Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Ragazzi scusate, si sa quando torneranno disponibili le xbox series x, ossia quando le ridistribuiranno nelle varie catene mediaworld, unieuro ecc?
Sennò carico la PayPal e vedo se riesco a trovarla sullo store microsoft o Amazon ma non le dà disponibili. A me interessa per il Natale, volevo farmi sto regalo :bip:
E nel frattempo finisco far cry 5 e l'ombra della guerra su ps4, poi finalmente si passa a Series X, non vedo l'ora :ivan:
Non saprei quando torneranno disponibili, verso meta' novembre ti conviene dare un occhiata ogni tanto.. sicuramente per natale ce l'avrai

Anche io stessa situazione e ancora nada...
Neanche stamattina ho ricevuto la mail di spedizione...

Nel frattempo Mediaworld mi ha spedito Series X al pinto vendita, il problema è che sono “costretto” a prenderla da GS perché ho usato il buono che mi hanno dato riportando le mei vecchie console!

Strano che ancora non ci sia nessun avvistamento in Italia.

Cambia poco da rossa a gialla perché se il GS non si trova nel tuo comune non puoi andare a ritirarla quindi devono spedirla anche a te. E se non spediscono entro oggi martedì col cazz che la vediamo. :bah:
L'unica cosa che potrebbe scongiurare questo pericolo è che le spediscano direttamente dai punti vendita, e che quindi il corriere impiegherà pochissimo per consegnarle.
Scusami io abito in Sicilia a Messina che è zona arancione fortunatamente sempre nel comune di Messina però so che è permesso passare da un comune all'altro per essere seguiti ad esempio dal proprio parrucchiere di fiducia visto che i saloni rimangono aperti. Magari con la scusa si fa l'uno e l'altro!

io sono in calabria quindi zona rossa.il mio gamestop mi ha confermato appuntamento per martedi per ritirare la console.

Alla domanda se potevo stare tranquillo e non fare la conversione da sito,mi è stato risposto che hanno le console prenotate in negozio e che posso ritirarla.

Ho paura che martedì prenderò qualche incazzatura

Nel frattempo Mediaworld mi ha spedito Series X al pinto vendita, il problema è che sono “costretto” a prenderla da GS perché ho usato il buono che mi hanno dato riportando le mei vecchie console!

Confermo..anche a me ancora nulla.
Inizio a pensare che il D1 non sia per nulla certo..

Dove si vede se mediaworld ha spedito al punto vendita? O ti è arrivata qualche comunicazione?

Su switch tagliano il possibile, e dopo la terza, quarta patch fanno girare i giochi in modo dignitoso.
Per me sono sopravvalutati :sisi:
Eh beh, hanno portato loro the witcher su switch, vero?

Pure altri giochi tipo doom, se non ricordo male.

Mi sembra ovvio che debbano tagliare

Eh beh, hanno portato loro the witcher su switch, vero?

Pure altri giochi tipo doom, se non ricordo male.

Mi sembra ovvio che debbano tagliare
No quelli sono i Saber Interactive, quelli sono assai bravi.
Hanno portato doom, che solo con la patch finale risultava godibile realmente.

No quelli sono i Saber Interactive, quelli sono assai bravi.
Hanno portato doom, che solo con la patch finale risultava godibile realmente.
Ok, i pb hanno portato i giochi zenimax. Pure mi sento di poter dire che i tagli erano piuttosto necessari considerando l'hw su cui dovevano girare quei giochi

Ma siete sicuri? FH4 su SeS dovrebbe girare a 1080p 60. Fosse 4K/60fps, sarebbe meglio di One X

Intanto io penso mi rimetterò su con SoT. A 60fps è davvero un altro gioco

Ma siete sicuri? FH4 su SeS dovrebbe girare a 1080p 60. Fosse 4K/60fps, sarebbe meglio di One X

Intanto io penso mi rimetterò su con SoT. A 60fps è davvero un altro gioco
Guarda io ho visto una prova in diretta, non credo si possa postare dal tubo, e dice chiaramente 4K 60FPS...poi magari sono ubriaco, intorno al minuto 5:

Guarda io ho visto una prova in diretta, non credo si possa postare dal tubo, e dice chiaramente 4K 60FPS...poi magari sono ubriaco:

Ma Galeazzi fa recensioni di tutto fuorchè videogiochi è come che prendi uno che recensisce tecnologia e si mette a recensire un videogioco o poco più... potrebbe anche pensare che Series S è l’unica console di Microsoft.
Il video l’ho visto lui è sempre abbastanza professionale pero dice chiaramente che è un casual e non è una recensione da esperti del settore.
Sto video non fa testo.

Ma io sinceramente non vedo la necessità di portare un gioco a 4k su Series S, fosse pure Privo qualche indie leggerissimo.
Nasce con preciso scopo, che non è quello di fare giocare a quella risopuzione, tanto vale concentrare le proprie risorse per fare girare a 1080/1440p ma migliorando altro.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro