Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Si ma la ps5 più la guardo e più è oscena.

Serie x è una bara, ma cmq meglio dell'altra
Meno peggio si dice  :facepalm:

comunque si, sono dello stesso parere. Infatti per quell’altra aspetto una slim/revisione/modello nero, visto che tanto i titoli che mi interessano al momento sono cross gen 

In TV sto vedendo molto spesso la pubblicità del Note 20 con il cloud del Pass e su Youtube mi son beccato la pubblicità italiana della Velocity Architecture :rickds: almeno si stanno muovendo anche da noi con la pubblicità

La retrocompatibilità con i retail delle Xbox precedenti è completa (Original, 360, e One) ?? :)
Per One si, per le altre due solo i giochi compatibili indicati sul sito o che trovi anche sullo shop. Sono un buon numero per 360, un po meno per gli Original. Ma Spencer ha garantito che continueranno a lavorarci.

No,allora....spiegami come è possibile che ho passato 2 ore su Amazon a cercarne uno,e questo non mi è mai uscito nella ricerca ?????‍♂️
mi uscivano tutti 4K 30fps massimo ...

grazie davvero !!

lo compro subito ,è pure in offerta !

per il posizionamento assolutamente no series s!

per me è fondamentale il 4K!

Prenderò series X!

si può posizionare perciò in orizzontale ??

o devo inventarmi qualcosa ?
Vuoi un consiglio da chi ne ha presi svariati di sti scatolotti? Evitali come la peste, tutti ma proprio TUTTI prima o poi hanno problemi, e parlo di giorni non mesi, vuoi uno switch hdmi? Vai di HDFury, costano ma cono gli unici che fanno roba seria.

Per chi intende farsi la cucina nuova queste Series sono l'ideale per risparmiare, con la X ti fai il frigo e con un paio di S ti fai un bel piano cottura a induzione. 

Si sono già rimangiati la parola?  :hmm:

Per chi intende farsi la cucina nuova queste Series sono l'ideale per risparmiare, con la X ti fai il frigo e con un paio di S ti fai un bel piano cottura a induzione. 
Aggiungici il router e sei a posto :asd:  a sto giro fanno la gara di bruttezza :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Si sono già rimangiati la parola? 

No, l'upgrade riguarda tutti, hanno fallato in parte sui 60 che e solo per l'ultimo.

Forza Horizon 4:

Now optimized for the Xbox Series X, experience higher fidelity graphics and faster performance in Forza Horizon 4, similar to high-end gaming PC Ultra settings. Explore beautiful, historic Britain and drive hundreds of the world’s greatest cars in native 4K Ultra HD, now at 60fps. Take advantage of clearer visuals with increased shadow, reflection, and particle effects quality. Get behind the wheel faster than ever with Quick Resume and dramatically improved load times. The Series X update is a free download to all Forza Horizon 4 owners and Xbox Game Pass subscribers.

Scrivo dal lontano ilBunker

Salve ragazzi, sono iscritto da circa un anno penso ma non ho mai scritto. Non tocco una console da metà 2015 ed era la 360. Normalmente giocavo solo a COD o ogni tanto a Fifa (praticamente sono un casual), poi vista la ricaduta di Cod con advanced warfare, mi è passato proprio la voglia. Nell’ultimo anno PARE essersi ripreso quindi voglio dargli una possibilità. Vorrei comprare la series S ma mi scervellando perchè non riesco a confrontare i pro e i contro. Praticamente me la vorrei fare perchè 580 euro per un console (+gioco) non posso spenderli. Ho giochi 360 ma i soliti quindi la retrocompatibilità mi frega poco. Per il digitale ho la 200 mega e penso che vada bene. Poi 580 euro per giocare ad un gioco o massimo 2/3 all’anno non mi pare una scelta giusta. Dopodichè in salotto dove ho la tv 4k ci sono sempre i miei quindi dovrei giocare nella mia camera. Tutto ciò mi porta a scegliere la Series S con Cod e game pass. 

PERÒ adesso mi dovete aiutare i voi. Ho paura per le caratteristiche cioè che la console venga stroncata con giochi poco ottimizzati o tra 3 anni mezza abbandonata. Per la RAM non penso che creerà problemi. Invece con 500gb ssd non so quanti giochi potrei inserire (Cold war + warzone e metà penso sia già andata). Poi considero di comprarla al day one perchè non avendo una console di riserva vorrei giocarci subito. Ma saranno fallate? 
Quindi se mi date qualche consiglio per mettermi l’anima in pace. Grazie

ps. Non sono interessato alla grafica. Mi basta poco

Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, sono iscritto da circa un anno penso ma non ho mai scritto. Non tocco una console da metà 2015 ed era la 360. Normalmente giocavo solo a COD o ogni tanto a Fifa (praticamente sono un casual), poi vista la ricaduta di Cod con advanced warfare, mi è passato proprio la voglia. Nell’ultimo anno PARE essersi ripreso quindi voglio dargli una possibilità. Vorrei comprare la series S ma mi scervellando perchè non riesco a confrontare i pro e i contro. Praticamente me la vorrei fare perchè 580 euro per un console (+gioco) non posso spenderli. Ho giochi 360 ma i soliti quindi la retrocompatibilità mi frega poco. Per il digitale ho la 200 mega e penso che vada bene. Poi 580 euro per giocare ad un gioco o massimo 2/3 all’anno non mi pare una scelta giusta. Dopodichè in salotto dove ho la tv 4k ci sono sempre i miei quindi dovrei giocare nella mia camera. Tutto ciò mi porta a scegliere la Series S con Cod e game pass. 
PERÒ adesso mi dovete aiutare i voi. Ho paura per le caratteristiche cioè che la console venga stroncata con giochi poco ottimizzati o tra 3 anni mezza abbandonata. Per la RAM non penso che creerà problemi. Invece con 500gb ssd non so quanti giochi potrei inserire (Cold war + warzone e metà penso sia già andata). Poi considero di comprarla al day one perchè non avendo una console di riserva vorrei giocarci subito. Ma saranno fallate? 
Quindi se mi date qualche consiglio per mettermi l’anima in pace. Grazie
ps. Non sono interessato alla grafica. Mi basta poco
L'unica discriminante di cui parla MS è la risoluzione degli assets. Io andrei sul sicuro (budget permettendo) e punterei X, anche in ottica futura, ma credo che S sia comunque una scelta validissima

Scrivo dal lontano ilBunker

Madonna che tristezza quando si cerca di fare CW con una immagine fan made   :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro