 360 in poi, ma mi sta veramente risultando difficile scegliere di restare in casa MS.
Certo, ho il live pagato fino ad aprile, certo, ho qualche amico sul live, con cui faccio qualche partita online... Vero che con 1 € commuterei il live in ultimate e avrei il gamepass ( ma ho giocato a molto, se non tutto quello che mi interessava... )
Però... tutto questo non mi fa stare "sereno" sulla scelta, in casa Sony avrei un bel pò di giochi da recuperare (avendo avuto la play 4 solo per 1 mese per giocare a god of war, grazie ad un prestito di un amico) mentre in casa MS mi troverei con NBA 2k21 che ho preso con la one, e il nulla se non i multipiattaforma... ( senza contare che le esclusive presentate in casa MS non mi fanno strappare i, pochi, capelli, per gusti personali... )
Come vedete la mia situazione? E' vero che da qui a Novembre faccio in tempo a meditare meglio la scelta, ma non vedo grandi spiragli di miglioramento in casa MS per i prossimi mesi/anni
Son seriamente in difficoltà....