Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Sono stato poco fa da GS, rivelazione incredibile hanno 30 XSX prenotate e davanti a me c'era un tizio che stava prenotando una XSS. Molto sopra le aspettative.  :phraengo:

Curiosità su Xbox serie s potrei per esempio scaricare Lost Odissey? E disponibile tra titolo dello store?

Non hanno ancora aperto i preorder su amazon.it ma non credo proprio avrai problemi a trovarla a piacimento :asd:
Eh però io per "adesso" intendo questo periodo, perché non ho certezza di prenderla. Spero di prenderla a fine novembre/dicembre entrando in uno store qualsiasi.

Ok che l'Italia è sonara al 99% (lo sono pure io in teoria), però con le iniziali scorte limitate e la bomba di ieri, ecco, non si sa mai. Per quanto penso anche che chi prende una console al D1 è più l'hardcore gamer, e questo virerà più su X che S, imo.

Eh però io per "adesso" intendo questo periodo, perché non ho certezza di prenderla. Spero di prenderla a fine novembre/dicembre entrando in uno store qualsiasi.

Ok che l'Italia è sonara al 99% (lo sono pure io in teoria), però con le iniziali scorte limitate e la bomba di ieri, ecco, non si sa mai. Per quanto penso anche che chi prende una console al D1 è più l'hardcore gamer, e questo virerà più su X che S, imo.
Secondi me la trovi tranquillamente.  :sisi:

Totalmente irrilevante a livello commerciale, esclusi i due mercati principali di Xbox dove potrebbe aver un impatto. Secondo me non avrai problemi a trovarla in un negozio random, quando e come vorrai.

prenotata pure series X su amazon in attesa di vedere se ms fa qualche altra "mattata" al tgs...altrimenti disdico e per ora rimango su ps5

chiaramente nel brevissimo periodo la situazione resta invariata ma microsoft si è messa proprio sulla strada giusta per tornare quella della 360

potenzialmente abbiamo la migliore microsoft di sempre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro