Bombainnescata
Skiad Ops Endow
- Iscritto dal
- 13 Dic 2014
- Reazioni
- 14
In teoria, ma poco importa, CP2077 lo inizio sulla next genCyberpunk 2077 non riceverà un patch next gen solo nel 2021?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In teoria, ma poco importa, CP2077 lo inizio sulla next genCyberpunk 2077 non riceverà un patch next gen solo nel 2021?![]()
Che abbia funzionato la mossa di ieri per creare hype?Sono stato poco fa da GS, rivelazione incredibile hanno 30 XSX prenotate e davanti a me c'era un tizio che stava prenotando una XSS. Molto sopra le aspettative.![]()
Probabile, persino il cmmesso era già a conoscenza della cosa.Che abbia funzionato la mossa di ieri per creare hype?
In Italia è normale.se è un indicatore, da Amazon son ancora disponibili entrambi le versioni
A me prima dava il pupper error, hanno avuto qualche problemase è un indicatore, da Amazon son ancora disponibili entrambi le versioni
se gestiscono bene le IP, cambierà anche in italiaIn Italia è normale.
E se pubblicizzano sto cazzo di gamepass.se gestiscono bene le IP, cambierà anche in italia
15 milioni di abbonati senza pubblicità, assurdoSe se pubblicizzano sto cazzo di gamepass.
Non hanno ancora aperto i preorder su amazon.it ma non credo proprio avrai problemi a trovarla a piacimentoIo adesso non posso preordinare la S, spero di non rimanere inculato verso fine novembre/dicembre.
Certo che sì, è tutto retrocompatibileCuriosità su Xbox serie s potrei per esempio scaricare Lost Odissey? E disponibile tra titolo dello store?
Eh però io per "adesso" intendo questo periodo, perché non ho certezza di prenderla. Spero di prenderla a fine novembre/dicembre entrando in uno store qualsiasi.Non hanno ancora aperto i preorder su amazon.it ma non credo proprio avrai problemi a trovarla a piacimento![]()
Secondi me la trovi tranquillamente.Eh però io per "adesso" intendo questo periodo, perché non ho certezza di prenderla. Spero di prenderla a fine novembre/dicembre entrando in uno store qualsiasi.
Ok che l'Italia è sonara al 99% (lo sono pure io in teoria), però con le iniziali scorte limitate e la bomba di ieri, ecco, non si sa mai. Per quanto penso anche che chi prende una console al D1 è più l'hardcore gamer, e questo virerà più su X che S, imo.
Totalmente irrilevante a livello commerciale, esclusi i due mercati principali di Xbox dove potrebbe aver un impatto. Secondo me non avrai problemi a trovarla in un negozio random, quando e come vorrai.Eh però io per "adesso" intendo questo periodo, perché non ho certezza di prenderla. Spero di prenderla a fine novembre/dicembre entrando in uno store qualsiasi.
Ok che l'Italia è sonara al 99% (lo sono pure io in teoria), però con le iniziali scorte limitate e la bomba di ieri, ecco, non si sa mai. Per quanto penso anche che chi prende una console al D1 è più l'hardcore gamer, e questo virerà più su X che S, imo.