- Iscritto dal
- 19 Mag 2020
- Reazioni
- 596
Quando non conviene ehMadonna che tristezza quando si cerca di fare CW con una immagine fan made![]()
ma appena ci sono fan made pro xbox tutti a ridere

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quando non conviene ehMadonna che tristezza quando si cerca di fare CW con una immagine fan made![]()
Quando non conviene eh
ma appena ci sono fan made pro xbox tutti a ridere![]()
Come su One per la retro di 360 e Original quindiPer One si, per le altre due solo i giochi compatibili indicati sul sito o che trovi anche sullo shop. Sono un buon numero per 360, un po meno per gli Original. Ma Spencer ha garantito che continueranno a lavorarci.
Non farti grossi problemi nell'andare di Series S . Non ti fasciare la testa per qualche eventuale gioco poco ottimizzato/mal portato sulla console meno potente. Mentre invece trovo legittimo e condivisibile il dubbio sui 512gb specialmente dovessi iniziare a sfruttare aggressivamente il game pass. Ma hai detto che giocheresti comunque quei 2/3 giochi che ti interessano quindi potrebbe bastare.Salve ragazzi, sono iscritto da circa un anno penso ma non ho mai scritto. Non tocco una console da metà 2015 ed era la 360. Normalmente giocavo solo a COD o ogni tanto a Fifa (praticamente sono un casual), poi vista la ricaduta di Cod con advanced warfare, mi è passato proprio la voglia. Nell’ultimo anno PARE essersi ripreso quindi voglio dargli una possibilità. Vorrei comprare la series S ma mi scervellando perchè non riesco a confrontare i pro e i contro. Praticamente me la vorrei fare perchè 580 euro per un console (+gioco) non posso spenderli. Ho giochi 360 ma i soliti quindi la retrocompatibilità mi frega poco. Per il digitale ho la 200 mega e penso che vada bene. Poi 580 euro per giocare ad un gioco o massimo 2/3 all’anno non mi pare una scelta giusta. Dopodichè in salotto dove ho la tv 4k ci sono sempre i miei quindi dovrei giocare nella mia camera. Tutto ciò mi porta a scegliere la Series S con Cod e game pass.
PERÒ adesso mi dovete aiutare i voi. Ho paura per le caratteristiche cioè che la console venga stroncata con giochi poco ottimizzati o tra 3 anni mezza abbandonata. Per la RAM non penso che creerà problemi. Invece con 500gb ssd non so quanti giochi potrei inserire (Cold war + warzone e metà penso sia già andata). Poi considero di comprarla al day one perchè non avendo una console di riserva vorrei giocarci subito. Ma saranno fallate?
Quindi se mi date qualche consiglio per mettermi l’anima in pace. Grazie
ps. Non sono interessato alla grafica. Mi basta poco
500 euro per me è anche una questione di principio, a parte che non lavoro e sono un universitario quindi a meno che non mi prende la malattia per cod, ci giocherò max 3 ore al giorno. Poi col game pass intendo sempre 2 giochi al mese che poi dovrò vedere anche se mi piacerà il game pass. Aspettare un altro pò sarebbe inutile perchè 1 oramai ho la fissa 2 se aspetto 6 o comunque metà estate prossima non penso che il prezzo di series x si sarà abbassato a 400 (a quel prezzo ci potrei pensare). Che poi 512 gb ma se mi ricordo bene alcuni sono occupati dal sistema operativo o qualcosa del genere. Poi warzone da quanto so ogni season aumenta. Vedremo. Spero che a metà ottobre o poco più tardi esca qualche gameplay o cose del genere sulla consoleNon farti grossi problemi nell'andare di Series S . Non ti fasciare la testa per qualche eventuale gioco poco ottimizzato/mal portato sulla console meno potente. Mentre invece trovo legittimo e condivisibile il dubbio sui 512gb specialmente dovessi iniziare a sfruttare aggressivamente il game pass. Ma hai detto che giocheresti comunque quei 2/3 giochi che ti interessano quindi potrebbe bastare.
Sarai comunque sistemato per tutto il periodo cross-generazionale di transizione (che rischia di durare da uno a due anni) poi se ti sarà salita ancora di più la scimmia videoludica potrai valutare con calma il da farsi tra 2-3-4 (nel senso che non sappiamo con precisione se ci saranno refresh slim o nuove mid-gen più potenti, tutto può succedere).
Certo se riuscissi ad andare di Series X sarebbe l'ideale per essere apposto definitivamente però se non puoi permetterti la spesa subito magari aspetta qualche mese per finalizzare l'acquisto l'anno prossimo? Però se non vuoi aspettare vai di Series S anche perchè detto tra noi alternative più economiche quali sarebbero?
Per ora xCloud va solo su Android e poi non si sa quanto ci metteranno ad usare le versioni XSX per lo streaming...Ma poi i giochi Series X non vanno in xcloud su qualunque dispositivo, se uno non vuole subito prendere la console nuova ?!
Essendo tutto retro(e ante?)compatibile e in smart delivery dovrebbe esserci solo una versione nello store...credoMa quando comprerò il gioco in digitale, dovrò comprare quello per X o saranno contraddistinte?
E quindi ?!Comunque ho campato 4 anni con l’xbox 360 con kinect da 4GB non scherziamo
Nel senso che penso di riuscire a vivere anche con 500GB SSDE quindi ?!Comunque ho campato 4 anni con l’xbox 360 con kinect da 4GB non scherziamo
Nel senso che è possibile giocare una gen con tagli minori se si gestiscono beneE quindi ?!Comunque ho campato 4 anni con l’xbox 360 con kinect da 4GB non scherziamo
Esatto almeno speroNel senso che è possibile giocare una gen con tagli minori se si gestiscono bene![]()
Tieni anche conto che le memorie esterne per serie x-s, che ora costano un botto, tra 12/16 mesi probabilmente scenderanno di prezzo.Nel senso che penso di riuscire a vivere anche con 500GB SSD
Phil Spencer says Xbox is ‘absolutely planning’ for more consoles in future
.
.
Spencer added: “In terms of future hardware, absolutely I think we’re going to see more console hardware down the road. Just like in video, just like in music it’s not that streaming has cut off device innovation. I think we’ll continue to see that and that’s absolutely what we’re planning for.”
https://www.videogameschronicle.com/news/phil-spencer-says-xbox-is-absolutely-planning-for-more-consoles-in-future/
Bene FilippoMicrosoft sta già pianificando nuove consoles:
La Series X potenziata