Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me paiono 2 cagate se devo essere sincero, incisività 0spot che vorrebbe ricalcare quello sony ma fallisce![]()
Tranqui in talia non ci saranno problemi con le scorte di Xbox.che voi sappiate serie S è ancora prenotabile da gamestop con consegna il 10 novembre?
Series S va oltre i 1440p
Tranquillo sono appena tornato da gamestop e sia X che S sono prenotabili per il 10che voi sappiate serie S è ancora prenotabile da gamestop con consegna il 10 novembre?
Si ma la risoluzione di riferimento è 1080p/1440p. Non si capisce però se potenzialmente può andare in 4K anche con titoli meno esosithe falconer è un indie, pure il mio PC che è obsoleto renderizza a 4k robetta come quella
boh gli indie 2D come spiritfarer, Gris ecc secondo me li fa girare (in 4k sono pazzeschi)Si ma la risoluzione di riferimento è 1080p/1440p. Non si capisce però se potenzialmente può andare in 4K anche con titoli meno esosi
Sarà un mese infinito, peggio di come lo è stato quest'ultimo senza console :caffry:1 mese e si passa alla next gen!
VeroSarà un mese infinito, peggio di come lo è stato quest'ultimo senza console :caffry:
Un mese non e' poco, passerà molto lentamente..
Sara' che ci penso fisso ma quando mi prende così il tempo non mi passaBeato te, a me vola il tempo.. era ieri che di series x si sapevano solo le spec e ps5 era un mistero totale. Tra un mese circa avrò tra le mani series x e dopo una decina di giorni ps5. E' ora praticamente![]()
Ho una domanda. Lunedi vorrie andare a prenotare series S, tenendomi la One in modo da poter acquistare i giochi in formato fisico che poi subiranno l'upgrade su nuova gen. La mia domanda è, questo upgrade gratuito come funziona? Cioè se io per dire, ho la copia fisica di Borederlands 3 su xbox One, come faccio a dimostrarlo per la series S? Basta farlo partire su One per poi poterlo scaricare su series S? Perchè così mi pare un metodo facilmente aggirabile, bastarebbe farselo prestare da un amicoSapete darmi delucidazioni?