Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità

Prenotata Series X ero indeciso con la S ma il poter inserire dischi e' troppo conveniente

che voi sappiate serie S è ancora prenotabile da gamestop con consegna il 10 novembre?
Tranquillo sono appena tornato da gamestop e sia X che S sono prenotabili per il 10

Ultima modifica da un moderatore:
the falconer è un indie, pure il mio PC che è obsoleto renderizza a 4k robetta come quella

Si ma la risoluzione di riferimento è 1080p/1440p. Non si capisce però se potenzialmente può andare in 4K anche con titoli meno esosi 
boh gli indie 2D come spiritfarer, Gris ecc secondo me li fa girare (in 4k sono pazzeschi)

però di base, che senso avrebe renderizzare a 4k su una console pensata appositamente per chi non ha un monitor 4k? di certo non ci spenderanno un secondo per ottimizzare a quella res

Interessanti i 1800p di Falconeer sulla S, a quanto pare la res massima supportata non è di 1440p come si pensava ma può anche salire. 

guardate che hanno detto da subito che la xbs puoi cacciare output anche a 4k

è ovvio che per i giochi AAA sarà una console per il 1080p

Ho una domanda. Lunedi vorrie andare a prenotare series S, tenendomi la One in modo da poter acquistare i giochi in formato fisico che poi subiranno l'upgrade su nuova gen. La mia domanda è, questo upgrade gratuito come funziona? Cioè se io per dire, ho la copia fisica di Borederlands 3 su xbox One, come faccio a dimostrarlo per la series S? Basta farlo partire su One per poi poterlo scaricare su series S? Perchè così mi pare un metodo facilmente aggirabile, bastarebbe farselo prestare da un amico  :asd:  Sapete darmi delucidazioni?

Ho una domanda. Lunedi vorrie andare a prenotare series S, tenendomi la One in modo da poter acquistare i giochi in formato fisico che poi subiranno l'upgrade su nuova gen. La mia domanda è, questo upgrade gratuito come funziona? Cioè se io per dire, ho la copia fisica di Borederlands 3 su xbox One, come faccio a dimostrarlo per la series S? Basta farlo partire su One per poi poterlo scaricare su series S? Perchè così mi pare un metodo facilmente aggirabile, bastarebbe farselo prestare da un amico  :asd:  Sapete darmi delucidazioni?

Da quello che ho capito io le versioni digitali supportano solo le librerie digitali, mentre le console con lettore supportano sia le librerie digitali che fisiche.

Ergo non puoi avere gli upgrade gratuiti su serie s se compri giochi fisici, mentre per i giochi digitali che già hai basta riscaricarli su serie s quando saranno supportati gli update per avere la versione migliorata.

Attendo smentite.

Ultima modifica:
Ma non vedo countdown, che succede? Dai che sennò non passa più sto mese!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro